Etantonio Varie
Welcome to the forum.

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Report Sardegna Maggio 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment

Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

* HTML is OFF | * Forum Code is ON

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C      R E V I E W
reporter Posted - 05/20/2006 : 20:31:03
Venerdi 19 Maggio 2006

I nostri eroi (Serfer, wasm e lo Zar) si danno appuntamento sotto casa dell'amministrore, ma vi giungono in ritardo casa festa paesana non meglio identificata in zona Gennazzano. Con un gesto di inequivocabile generosità l'Amministratore accoglie la carovana offrendo succhi di frutta e vivande varie presso i suoi appartamenti, offerta gradita ma rifiutata visto l'incombente ritardo.

Il gruppo si compatta sulla Roma-Fiumicino con l'aggiunta di Jeckle e Ninja lauto pranzo all'autogrill e poi di corsa verso il porto di Civitavecchia dove a dispetto di ogni più rosea attesa Giampyer già era schierato in fila.

Viaggio piacevole e sereno con merenda offerta sempre dall'amministratore e partitella a scala 40... degna di nota è la è scaltrezza con cui il benemerito amministratore si è inizialemente finto inesperto al gioco delle carte per poi umililare gli altri giocatori con ripetuti CAPPOTTI [Wow!]

Una volta usciti dal traghetto (...si tralascia il tentativo di sequetro e di persona e di auto ai danni di SerFer, wasm ed amministratore...) finalemente si raggiunge la località Porto Pollo dimora che sarà loro dimora per una settimana.

Ricca pasta con il tonno preparata dallo Zar, si coglie l'occasione per candidarlo ad una medaglia onoris causa, ed a letto presto in attesa del vento del giorno successivo.
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
giampyero Posted - 06/06/2006 : 09:23:50
miticooooooo!!!!!!!!!!! grande serfer
SerFer Posted - 06/05/2006 : 19:55:34
Per gli addetti ai lavori:

Aggiunto sull'ftp di scambio dati l'ultimo glorioso giorno della mia fotocamera.. e della vite della pinna di Giampy!
La trovate nella sottocartella /SerFer.

Aloha!

Lo Zar Posted - 06/05/2006 : 16:31:13
Il mirto non lo si nega a nessuno....
giampyero Posted - 06/05/2006 : 11:27:08
ma pe rchi scopre la password c'è un premio? anche in natura magari??? in natura intendo prosciutti, pecorino, vinello, mirto etc etc
etantonio Posted - 06/05/2006 : 08:24:06
Per chi ha problemi di firewall e non può accedere al pluricitato ftp qui potete scaricare i zip delle foto da internet

http://www.etantonio.it/Temp/Login.aspx

username = water
password = ragionare o chiedere a Corradino

Ciao
etantonio Posted - 06/02/2006 : 15:09:36
Ciao Zar,
dalle pure a Serfer nel week end che ci pensa lui,
ciao e buona Bufalara a tutti
Lo Zar Posted - 06/02/2006 : 14:57:59
Hai ragione reporter... Il problema che non ho capito come dovrei inviartele, però ho già preparato il file su penna USB da dare a SerFer nel fine settimana.
Ad ogni modo adesso te le invio per posta elettronica
reporter Posted - 06/02/2006 : 12:59:53
Mi sono permesso di aggiungere qualche foto qui e li nel report, per problemi di privacy tipo ad esempio fidanzate gelose non avvertite del viaggio ... rivolgersi all'amministratore
reporter Posted - 06/02/2006 : 10:11:38
Caro Zar,
massima disponibilità verso Armando al quale da anni del resto chiedo di occuparsi dell'oroscopo del forum, inutilmente in quanto al solito preso da mille impegni internazionali.
Mi son invece accorto della mancanza del contributo fotografico proprio dello Zar, che fa, concilia ???
Lo Zar Posted - 06/02/2006 : 10:07:07
Questo reporter a volte è così tagliente [Oops!], chissà cosa succederebbe se rispondesse così ad ARMANDO...

In questo momento il vento dovrebbe esserci solamente al lago di Bolsena... però verso le 2 dovrebbe entrare a Vigna pertanto la convocazione è in loco già mangiati [Yes!]

Per domani rimane validà l'idea della bufalara

Lo Zar
reporter Posted - 06/01/2006 : 22:40:05
Serfer, ma non fai prima a dire che è nuvolo [Oops!][Oops!][Oops!][Duh!][Yeah!][Yeah!]
SerFer Posted - 06/01/2006 : 20:20:50
Io me la penso un po' per venerdì... a parte i km (che non sarebbero poi un problema se ci fosse vento sicuro, lo sappiamo ) non sembrano molto incoraggianti le previsioni del modello ETA.

Un po' di previsioni:

Sembra che solo sul tardi si cominci a vedere qualcosina dalle parti di Bracciano
Lo Zar Posted - 06/01/2006 : 20:14:27
Da quello che ho capito leggendo le cartine meteo sembrerebbe che venerdì il vento ci sia soprattutto nella zona Nord di Roma, mentre sabato anche a Sud pertanto penso di fare un'uscita venerdì al lago (Vigna) ed una al mare sabato (Bufalara).

Ci si sente telefonicamente o ci si vede direttamente in loco.

Lo Zar
giampyero Posted - 06/01/2006 : 17:24:04
se non parto per la toscana e rimango a roma faccio un salto, sabato (sempre se dovessi rimanere a roma) bufalara almeno ci sarà un bel mare e forse un bel sole.
panettone Posted - 06/01/2006 : 16:32:32
domani per chi viene a vigna ora di pranzo al circolo sabatini o sabatelli non mi ricordo!!
saluti

Image Forums 2001 This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000