Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Kos

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
Funstyle Posted - 07/06/2006 : 10:54:12
Ho visto la proposta ArenaTour per Fuerte. La prenderei in considerazione se non fosse che già stavo dando una occhiata a Kos con christian per il periodo Agosto (due settimane). Da quello che cerchiamo noi potrebbe essere l'ideale. Ovvero: il ws utilizzabile come ruota di scorta , mentre il movimento femminile priorità assoluta , anche se molto probabilmente partiremo con due ragazze amiche mie (mara che antonio e tommaso hanno conosciuto + amica), molto sciolte e indipendenti . Da quello che mi dicono di italiane là se ne vedrebbero poche, al contrario il posto dovrebbe essere frequentato principalmente dalla zona nord europea . Che ne dite???
C'è qualcuno che si vuole unire??? [Yeah!] Le lingue per noi non sarebbero in problema (io mi muovo in inglese e francese, mentre il bolzanese è padrone del tedesco) [Wow!][Wow!][Wow!]; insomma abbiamo il mondo in tasca.
Fatemi sapere, a breve si prenota.
Saluti
14   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
Funstyle Posted - 07/11/2006 : 10:52:31
e poi ... ciò sto braccio che me fa male

Originariamente inviato da etantonio - 07/10/2006 :  17:40:10

(...) sentite ar panettone, e poi etantonio pure c'avessi er braccio rotto dovresti adda venì, 'ntanto nu te serve quer tipo de braccio
SerFer Posted - 07/10/2006 : 21:41:23
Bhe, so interessanti, mando li piji ???

Originariamente inviato da etantonio - 07/10/2006 :  21:34:26

Eeheheh dove li pilgia l'Arenatour volevi dire..
Sono segreti del mestiere dice!

etantonio Posted - 07/10/2006 : 21:34:26
Bhe, so interessanti, mando li piji ???
SerFer Posted - 07/10/2006 : 21:30:10
Ecco qualche Lastminute come piaccono all'Arenatour:

GRECIA Kos 15 giorni solo volo A/R da Fco partenza il 21 Luglio 207; partenza il 28 Luglio 235; partenza il 18 Agosto 388

GRECIA Kos 8 giorni solo volo A/R da Fco e Mxp partenza il 21 Luglio 188; partenza il 28 Luglio 207; partenza il 4 Agosto 330; partenza il 11 Agosto 340; partenza il 18 Agosto 293; partenza il 25 Agosto 208

Arenatour è Arenatour!
etantonio Posted - 07/10/2006 : 21:10:41
Serfer. tu che siti scandagli al riguardo ??
Mi era venuto in mente di realizzare un similInfoCippa che va a leggersi le pagine in questione ogni ora e se il prezzo del volo a minor costo scende sotto la soglia desiderata manda un alert,
senonche i due siti che ho guardato

edreams.it e lastminute.it

funzionano con le sessioni e quindi il discorso è un pò + complesso che andare a indagare un semplice link, agari altri siti invece sono diretti

SerFer Posted - 07/10/2006 : 19:29:57
In effetti per 1 settimana è un po' tanto spendere 500 Euro... io dico che non è detta l'utima: si cerca ogni giorno un lastminute per Kos... e come va va! Se siamo fortunati, ci vediamo a Kos
etantonio Posted - 07/10/2006 : 17:40:10
Ma come cappero è possibile che sto volo costa cosi tanto,
farci un salto mi interesserebbe, ma spendere 500 euro di volo per stare solo una settimana mi sa che è troppo,
oddio in passato si è fatto ma erano altri tempi, e poi ... ciò sto braccio che me fa male
panettone Posted - 07/10/2006 : 12:53:38
http://www.kalispera.it/kos.htm
guardate in nota bene... me sa che claudio c'ha preso..
Funstyle Posted - 07/10/2006 : 12:38:12
Preso volo 500 € (doppio scalo), se sparamo quasi tre settimane; tutto all'avventura. Vitto e alloggio lo rimediamo là. Fate vobis, chi se vole unì me contatti.
Saluti
etantonio Posted - 07/06/2006 : 14:26:50
Ma perchè in vespa non ce se pò andà ?????
Funstyle Posted - 07/06/2006 : 14:20:56
Vi aggiorno quanto prima, penso sia sicura l'ipotesi di prendere solo il volo e poi trovare lì sul posto una sistemazione. Vedete voi...anche per una settimana ci potete raggiungere, daje che se divertimo...venite, venite, venite!!!!!!!!!!!!!!!!!!
etantonio Posted - 07/06/2006 : 13:30:53
Che bella Kos !!!

... molto probabilmente partiremo con due ragazze amiche mie (mara che antonio e tommaso hanno conosciuto + amica), molto sciolte e indipendenti
Originariamente inviato da Funstyle - 07/06/2006 :  10:54:12

Spero che non vi vada come a me e Profondo in vacanza in Messico con due sue amiche di scoglio ...

a parte questo verrei volentieri, ma al più forse per una settimana potrei essere li, la Grecia quest'anno mi piacerebbe farci un salto, sembra che tutte le strade portino li, e poi la compagnia è senza dubbio eccezionale, per il windsurf poi ... ma che ce frega, basta che ce sò le norvegesi.

Come diceva Sergio facci sapere semmai dove vi sistemate cosi semmai ci si organizza anche successivamente, almeno per me
Funstyle Posted - 07/06/2006 : 13:25:20
Caro Serfer, c'hai ragione, sempre!!! A detta del buon christian, si prenderebbe solo il volo aereo diretto per kos alla cifra intorno ai 500 euro (andata/ritorno) tasse comprese centesimo + centesimo -. Si parte con tenda in spalla, e poi sul luogo si trova qualcosa tipo appartamenti, studios ecc...
Insomma una vacanza all'insegna del low cost e dell'high fig*!
Che dici??? o dite???
SerFer Posted - 07/06/2006 : 13:00:06
Buona la proposta, caro Funstyle, ma tu, scusami se te lo dico, mi pecchi in una delle basilari informazioni che devi fornire a questo gruppo di ric...coni (tra cui felicemente si inserisce il sottoscritto): QUANTO CE COSTEREBBE??

Image Forums 2001 This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000