giampyero |
Posted - 01/11/2008 : 15:50:58 |
quest'estate mi piacerebbe fare una settimana di solo windsurf dalla mattina alla sera magari in un posto dove ci sia una scuola per imparare e soprattutto correggere gli innumerevoli errori che faccio. pensavo a fuerte perchè mi sembra un posto davvero bello e soprattutto ho visto che ad agosto il vento è ancora bello teso. per quanto riguarda i centri-scuola che mi sapete dire? per l'alloggio invece conviene trovare un pacchetto tutto compreso oppure il fai-da-te è meglio? considerate che il periodo, sia per me che per rosy se vorrà venire, è obbligatoriamente agosto, forse dopo ferragosto. grazie a tutti x le info
giampy
|
etantonio |
Posted - 09/25/2008 : 10:26:11 |
Caricato nella temp il CD1 del Centro Relax Mistral , 45' che valgono la pena secondo me, il file è :
TarifaCentroMistralFrequentFlyerBuenosAires.mp3
stò provando a scaricare anche gli altri Frequent Flyer, vediamo se sono all'altezza |
etantonio |
Posted - 09/22/2008 : 20:59:26 |
quote: Ho provato a caricare, mi da errore... Lo Zar Originariamente inviato da Lo Zar - 09/22/2008 : 20:21:08
Se il caricamento parte e a un certo punto si interrompe allora poco male, ci devi solo riprovare sinche non riesce, non sò perchè c'è ancora questo problema, di solito però accade con file molto grandi (1GByte per Giampyero). Sotto i 20Mbyte se vuoi e ci riesci me le puoi anche mandare direttamente per posta a me.
|
Lo Zar |
Posted - 09/22/2008 : 20:21:08 |
quote:
Ho provato a caricare, mi da errore...
Lo Zar |
giampyero |
Posted - 09/22/2008 : 09:24:20 |
grazie sergio!! artisticamente forse ma tecnicamente... l'obiettivo è quasi scandaloso, per fortuna sto imparando a lavorare sui file raw in post-produzione. comunque ho già in mente con cosa sostiturlo, 330 euro e passa la paura. |
SerFer |
Posted - 09/20/2008 : 10:02:00 |
Davvero i miei complimenti a Giampy e Rosy per le loro foto! Belle sia tecnicamente che artisticamente... quelle delle macchine da scontro poi sono insuperabili! |
etantonio |
Posted - 09/18/2008 : 12:28:28 |
Giampyer ha caricato le ultime foto di Tarifa 2008, siccome su quelle de Diana ormai non ce spero più (...con sommo rammarico per la piramide) direi che me ne posso porta a stampa qualcuna |
giampyero |
Posted - 09/04/2008 : 09:16:52 |
alla fine sono riuscito a mettere su le prime foto, spero di mettere le altre al più presto. per il video prevedo tempi lunghi.
ps per i tecnici: ho notato che se le foto le apro con il visualizzatore di windows si vedono una schifezza invece con quello di nero (che uso solitamente) cambia totalmente la qualità e corrispondono alla foto reale. |
giampyero |
Posted - 09/03/2008 : 20:22:37 |
gnappo, se paghi e parecchio, io posso darti un bel po' di riprese video che ti ha fatto rosy. |
etantonio |
Posted - 09/03/2008 : 17:20:19 |
Gnappo non sò se ti stai scaricando le foto ma ti segnalo in quelle di Rossella del 15 agosto ce ne saranno una 50ina dedicate a te in tutte le salse, saltino compreso |
etantonio |
Posted - 09/03/2008 : 17:00:05 |
quote: Se volete carico una versione "a bassa risoluzione" delle foto di Rossella Originariamente inviato da SerFer - 09/03/2008 : 16:25:47
Solo quelle do stai te a bassa risoluzione !!!
|
SerFer |
Posted - 09/03/2008 : 16:25:47 |
Se volete carico una versione "a bassa risoluzione" delle foto di Rossella |
etantonio |
Posted - 09/03/2008 : 14:24:51 |
credo sia un problema in generale del protocollo ftp in presenza di buchi di continuità, per esempio io per scaricare ho utilizzato un programma gratis, download accelerator, che a dire il vero non sò se acceleri il download ma in ogni caso riesce a compensare gli errori e/o le interruzioni.
http://www.speedbit.com/dap/download/?ref=sitedwlbtn
|
wasm |
Posted - 09/03/2008 : 14:15:53 |
MMM le foto si caricano facilmente ma difficilmente poi si scaricano ... nel senso che i file scaricati spesso risultano corrotti
UNA TRAPPOLA!!! |
giampyero |
Posted - 09/02/2008 : 12:35:55 |
ho avuto qualche contrattempo in ufficio e non sono riuscito a scaricare tutte le foto, prometto che entro domani farò l'upload. comunque non vi aspettate niente di che perchè la macchinetta ancora può dire la sua come qualità ma l'obiettivo è davvero poco luminoso, poi non è stabilizzato e ha un autofocus parecchio lento. sono già in cerca di qualcosa di serio attraverso ebay ma devo contenermi perchè la fotografia potrebbe diventare un'altra "costosissima" passione. |
SerFer |
Posted - 08/27/2008 : 19:16:42 |
Hai capito DeepRed.. che ti sei fatto sfuggire! Eh.. i tempi del Giaguaro sono lontani ahinoi!! |