giampyero |
Posted - 09/14/2006 : 17:48:46 |
allora mi sembra giunto il momento di organizzare una bella cena di fine estate. però non voglio fare proposte, questa volta tocca a qualcun altro. proponete gente, proponete!!!!!! |
wasm |
Posted - 10/06/2006 : 09:13:02 |
Aggiungo l'unica testimonianza fotografica, l'assalto alla carne
Admin t'ho taijato : due sgarbi nella stessa serata... spero di non essere bannato
|
PROFONDO ROSSO |
Posted - 10/05/2006 : 11:21:24 |
KOMUNQUE REPORTER è sotto tono, non è stato un garnde servizio , non mi ha trasmesso le solite emozioni...... |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 10/05/2006 : 10:38:35 |
bè 20 EURO non mi sembra esagerato, anzi !!!! !!Certo se non ci fossero 30 euro di benzina per arrivà a casa del diavolo!! |
reporter |
Posted - 10/05/2006 : 10:08:59 |
Incontro alle 21 a Valmontone rispettato,
presenti Zar senza voce per l'uscita a mare di martedi (... tanto il suo capo non ci legge) , Panettone sconvolto, Giampyer, CorrAdino , Profondo Dip Red, Etantonio e Jeckle che guida la carovana verso la Trattoria “Palumbo” , circa 20 minuti e dopo un giro panoramico di Genazzano si arriva al locale, nel frattempo di uniscono Bruno, Wasm, Serfer e Ninja in qualità di osservatore.
Il locale è tutto prenotato per la cena del forum, la signora Nicolina ci attende e ci accoglie a braccia aperte, ci dà carta libera sulla disposizione e sulle pietanze, optiamo per uno gnocchetto che è la specialità del luogo, ne arrivano due magnifiche portatte, Corradino inizia a far le parti, per tutti doppia razione.
Non male anche l'antipasto all'italiana con prosciutto, formaggio e ...
Secondo a base di coniglio, braciole e salsicce, deliziose le patate a contorno, lo stesso Giampyer grande intenditore ne conferma l'eccelsa qualità.
Profondo Rosso tenta invano di ribadire il picco raggiunto con Christian e così cerca la lite prima con Panettone buttandola sulla politica, che con Corradino, rinfacciandogli il recente ricovero poco di sx, niente da fare, la cena è quieta, il sergismo ormai è una corrente filosofica che stà prevalendo nel gruppo.
E a proposito di Serfer, esce allo scoperto con la sua proposta, Brasile, Geriko dal 26 Dicembre al 6 Gennaio, " ... soltanto 1000 euro di volo ... però sono due settimane ... " , Etantonio ribadisce che forse il baricentro è un pò alto, ma si discute, Profondo è possibilista, gli altri un pò meno.
La serata procede con Serfer che a sorpresa offre pasticcini e spumante per il recente suo compleanno, il gruppo risponde con un cadeu degno dell'uomo e del surfista, Tricktionary, il libro sembra non male.
A fine serata Etantonio cerca di scatenare un'improbabile confronto con Panettone in tema di vele, ma parlano di cose diverse, uno di mercato e l'altro di qualità, non si intenderanno, ma non si arriva alle botte.
Sembra invece affar fatto la vendita del Bic Techno 125lt da Corradino a Ninja con intercessione di Panettone, la cifra stabilita appare equa.
Si conclude con amaro Averna, caffe e 20 euro a persona di conto sulle quali le valutazioni sono discordi.
Reporter
( ... anche surf da tavola ) |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 10/04/2006 : 17:51:13 |
l'unica cosa è che per me quello è periodo un po' sfigato, che gio gli esami |
giampyero |
Posted - 10/04/2006 : 17:21:44 |
ps mi sto informando per safaga a marzo
Originariamente inviato da giampyero - 10/04/2006 : 16:31:16
|
mi posto da solo... sarò malato? dalla sunand fun mi hanno già fatto il preventivo, miiiiiii in meno di 15 minuti, c'è carenza di clienti forse? stasera porto tutto alla cena |
SerFer |
Posted - 10/04/2006 : 16:46:25 |
....Sempre se SerFer non decida di andare al cinema prima (no comment)
Lo Zar
Originariamente inviato da Lo Zar - 10/04/2006 : 11:22:34
|
Come hai fatto a saperlo?? Leggi nel pensiero??
.....scherzo! |
giampyero |
Posted - 10/04/2006 : 16:31:16 |
il garda non so tutt'ora dove sia guidava deep red!!
Originariamente inviato da panettone - 10/04/2006 : 16:06:11
|
e come avete fatto ad arrivarci?????? daje dippredde che morto 'n papa se ne fa n'antro
ps mi sto informando per safaga a marzo
|
panettone |
Posted - 10/04/2006 : 16:06:11 |
ALLORA CORRADINO ALLE 20 FINISCE DE GIOCà A TENNIS ALLE 20,30 STA A COLLEVERDE PARTIAMO ASPETTATECI AL CASELLO VALMONTONE E SPERIAMO CHE ARRIVIAMO PER LE 21... il garda non so tutt'ora dove sia guidava deep red!! |
etantonio |
Posted - 10/04/2006 : 15:23:41 |
Ore 21 e se possibile qualche minuto prima ci incontriamo all'uscita del casello di Valmontone. Da li a detta di Jeckle sono 15 minuti quindi per le 21:15 se tutto va male siamo a tavola. OK ???????????
Panettone , accelera !!!! Panettone , ma è vero che sei partito per il Garda in macchina senza aver idea de 'ndo stava ?? |
giampyero |
Posted - 10/04/2006 : 15:16:37 |
a rega fate pace cor cervello ve prego l'appuntamento all'uscita valmontone è confermato? adesso è alle ore 21, ho capito bene? via michelin mi dice che ci dovrei mettere 1 ora, speriamo bene e se nun se magna bene povero genazzanese (si dice così?) |
Lo Zar |
Posted - 10/04/2006 : 14:15:52 |
Propongo una teleconferenza |
panettone |
Posted - 10/04/2006 : 14:05:23 |
alle 21,30 alla fontana di valmontone può essere buono premesso che non so dov'è nè valmontone nè la fontana corrado starà alle 20,30 al colle fateci sapere dove dobbiamo andare perchè non ci capisco un emerito - comunque in piazza colleverde c'è una bella pizzeria |
etantonio |
Posted - 10/04/2006 : 13:48:07 |
E che ve devo da di, rispostiamo allora l'orario alle 21, ma puntuali !!! Wasm, sta trattoria ce copre o fa come Sauro ??? Non se possono avvicinare loro ???
|
PROFONDO ROSSO |
Posted - 10/04/2006 : 13:35:55 |
Ma veramente non è troppo lontano il traffico ci ammazza !!!!Da dove sto io a lavoro per prende la ROMA -NAPOLI ci vuole più dE UN ORA E MEZZO !!ma non si puo' ognitanto fa na' cosa dentro Roma !!Komunque famo le 9,00 / 9,30 ALLA ROTONDA con la fontana di VALMONTONE |