Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Sfoghi
 Le catene de Sant'Antonio minatorie
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: 11 marzo 2008 Topic Next Topic: eolo  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/06/2008 :  08:50:36  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
MI domando se non se possa evitare de inviare una mail minatoria in cui se dice che se non la reinvii a 38 persone entro un minuto avrai 24 anni de jella,
voglio di, io già ciò un'età, se me mandi una cosa del genere che devo pensà, che me voi male !!!
L'oroscopo oggi mi dice di essere diplomatico.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/06/2008 :  09:17:06  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
MI domando se non se possa evitare de inviare una mail minatoria in cui se dice che se non la reinvii a 38 persone entro un minuto avrai 24 anni de jella,
voglio di, io già ciò un'età, se me mandi una cosa del genere che devo pensà, che me voi male !!!
L'oroscopo oggi mi dice di essere diplomatico.

Originariamente inviato da etantonio - 03/06/2008 :  08:50:36

BRAVO!Io sti cavolo de messaggini o e-mail li cancello senza manco vederli!mi irritano solo alla vista!L'ultimo natale pure mi sorella me ne ha mandato uno! ma come se fa a crede che ste caxxate portano bene anzi a me fanno proprio l'effetto contrario "porteno SFIGA" mo ho capito perchè il Mago HOTELMA ha fatto i sordi!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/06/2008 09:18:23

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/06/2008 :  09:22:26  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
E si, questo è il regno del "Mors tua vita mea" ,
io me sarvo mandando a te un messaggio in cui te auguro 24 anni de sfiga !!!
Fateme scende ...

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/07/2008 :  21:24:13  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
CONCORDO!!

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 03/10/2008 :  21:50:04  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
madòòòò
ma che mors tua vita mea...
è semplicemente un non ci credo ma visto che non si può mai sapere...
che me costa girà un po' di e-mail????
vedila dal lato giusto e pensa a quanti indirizzi di messenger ti appaiono girando queste e-mail...
magari trovi qualche nome che ti intriga ed è un modo per fare nuove conoscenze...
a deep red mi sembra strano che non ci hai pensato e non hai già aggiunto tutti i nick femminili nella tua lista di messenger...

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/10/2008 :  22:59:16  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
madòòòò
ma che mors tua vita mea...
è semplicemente un non ci credo ma visto che non si può mai sapere...
che me costa girà un po' di e-mail????
vedila dal lato giusto e pensa a quanti indirizzi di messenger ti appaiono girando queste e-mail...
magari trovi qualche nome che ti intriga ed è un modo per fare nuove conoscenze...
a deep red mi sembra strano che non ci hai pensato e non hai già aggiunto tutti i nick femminili nella tua lista di messenger...

Originariamente inviato da Sibilla - 03/10/2008 :  21:50:04

ma io nella vita cio' poche sicurezze ed una di queste che sta COSA PORTA UNA SFIGA PAZZESCA!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: 11 marzo 2008 Topic Next Topic: eolo  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000