Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Come se organizzamo ???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
etantonio Posted - 05/15/2006 : 16:18:18
No dico, ormai ci siamo,
venerdi si parte, ormai ho ultimato la dieta, stò a 62kg, mi domandavo come ci si organizza per la parte culinaria, assodato che ci facciamo da mangiare noi, rimane solo qualche particolare tipo :

1) Chi cucina ??

2) Ogni appartamento cucina per se o famo tutto un minestrone ??

3) Le derrate le prendiamo li al COCIS ??

12   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 05/18/2006 : 08:37:53
Ciao Zar,
innanzitutto grazie per la fiducia, del resto mal riposta , comunque ho chiesto consiglio alla Fatina che tutti sa accontentare e penso che sia per non affaticarti troppo che per considerare anche il fatto che non tutti rimangono per tutta la settimana, forse potresti far la spesa o solo per il venerdi sera nel qual caso hai piena scelta sul cosa vuoi preparare, insomma prepara la tua specialità, oppure fai la spesa per 2 o 3 giorni, in modo che poi andiamo al supermercato li ed ognuno si sbizarrisce coi suoi gusti.

Tanto al supermercato sardo bisogna passarci per prendere il mirto
.

Sul cosa comprare ...

credo ci servano principalmente il sapone per i piatti ed una pezzetta, il resto come fai fai bene, non ricordo se la carta igienica per le prime urgenze veniva fornita dal residence[Oops!][Oops!] .

Ciao e correggetemi

Lo Zar Posted - 05/17/2006 : 21:36:38
Mi sembrate poco seri sul discorso spesa... ma non credo che sia da sottovalutare!!!

Ad ogni modo rinnovo la mia disponibilità a fare lo spesone ed attendo la conferma del SOLO amministratore.

Buon appetito a tutti
SerFer Posted - 05/17/2006 : 20:44:45
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri

Dedicatemi almeno una planata a testa, ci conto!!!

Originariamente inviato da SuperMan - 05/17/2006 :  10:42:45

Dai Superman! E indossa il mantello che s'è sguqlcito nell'armadio e vola da noi daaaai!!!

Ti dedichiamo la prima partenza dall'acqua di Etantonio... ce la farà??
Funstyle Posted - 05/17/2006 : 10:46:24
Quoto panettone
SuperMan Posted - 05/17/2006 : 10:42:45
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri

Dedicatemi almeno una planata a testa, ci conto!!!
giampyero Posted - 05/17/2006 : 09:37:41
ok x lo zar-cuoco e vivandiere, allora passo agli ordini anche io per la cena:

1 - carbonara

2 - porceddu

3 - patate al forno

4 - dolce della casa

5 - mirto ghiacciato (un litro)
panettone Posted - 05/17/2006 : 09:29:44
per me se lo zar fa lo spesone io poi do denari.
per sabato sera quando arrivo gradirei:
- soutè di cozze e vongole
- linguine all'astice
- orata alla griglia (se puoi fare la brace è meglio)
accompagnato da vermentino sardo a fiumi caffè e naturalmente un bichiere di montenegro
grazie
ah dimenticavo per frutta gradirei delle fragole ma solo se le trovi fresche sul posto perchè sul traghetto mi si sfanno.
giampyero Posted - 05/17/2006 : 09:18:55

Per quanto riguarda infine il traghetto e Giampyero, lo pregherei di posizionare la tavola correttamente in modo da poter mettere la quinta, l'anno scorso manca poco che ci fa perdere il traghetto per la corsica ... magari fosse stato .

-2 alla partenza

Originariamente inviato da etantonio - 05/17/2006 :  08:19:45

l'anno scorso ero una segaccia e mi ero portato anche la tavola grande, quest'anno verrò monotavola, ormai il campione sta venendo fuori... pronti a pagare da bere????
discorso corsica: quest'anno ve la lascio, io al massimo, in caso di cippa, mi butto a prendere il sole e rimorchiare le fidanzate dei baristi.
per la spesa direi che se ognuno porta 2 pacchi di pasta, qualche scatola di pelati, tonno e una boccia di vino almeno fino a sabato sera non si avranno problemi.
mi rimetto comunque alle decisioni dell'admin
Lo Zar Posted - 05/17/2006 : 09:15:09
Allora domani pomeriggio vado a fare la spesa.

Per favore fatemi sapere i vostri gusti in materia alimentare: su bevande, cibi ed intolleranze varie...

Sono ben accetti consigli per redigere la lista della spesa [Yeah!]
etantonio Posted - 05/17/2006 : 08:19:45
Per me va bene,
sia che cucini sia che fai la spesa, poi se voi pure lava i piatti credo che ci parlo io con la tua azienda e ti faccio dare qualche giorno di .... ferie .
Per le spese non sò se ci dovremmo inventare una cassa giornaliera visto che non tutti ci sono tutti i giorni della settimana, bho.

Per quanto riguarda infine il traghetto e Giampyero, lo pregherei di posizionare la tavola correttamente in modo da poter mettere la quinta, l'anno scorso manca poco che ci fa perdere il traghetto per la corsica ... magari fosse stato .

-2 alla partenza
Lo Zar Posted - 05/16/2006 : 16:38:04
Se volete ci penso io ad avvelenarvi...

Per quanto riguarda la spesa io direi che si può cominciare a comprare da Roma tutto ciò che è lo zoccolo duro: olio, sale, aglio, cipolla, pasta, pelati, tonno, caffè, colazione ecc... in modo da essere operativi dalla sera del venerdì dato che credo che arriveremo affamati!!!

Pe quanto riguarda il portellone ci sarò io a fare da piantone: NON SI PARTE SE GIAMPIERO NON E' A BORDO.

Attendo il via per fare la spesa.
giampyero Posted - 05/15/2006 : 16:23:14
direi di portare qualcosa già da roma, tipo pasta, pelati, tonno almeno per il primo giorno, poi ci si organizza. per la cucina io ne userei una sola.
altra domanda: chi mi puo tenere aperto il portellone della nave venerdì visto che arriverò in volata?

Image Forums 2001 This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000