Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Report Fuerteventura Agosto-2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
Check here to subscribe to this topic.
 
   

T O P I C      R E V I E W
wasm Posted - 08/29/2007 : 12:24:23

Per il report ufficiale dovrete aspettare le illustri penne del forum e le foto di deep e serfer

per il momento sappiate che abbiamo fatto il pieno:



6 su 6
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
SerFer Posted - 09/27/2007 : 21:21:13
@Superman: no, ma sto studiando parecchio!

Bel report a mo' di fotoromanzo! M'ha fatto spaccare dalle risate
..certo manca il dopocena... una dimenticanza o è voluto??
wasm Posted - 09/27/2007 : 16:50:47
Grande report...

...e speriamo di non deludere Superman
Ninja Posted - 09/27/2007 : 12:21:22
@Superman: ma io me diverto gia così!
soprattutto quando faccio i test per il pronto intervento per farmi venire a riprendere! due centri windsurf provati, due interventi di soccorso testati!
SuperMan Posted - 09/27/2007 : 09:54:54
Grandi Grandi Grandi !!!
Tutti bravi...
@Serfer: per i salvataggi non sei ancora patentato.
@Ninja: dai che prima o poi ti diverti...
@PROFONDO ROSSO: complimenti per il report, ben fatto. Adesso però comincia ad uscire con qualcosa meno di 150 litri !!!
@wasm: sei il mio pupillo...non mi deludere.
PROFONDO ROSSO Posted - 09/27/2007 : 08:38:58
Grazie per i complimenti!Certo è difficile essere al livello del grande Reporter!
Lui è un mito!FORZA ED ONORE A REPORTER!
etantonio Posted - 09/26/2007 : 22:05:38
Grande prova Deep, Complimenti smodati !!!
panettone Posted - 09/26/2007 : 18:09:06
mitico deep ! sei quasi degno di reporter
i foto montaggi so no spettacolo
grande marco se scarocci vordi' che stai a diventà qualcuno!
PROFONDO ROSSO Posted - 09/26/2007 : 17:27:34
2°GIORNO DI FUERTE- 22-AGOSTO-2007 -IL GRAN GIORNO!
Ore 9.00 i 4 canarini gia sono svegli si prova la grande uscita nell’Oceano !Ma prima ce da comprare un po’ di cosine al supermarket e fare la colazione con la Nutella che sparisce nella piccola bocca del Ninja!Finalmente alle 11 circa si arriva al centro di Renè (center I) !








I primi a partire sono i due beginner che prendono subito le tavole !E qui la prima brutta sorpresa per Deep che non trova la sua Jp 145 prenotata on line gia da un mese!Il tedesco Hans lo dirotta su una 145 stock dicendo che tanto è la stessa cosa!Deluso comincia armare!Il duetto junior sceglie una vela politica di 5.00 mq e cominciano ad assaggiare le acque dell’oceano con 15 nodi circa di vento è dura ma si comportano bene




un oretta piu’ tardi entrano in acqua i due professionisti wasm e serfer che dopo 30 minuti di conversazione riescono a scegliere le vele da montare e si buttano in acqua!Anche loro sembrano divertirsi fino a che succede il misfatto del giorno.










Il buon Ninja non era convinto dell’organizzazione del centro e scaroccia !ma quanto scaroccia !!!!????I suoi amici lo vedono in difficoltà!L’uomo di S.Vito RomaNO aveva oltrepassato la linea di confine con i Kite ed e si stava dirigendo nella fatidica linea blu vietata per chiunque!Il s.Vitese prova e riprova a rialzare la sua vela ma ormai le forze lo stanno abbandonando il buon samaritano Serfer nel ricordo del suo amico Superman (Lanzarote 2003) si avvia ad avvertire i responsabili del Centro ma non fa in tempo perché dalla torretta di controllo capiscono il dramma del windsurfista S.Vitese e fanno partire subito un moto-scooter che va a riprendere il malcapitato il quale dopo 40 minuti lo riporta a riva . Nija scende e circondato dai suoi 3 amici pronuncia la fatidica frase:
”Volevo vedde ze funzionava !Be un giretto me lo zo fatto mo!!



Dopo un paio di cambi di vele i 4 si stancano bene bene e verso le 18 decidono di mollare come primo giorno si possono ritenere soddisfatti e ne approfittano per mangiare i panini preparati con cura la mattina e riposarsi sui comodi lettini del centro!!
!








La sera ce da pensare alla cena e sopratutto ai vini per wasm e deep! Si sceglie un vino di 4 ordine targato despar !!!la sera finisce con un po di battute una bella fumata di sigaro e via a pensare al giorno successivo
etantonio Posted - 09/25/2007 : 14:20:05
Ciò fiducia che leggeremo ancora qualcosa,
eri partito cosi bene !!
Lo Zar Posted - 09/04/2007 : 17:36:26
"I 4 windesurf stanchi..."

Quanto sei verace DeeP!!!

Ma da quando in qua vi siete dati ai sigari, cannoni e mortai???

EL ZAR
PROFONDO ROSSO Posted - 09/03/2007 : 16:37:46
FIRST DAY -FUERTE

Scatta l’ora 00.00 del 21 Agosto
Chi proveniente da Ponza e chi dalla Sicilia o dalle ridenti cittadine di Gennazano o S.Vito Romano, Deep-Wasm-Serfer e l’ex Ninja cucciolotto, si ritrovano nella mitica piazzetta di Centocelle pronti per spiccare il volo nella playa di Sotavento a Fuerte Ventura.
Dopo aver bivaccato sino alle 3.00 nel parcheggio di lunga sosta di Fiumicino, i 4 si imbarcano sull’Air one diretto a Puerto del Rosario, dopo circa 4 ore di viaggio alle ore 10 circa, si ritrovano nell’affascinante isola delle Canarie pronti ad affrontare nuove avventure windsurfistiche
All’aeroporto dell’isola spagnola i ragazzi della Veratur li accompagno nei loro alloggi a Morro Jable a sud dell’isola nel famoso parco Jandia.
Il viaggio sull’autobus messo a disposizione dalla compagnia turistica si rivela un po’ traumatico a causa dell’autista greco di Macerata, che dopo aver cazziato i 4 soliti italiani che avevano tentato di mangiare una crostatina del mulino bianco nel suo immacolato Bus, gli comincia a infondere il terrore , raccontato la severità della Guardia Civil sul rispetto delle norme stradali(le multe “SALAD” vengono pagate subito con accompagno al bancomat ) oppure della presenza di squali nelle acque dell’oceano sino ad ammonire con sguardo grave su un possibile incontro delle puta.
Dopo aver superato , con qualche danno, il greco i 4 fanno conoscenza dei loro alloggi, 2 appartamenti uno al piano primo e l’altro al terzo che si affacciano sull’oceano in una struttura a gradini (Palm Garden).
Da qui inizia la continua processione nel supermarket alla ricerca di generi conforto di tutti i tipi ,che vanno dal Vino, al Queso, al salame e ai Sigari…….




Dopo aver sistemato la Cambusa e preso la macchina si dirigono verso il famoso centro di Renè-Egli, prima di arrivare a Costa Calma vedono in una rotonda una cosa strana , i fratellini dell’ex ninja che viene ribattezzato subito EL-NINJONE il quale felice li saluta e riserva loro gesti di affetto::




EL-NIJONE E I SUOI FRATELLINI RITROVATI:



Finalmente si arriva al centro II quello della Laguna e poi al centro I quella della coppa del mondo. Dopo aver visionato i due centri si decide per l’uno, i 4 si dirigono alla Reception a trovare la bella AnniKa che con 2 sorrisi gli fa sborsare 300 euri circa a cranio per il nolo dell’attrezzatura + un extra non previsto di euri 30 per cimette con strap.

center II



center I







I 4 windesurf stanchi dal viaggio si dirigono prima nella spiaggia davanti agli appartamenti e poi visto che avevano saltato il pranzo decidono di preparare una bel piatto di spaghetti con in testa EL-NINJONE che tira fuori dal suo zainetto una serie di sughi a doc by S.VITO. Una tiratina al sigarillo da parte Del duo tossico DEEP-WASM e verso le 23 a parte uno stanco serfer si decide di fare una passeggiatina nel loco, alla fine verso mezzanotte e mezzo anche gli altri stanchi e coscienti che il giorno avanti li aspetta una giornata dura si decide di andare a nanna.
wasm Posted - 09/03/2007 : 10:56:00
Per me quasi slalom: JP super sport 126lt

Mi sono divertito parecchio nonostante il dolore a una delle dita del piede destro per una botta presa qualche giorno prima

A dire il vero sarei tentato nel prenderla come tavola grande visto che per il momento ho soltanto un FSW 84lt... però Serfer fa del terrorismo (caviglie rotte, balene tagliate in 2 dalla pinna, solchi indelebili tracciati nel mare... etc. etc.) e quindi vorrei provare prima qualche altra tavola per capire se non è stato soltanto un caso: condizioni del mare particolarmente adatte alla tavola.

Ad ogni modo troppo bella la sensazione di controllo sulla direzione della tavola in navigazione

PROFONDO ROSSO Posted - 08/31/2007 : 19:59:23
quote:
....ma è vero che sono usciti in slalom ???
NON CI CREDO

bravi, comunque bella media (100%) e un pò di invidia

p.s.: un complimento speciale a PR

Originariamente inviato da SuperMan - 08/31/2007 :  18:32:12




GRAZIE SUPERMAN !RICEVERE I TUOI COMPLIMENTI è UN VERO ONORE!!!!!
C'E LA STO METTENDO TUTTA SPERO UN GIORNO DI ARRIVARE SU LIVELLI ACCETTABILI!
rossella Posted - 08/31/2007 : 18:49:36
Bellissime le foto complimenti!

E molto belli anche i posti.

L'anno prossimo ci vengo anche io!
SuperMan Posted - 08/31/2007 : 18:32:12
....ma è vero che sono usciti in slalom ???
NON CI CREDO

bravi, comunque bella media (100%) e un pò di invidia

p.s.: un complimento speciale a PR

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.09 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000