SerFer |
Posted - 02/23/2007 : 20:06:15 |
Mi sono imbattuto in questo annuncio:
http://www.rene-egli.com/2007/html/newsletter-it.htm
considerando che le date della seconda tabella sono errate e in realtà sarebbero 1/4 ---> 30/6
2 persone in camera doppia con 2 attrezzature ---> 500€ per persona
Non è male...
LA SARDEGNA NON SI TOCCA.... ma la tentazione è comunque grande!
Vabbè, sarà per questa estate.... |
panettone |
Posted - 03/07/2007 : 09:19:53 |
nun ce provà che pago armando pe fatte la macumba! |
etantonio |
Posted - 03/06/2007 : 21:04:21 |
Non me permetterei mai de gufare a Giampyer, però qualche battutina una tantum , tipo ... 2 mesi son per te Zar, ma per Panettone ???
|
Lo Zar |
Posted - 03/06/2007 : 20:23:55 |
Antonio ti proibisco di gufare!!! Sono più di due mesi che non si esce in Windsurf e tu continui a fare battutine ridendo sotto i baffi... guarda che durante il sonno te li tagliamo!!! Ah, è vero: non c'hai i baffi, vabbè ti tagliamo qualcos'altro... [Oops!]
Lo Zar |
etantonio |
Posted - 03/06/2007 : 20:09:49 |
rosy è quasi convinta su fuerte, l'opzione villaggio all-inclusive ha fatto il suo, in effetti il tindaya sembra carino. per ora ho solo chiesto info a qualche sito, partenza 23 aprile, staremo a vedere.
Originariamente inviato da giampyero - 03/06/2007 : 16:09:18
|
Se la vuoi sapere tutta, ieri sera mi ha chiamato Rosy dicendomi che tu volevi andare a Fuerteventura, mi ha chiesto un parere, non ho potuto che dirgli la verità, come sempre
"Cara Rosy, per esperienza personale per il vento Fuerteventura è come la Sicilia !!!"
però ti auguro che a Fuerteventura ti vada MOOOOOOOOOLTO meglio che a noi sotto il punto di vista del vento (... anche se mi sa che non m'ero manco portato la tavola quel giorno ) |
giampyero |
Posted - 03/06/2007 : 16:09:18 |
rosy è quasi convinta su fuerte, l'opzione villaggio all-inclusive ha fatto il suo, in effetti il tindaya sembra carino. per ora ho solo chiesto info a qualche sito, partenza 23 aprile, staremo a vedere. |
giampyero |
Posted - 03/06/2007 : 10:54:46 |
il villaggio è proprio a sotavento e dovrebbe essere vicino al Procenter di renè perchè anche la sund&fun lo publicizza. certo non è proprio low-cost ma mi serve una pausa prima di tutti gli straordinari non pagati che mi toccherà fare tra maggio e luglio.... la mandragata per la sardegna partorirà il solito weekend lungo, venerdì sera-martedì con rienro alle 7 di mattina del mercoledì.
|
panettone |
Posted - 03/06/2007 : 10:47:26 |
non sono mai stato a fuerte pa per sentito dire so che una parte è fondamentalmente piattona o con ondina di un metro e credo sia a sud dell'isola dove si trova sotavento una parte con onda per patiti di wave - informati bene dove si trova il villaggio altrimenti rischi di finire ciancicato Per Maggio lo so che in un modo o nell' altro na mandragata la partorirai.. |
giampyero |
Posted - 03/06/2007 : 10:14:00 |
appurato che una settimana a maggio non è assolutamente fattibile, causa scadenze di lavoro, stavo seriamente pensando a Fuerte per aprile. per non fare una vacanza solo windsurf (visto che andrei in dolce compagnia) ho trovato un villaggio veraclub che per 850 euro mi da l'all inclusive e l'uso libero del windsurf. certo non specificano marche ed anno quindi saranno ciofeghe ma il centro di renè non è distante quindi potrei al limite noleggiare da loro. |
giampyero |
Posted - 03/05/2007 : 09:28:42 |
il miracolo sarà difficile da compiere... oggi inizio a vedere seriamente i giorni che potrò prendere |
panettone |
Posted - 03/03/2007 : 20:01:46 |
grande giampiero!! per il re delle mandragate pe accannà il lavoro non dovrebbe essere difficie trovà il modo per riservarsi una settimanella!! |
giampyero |
Posted - 03/02/2007 : 18:04:10 |
farò il possibile in ufficio per essere dei vostri tutta la settimana a maggio, sardegna o sicilia va bene tutto, preferisco la sardegna (visto che in sicilia forse ci torno ad agosto) |
panettone |
Posted - 03/02/2007 : 17:34:35 |
mi mancava un posto.. [URL=http://imageshack.us][/URL] devo di che serfer ci prende col posto ma mi sembra che non funziona solo a giugno luglio .. un pò per il periodo 12-20 mi tira ma se costa troppo si farà un'altra volta |
panettone |
Posted - 03/02/2007 : 14:05:40 |
amministratò se te candidi io voto pe te! |
etantonio |
Posted - 03/02/2007 : 13:58:41 |
Il discorso delle due sardegne, (...o due sicilie) era perchè si pensava anche a qualcosa per il periodo dal 25 aprile al 1 maggio.
Credo che a questo punto una cosa è certa, Sardegna dal 12 maggio al 20 Maggio. Coincidente con la scadenza qui al lavoro, ma vediamo che si può fare ... |
Ninja |
Posted - 03/02/2007 : 13:22:36 |
la tenda io ce l'ho e se regge pure senza picchetti! dentro manca chi scalda però!
ma che v'ha fatto la sardegna? dite non si tocca e poi ve ne andate in giro a vedere a pensare a proporre... ma insomma!
Panettò io vengo con te! |