Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Meteo - aggiornamenti per trasferta sarda.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
Check here to subscribe to this topic.
 
   

T O P I C      R E V I E W
Funstyle Posted - 05/09/2006 : 12:01:28
Intanto apro un topic per chi ha voglia di aggiornamenti...
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
Funstyle Posted - 05/17/2006 : 10:42:28
Poi c'è Claudio che tecnicamente forse ce stà ma in pratica non l'ho mai visto partire dall'acqua.
Originariamente inviato da etantonio - 05/15/2006 :  14:19:56


Evvero, ma una volta...saranno sei mesi che non esco , altro che partenza dall'acqua, manco le basi del mestiere me ricordo; comunque mi iscrivo alla gara water start, così ve pago a tutti da beve, basta che non esagerate.
Etantonio, hai ragione, l'unica cosa che hai visto partire, ma non dall'acqua, è il mio amatissimo anemomentro
panettone Posted - 05/17/2006 : 09:34:05
[Yeah!][Yeah!][Yeah!]http://www.windfinder.com/forecast/porto_pollo[Yeah!][Yeah!][Yeah!]
Lo Zar Posted - 05/16/2006 : 16:52:55
Mi iscrivo alla gara di partenze dall'acqua e sono pronto a condividere una bevuta con chi vincerà.

Per quanto riguarda lo scarroccio credo di meritarmi una medaglia....
Lo Zar Posted - 05/16/2006 : 16:41:41
Ho dato un'occhiata anch'io al meteo, ma preferisco non pronunciarmi per scaramanzia...[Oops!]
panettone Posted - 05/16/2006 : 12:19:09
se entra sabato godete
http://www.windfinder.com/forecast/porto_pollo
etantonio Posted - 05/15/2006 : 16:08:27
Grande Giampyer,
se entra pure quando è moscio allora è fatta
Insomma a che ti dedichi in sardegna, alla temutissima manovra Helicopter Tack ??

Come è andata poi ieri a Marina Velka ?? Bella manifestazione ??
giampyero Posted - 05/15/2006 : 15:00:51
avete paura di pagarmi da bere? ieri a marina velka me ne sono entrate un paio ma il vento era un po' moscio, devo perfezionare il posizionamento della vela
etantonio Posted - 05/15/2006 : 14:19:56
Ma perchè tu hai visto Giampyero far partenze dall'acqua,
si dice che anche Zar sia ormai li li, ma per ora è il reuccio dello scarroccio, io lo iscriverei ... in amicizia.
Poi c'è Claudio che tecnicamente forse ce stà ma in pratica non l'ho mai visto partire dall'acqua.
Corradino iscriviti !!!!!!!!!!!!


P.S. : Visto che c'è aria di cippa mejo che mi prendo un pò di sole sennò li me ustiono
panettone Posted - 05/15/2006 : 14:10:19
iscritto
anche x giampiero : nun ce provà!!
comunque per oggi cippa anche se a olbia..
http://www.windfinder.com/windreports/windreports_online_it3.htm
etantonio Posted - 05/15/2006 : 13:47:56
Complimenti pure a ZAR per il cambio di Avatar, farà scintille
Quanto alle bevute, io me la gioco volentieri questa gara a chi impara prima la partenza dall'acqua, appena uno riesce a farne almeno 3 e dico 3 allora ha diritto alla bevuta da ciascuno degli altri partecipanti.
Chi si iscrive ???
Si astengano cortesemente dall'iscriversi i signori Serfer e Wasm, non ce provate

Ste previsioni come buttano ???

panettone Posted - 05/12/2006 : 09:15:53
a zar ma pure te con questo avatar mi preoccupi...
@etantonio
facciamo che riceve na bevuta da tuttii gli altri - ma si deve beve una cosa offerta da ciascuno degli altri - io cosi' la imparo sicuro so motivato!
Lo Zar Posted - 05/11/2006 : 19:18:46
Non vorrei dire niente... però a me 'sto ARMANDO mi inquieta!!!

...secondo me qualcuno lo ha fatto indispettire...

Propongo un rito propiziatorio per aggraziarci i suoi poteri, per quanto mi riguarda comincio con il dedicargli quel bellissimo brano ricco di sentimento che c'ha regalato SALSERO!!!!

Lo Zar
etantonio Posted - 05/11/2006 : 17:24:29
Accipicchia, non mi ero reso conto che era la stessa,
chissà cosa stavo guardando.
Panettone non ci provare, non mi inibire, se me dici cosi quanno mai me la imparo la partenza dall'acqua, perchè non facciamo che chi riesce a partire dall'acqua riceve una bevuta da tutti gli altri???
panettone Posted - 05/11/2006 : 15:47:52
faccio una proposta per la vacanza :
visto che in molti dobbiamo imparare la partenza dall'acqua io direi che chi ci riesce deve pagà da beve a tutti .. che dici amministratò ??

ammazza che tette!!!!!!!!
giampyero Posted - 05/11/2006 : 15:06:54
ebbene si era sempre la stessa, ma non si farà problemi anche se andremo in 8.... sembra di "manica2 larga la ragazza!!!!

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.72 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000