Lo Zar |
Posted - 10/05/2006 : 15:59:20 |
Giocando d'anticipo sui fratelli Vanzina apro questa discussione, che ovviamente scaturisce dalla proposta di SerFer fatta ieri sera.
Sono sicuro del putiferio di botta e risposta che ci sarà, ma la speranza è quella di riuscire a fare una vacanza di windsurf insieme distraendoci...
...e proprio su questo "distraendoci" che mi vorrei soffermare, infatti la proposta di Geriko leggendo i report sembrerebbe allettante, ma la certezza di non incontrare neanche una SAMARITANA mi lascia un po' perplesso.
C'é da considerare anche il fattore economico, 1000 euri solo di volo è una spesa impegnativa, pertanto direi che la proposta al momento è valida, fino a che non si trova qualcosa di differente che permetta a più persone di partire.
Proporrei a tutti gli utenti che vogliono contribuire alla discussione di fornire la località ed i vantaggi rispetto alle altre non dimenticando qual'é lo spirito delle VACANZE DI NATALE 2006: fare una vacanza di windsurf insieme distraendoci.
Fisserei anche nella fine di ottobre il termine ultimo per decidere, dato che come ricorderete l'anno scorso già a fine ottobre ho avuto grosse difficoltà a prenotare.
Detto questo avrei in mente più di una località e faccio il mio primo rilancio: CAPO VERDE. Il perché della scelta: c'è già stato Giampiero e può dirci se merita o meno, non è così lontana e mi hanno detto che c'é anche vita notturna ... ricordo che qualcuno -???- si è fomentato quando ha sentito parlare di puttanoni locali, che diciamolo subito non dovrebbero essere il nostro target!!!
Attendo le Vostre repliche,
Lo Zar |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 03/12/2007 : 23:09:44 |
na volta o l'altra te faccio scrive dall'avvocato!
Originariamente inviato da panettone - 03/12/2007 : 14:15:50
|
PORCA MISERIA PANETTO' !! VERSO LE 22.30 HO TROVATO IL FORUM CHIUSO !HO PENSATO CHE CI ERI ANDATO VERAMENTE DALL'AVVOCATO!!!ME SO PRESO UNO SPAVENTO !!MA CHE AVVOCATI HAI???? |
corradino |
Posted - 03/12/2007 : 18:08:21 |
quella cor cappelletto nun s'accetta .... |
panettone |
Posted - 03/12/2007 : 14:15:50 |
na volta o l'altra te faccio scrive dall'avvocato! |
etantonio |
Posted - 03/12/2007 : 13:31:30 |
Bene, ho finito di caricare il video di Tarifa prodotto dalla alcaZar, lo trovate in questa directory fino a fine settimana :
http://www.etantonio.it/temp/
oltre al video in formato AVI c'è anche un video di Fuerteventura 2006 per Giampyer qualora si decida ad andare, ed i nudi scattati ieri a Panettone a Vigna di Valle.
|
maumau2007 |
Posted - 02/23/2007 : 18:25:36 |
grazie eta...cercherò di organizzarmi ma nn me ne volere...prima finisco e prima mi tolgo dai piedi ai miei...cmq x domani vi auguro di passare una bella serat... |
etantonio |
Posted - 02/23/2007 : 14:33:29 |
la pace va bene.. ma mica stamo da bruno vespa .. se potrà giocà!
Originariamente inviato da panettone - 02/23/2007 : 14:10:40
|
Maura complimenti per l'ironia del nuovo Avatar, per stavolta non ci sei però ormai è ora di vederci, per la prossima cena disdici tutti gli esami !!!
|
panettone |
Posted - 02/23/2007 : 14:10:40 |
la pace va bene.. ma mica stamo da bruno vespa .. se potrà giocà! |
maumau2007 |
Posted - 02/23/2007 : 13:19:58 |
concordo con i vs messaggio di pace...peace and love.... |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 02/22/2007 : 23:17:06 |
|
SerFer |
Posted - 02/22/2007 : 21:13:27 |
Grazie Rossella per l'invito alla moderazione, in effetti meglio fermarsi prima che si prenda una piega sbagliata.
Ad ogni modo il sano umorismo è sempre il benvenuto!!!
Lo Zar
Originariamente inviato da Lo Zar - 02/22/2007 : 19:14:56
|
Già, meglio non parlare di windsurf e di tavole... in questo periodaccio!! Forse invece il problema è che col poco vento che fa ultimamente nel fine settimana... prendiamo troppe poche botte in testa! |
Lo Zar |
Posted - 02/22/2007 : 19:14:56 |
Grazie Rossella per l'invito alla moderazione, in effetti meglio fermarsi prima che si prenda una piega sbagliata.
Ad ogni modo il sano umorismo è sempre il benvenuto!!!
Lo Zar |
rossella |
Posted - 02/22/2007 : 18:46:08 |
Va be dai non è successo nulla!
I nostri amici wsurfisti avranno capito lo spirito scherzoso! |
maumau2007 |
Posted - 02/22/2007 : 18:35:15 |
dispiace molto anche a me se le mie parole sono sembrate una mancanza di rispetto per gli altri partecipanti del forum...chiedo scusa...sigh sigh... |
Sibilla |
Posted - 02/22/2007 : 17:52:28 |
sinceramente non credo di aver mancato di rispetto a nessuno in quello che dicevo... il fatto del ricatto con deep è una cosa che ci diciamo da una vita e su cui ci prendiamo in giro.. non mancherei mai di rispetto ai ragazzi del forum, mi sono simpaticissimi e ci scherzo in continuazione mi dispiace se questa cosa non si è capita... chiedo venia... |
Arethusa72 |
Posted - 02/22/2007 : 17:30:01 |
Sono d'accordo con Rossella... scherzare va bene ma entro certi limiti e sempre nel rispetto del gruppo....
Ricordiamoci appunto che siamo in un "gruppo" e tale mi piacerebbe che rimanesse. |