Hola amigos, sono tornato sano e salvo nella nostra più o meno amata patria natia, la prima cosa che mi viene in mente è che la tipa ha fiutato l'intenzione di fotografarle il posteriore e non si è concessa all'obiettivo, ma io ... una foto l'ho fatta lo stesso anche se in lontananza meglio di niente! Per quanto riguarda il surf non sono andato oltre la partenza dall'acqua, infatti non sono riuscito a chiudere neanche una strambata power ma e' solo questione di tempo prima o poi...
Se organizziamo una pizza vi faccio vedere un po' di foto.
A seguito di numerosi solleciti si propone una CenAssemblea plenaria con il seguente ordine del giorno : 1) Tarifa, punto della situazione e sviluppi 2) El Yaque, valutazione dei risultati surfistici ed umani raggiunti dallo Zar 3) Noleggio di 50 termoconvettori da porre sulla spiaggia di Vindicio per far provare a Serfer la nuova tavola prima che divenga la vecchia tavola 4) La fine prematura di Superman
Ho proposto venerdi sera ma se ci sono problemi si trasla, postate adesioni all'evento o eventuali problemi a venire per il posto c'è chi suggerisce Ariccia, ma avanti con le proposte. Ciao