|
Posted - 01/05/2008 : 21:50:00
|
1 ° USCITA 2008- stecca DE NEW YEAR Data : Sabato 5 Gennaio Luogo : Castelgandolfo (spiaggia stabilimento) Direzione Vento : Scirocco Intensitā Vento :10-20 nodi- piatto Temperatura : 11° Ore di attivitā : 2 ore circa Tavola : Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : TRIBORD 4,2 mq uscita : 6/7 Note : All'inizio la paura dell'acqua gelida mi ha bloccato anche nell'accelerare la vestizione condizionando anche la scelta degli accessori da indossare.Il guanto pieno č da una parte comodo perchč ti protegge dell'acqua ghiacciata del lago dall'altra parte ti condiziona l'uscita e non ti da la sensibilita nel governare il boma, dopo aver posato i guanti la situazione cambia radicalmente e riesco a fare bei bordi anche con il trapezio e il freddo non fa cosi paura come pensavo. Il rammarico di non aver avuto + coraggio lasciando i guanti a riva. Comunque alla fine č stata una stecca positiva e sopratutto al 5 gennaio gia la prima stecca del 2008. Post-uscita:Magnata alla fraschetta e incoronazione commovente del Panettone come ViceCapostecca.MITIKO!
|
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 01/06/2008 14:06:33 |
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie |
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 03/04/2008 : 13:00:01
|
2° USCITA 2008- stecca d'onore Data : Sabato 1 Marzo 2008 Luogo : Trevignano-Spiaggione (LAGO DI BRACCIANO) Direzione Vento : LIBECCIO Intensitā Vento :4-6 nodi ---- Temperatura : 10° Ore di attivitā : 1- ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : CHALLANGE BASH 6,6 mq Voto uscita :S.V. Note :Si esce o nn si esce?si esce o nn si esce?alla fine esco !ma il vento misurato a riva di 10 nodi dentro l'acqua cala in maniera impressionante(quasi 0 secondo me)!buono per montare e provare la nuova vela challange 6.6 acquistata su e-bay!ma nn riesco a fare troppi metri il vento nn mi da una mano ad andare e fare qualche bordo!L'imporatante č PROVARCI e ci ho provato del resto dopo il 30 preso all'esame lo dovevo fare!Grandi panettone e giampyero che hanno provato a soffiare da riva ma nn č servito a niente! Pre-uscita:risate pappardelle e torta ricotta e cioccolato. |
|
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 03/17/2008 : 15:33:31
|
3° USCITA 2008- stecca del SORCIO Data : Sabato 15 Marzo 2008 Luogo : S.AGOSTINO-Spiaggione (CIVITAVECCHIA) Direzione Vento : SUD Intensitā Vento :12/18 nodi - mare piatto Temperatura : 15° Ore di attivitā : 3 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : FANATIC 5,5 mq Voto uscita :8 Note :Giornata rimediata e per questo stecca der sorcio. Fiducioso seguo il mio maestro che mi porta sulle rive del Santo e dopo aver pregato mi butto nell'acqua con delle condizioni eccezionali, dove posso esercitarmi senza ammazzarmi e provare senza paura di sbajare. Sotto la guida del mio coach correggo le impostazioni di andatura e miglioro nell'assetto , facendo parecchi bordi con buona padronananza .Riesco anche ad effettuare una partenza da riva con superamento dell'ondina da riva. Il fisico nn mi regge + di tanto ho bisogno assolutamente di rimettermi in forma, ma questa uscita č stata una delle migliori fatte nel litorale laziale toglendo quelle di Fuerte, sopratutto mi danno la forza di continuare a soffri alla ricerca del salto di qualitā.. Post-uscita. Er paninazzo all'Autogril con il Panettone guidatore. |
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/17/2008 15:33:58 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 03/17/2008 : 15:48:37
|
4° USCITA 2008- stecca de FATIKA Data : Domenica 16 Marzo 2008 Luogo : S.AGOSTINO-Spiaggione (CIVITAVECCHIA) Direzione Vento : SUD Intensitā Vento :15/20 nodi - mare con chop Temperatura : 15° Ore di attivitā : 2 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : ART 5,0 mq Voto uscita :5/6 Note :Seconda uscita consecutiva e quindi stecca fisicamente dura come era prevedibile, anche le condizioni sono assai diverse da giorno prima, nn ce il sole e fa + freddo e il mare č un po' montato sopratutto a riva e nn permette facili partenze da riva. Komunque con una vela + leggera (un muro vero) faccio un paio de bordi con molta fatika arrivo ad una bella distanza dalla riva e il rientro diventa difficilissimo sopratutto per il recupero della cima con i 200 serfer che ti sfrecciano a dx e sx. Riesco anche a prendere un paio di partenze da riva. L'bbiettivo della partenza da riva potrebbe essere importante magari cercandola in tutte le uscite, anche se mi diverte di + il bordo. Vabbe di + nn si poteva ottenere in questa stecca l'imporatnte č provare a miglorare anche se la strada č lunga! Post-uscita. UN eccezionale piadina al famoso Bar Mosconi con eta e Ninja! |
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/17/2008 15:50:37 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/07/2008 : 11:41:20
|
5° USCITA 2008- stecca de CAMPO Data : Sabato 5 Aprile 2008 Luogo : CAMPO DI MARE (CERVETERI) Direzione Vento : maestrale Intensitā Vento :15/25 nodi - mare con chop Temperatura : 15° Ore di attivitā : 2 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : FANATIC 5,5 mq Voto uscita :6/7 Note :L'uscita sembrava sfumata ma poi con un po di fiducia viene fuori una stecca interessante, perchč riesco nel bene e nel male a fare dei bordi alle prese con una bella ondina. Per fortuna quando il vento č arrivato ero gia bello insaccato come un salume nella mia muta e pronto all'uso, quindi prima che il vento si alzava definitivamente riesco a fare alcuni bordi in tranquillitā e senza troppo traffico , poi le condizioni diventano proibitive per le mie capacitā, ma riesco a stare ancora un bel po adirittura riesco a fare un bordo di rientro in planata (ma nn ho capito se erano le onde che mi trascinavano ad velocitā doppia o ero io!!!boo??), dopo quasi un paio di ore con la vela che nn si teneva + e con il mare che era diventato un bel frullatore e trafficato come a villa borghese, mollo abbastanza sodisfatto.Peccato le partenze da riva le ho provate e riprovate nn capisco perchč nn vanno.........mmmm... Post-uscita. ER PANINOZZO AL SALAME e BIRRA MORETTI sulla via di ritorno. |
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 04/07/2008 13:31:12 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/15/2008 : 14:35:03
|
6° USCITA 2008- stecca MULTIPLANATINA Data : Sabato 12 Aprile 2008 Luogo : Vindicio (Formia) Direzione Vento : O-N-O Intensitā Vento :15/22 nodi - mare piatto Temperatura : 15° Ore di attivitā : 3 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : FANATIC 5,5 mq Voto uscita :7 Note :Bella uscita del resto Vindicio nn smentisce mai!Posto eccezionale condizioni perfettE per tutti pro e No. Il mare piatto e la spiaggia disabitata mi permettono di cimentarmi nella baia di Vindicio senza patemi d'animo del possibile scaroccio verso i bagnanti. Purtroppo le partenze da rive me ne riescono poche, ma riesco a planare e con la vela giusta in continuazione e subito appena si parte, la sensazione č bellissima peccato che delle volte nn riesco a reggere la planata molto a lungo pero' prendo confidenza con una bella velocitā e con il trapezio . Sono contento perchč č stata una ottima palestra e penso di aver imparato parecchie cose. Post-uscita. Gelato ad ITRI e grande stupore per il panorama femminile niente MALE. |
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 04/15/2008 14:36:18 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/19/2008 : 20:38:12
|
7° USCITA 2008- stecca de NAVIGAZIONE Data : Sabato 19 Aprile 2008 Luogo :Lago di Castelgandolfo (Albano) Direzione Vento : S Intensitā Vento :8-10 nodi di media con raffiucce a 14 - piatto Temperatura : 15° Ore di attivitā : 3 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : Challenge 6,6 Voto uscita :7 Note :Uscita con poko vento ma quanto basta per me. Monto il mio acquisto e-bay la Challenge e mi trovo bene. Mi faccio dei lunghi bordoni alla ricerca della migliore impostazione e cercando di capire quali sono i modi per risalire il vento. Riesco anche ad attacarmi al trapezio e in una rafficuccia intensa a beccare una planatuccia. Purtroppo nn riesco a fare ancora le virate sono troppo lento mi manca proabilmente qualcosa nelle basi. Comunque bella uscota per me anche per rilassarmi un pochino sono condizioni che possono andare ugualmente. post-uscita: Panino e birra sul muretto insieme ad antonio efebios ammirando il paesaggio e godendosi un bel sole.
|
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 04/19/2008 22:17:59 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/28/2008 : 15:29:06
|
8° USCITA 2008- stecca di LIBERAZIONE Data : Venerdi' 25 Aprile 2008 Luogo :Campo di Mare (Cerveteri) Direzione Vento : maestrale Intensitā Vento :12-18 -chop e onda a riva Temperatura : 20° Ore di attivitā : 2 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : Fanatic 5,5 Voto uscita :5 Note :Stecca poko convinta ....... arrivo e il vento č un po fiacco con il solito chop di campo, vedo un ragazzo con la mia muta in acqua che prova e riprova a tirar su la vela, č rodolfo il fratellino di Corrado , rimango un po' ad osservarlo e per un attimo mi sento vicino a lui. Ma la strada č ancora lunga pure per me e quindi vado e monto, un pō incerto metto la fanatic 5.5 dietro un cespuglio per nn farmi vedere dai soliti guardoni di windsurfroma, sperando nella botta di vento di campo e sapendo che la mia 6.6 bash va all'amministrator che la settimana prima mi aveva fatto sentire in colpa per nn averglela prestata ad Albano. Mentre mi accingo conto le persone impalate che parlano e guardano gli altri (11) , parlo con un senior che mi fa tutta la storia degli ultimi 30 anni sulla tavole Mistral ealla fine riesco ad uscire, mi incrocio con rodolfo e vado ma nn torno + allo stesso posto , purtroppo il vento č fiacco e la mia fanatic fa fatica ad riempirsi di aria ,bolino e faccio lunghi bordoni navigando tra i panettoni rischiando il mal di mare , scaroccio fino ai kite , finalmente entra il vento e io mi trovo a combattere con un altro problema i panettoni che stavano al largo diventano onde minacciose a riva che nn mi permettoo di partire con tranquillitā alla fine sono frullato come una spremuta de melone e mi arrendo preferendo risparmiare un po' di forze per il Piper serale e per i golfetto mattudino con la promessa che sta cavolo de partenza da riva me la devo impara prima o poi........... post-uscita: BELLO COME IL SOLE e con la giacchettina alla Tom Cruise la serata si sposta nel mitiko PIPER.
|
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 04/28/2008 15:32:02 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 04/29/2008 : 09:34:54
|
9° USCITA 2008- stecca GAIARDA E TOSTA Data : Sabato 26 Aprile 2008 Luogo :Vigna di Valle (Lago di Bracciano) Direzione Vento : tramontana Intensitā Vento :15-20 nodi -chop e ondina Temperatura : 20° Ore di attivitā : 3 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : Art 5 Voto uscita :9 Note :Dopo solo 4 ore di sonno mi svegio + convinto che mai , la serata al piper e i 2 cubralibre+1vodka e limonata mi hanno messo un adrenalina adosso che nn va via facilmente, alle 8 il destino cerca di remare contro la mia stecca braccianese con un incidente sul rakkordo che mi impedisce di raggiungere lo spot , chiamo il guru e avverto l'amministratore , alla fine la prendo con calma aspetto sotto casa il panettone (cappuccino, cornetto e letta al messaggero) e andiamo insieme e per magia il rakkordo si č liberato. Dopo un lungo dibattito su quale vela sceglie , monto quella sbajata la 5 Art di eta. Inizialmente sembra un errore madornale e l'ondina malefica nn mi aiuta sembra un altra giornata campale alla ricerca di fare il + possibile , ma ad un certo punto forse aiutato anche dall'intensificarsi del vento riesco per incanto a trovare ritmo (come al biliardino) le ondine nn mi danno + fastidio e mi aggancio a okki chiusi al trapezio, dopo 2-3 bordi acquisto fiducia e cerco sempre di + di tirare dietro il corpo, incredibile dopo un po' plano e come plano , stavolta la planata nn č casuale come quelle di vindicio , qui l'ho cercata, l'ho trovata e l'ho tenuta, magnifico sono in estasi , la tavola sparisce sotto i piedi nn la sento + č tutto + morbido capisco tutto, mi si accende la lampadina, sparisce tutto nella mia mente ci sono solo io nn esiste + nessuno cč solo la mia fanatic che mi porta avanti e spezza tutti chop che incontra, alla fine cado ma so troppo felice , gli bacio la prua e riparto ormai vigna di valle nn mi fa + paura ho capito come funziona ariplano e riplano. Rimane tanto da fare tra partenze da riva e dall'acqua, virate e strambate e piedi nella strap......pero' la mia sensazione č che finalmente mi posso sentire unp o' degno di poter dire : "io faccio windsurf". post-uscita:HAMBURGER E CORONA per brindare alla splendita giornata insieme ar panettun e giampy, con il guru che pronuncia la fatitika frase "MA CHI STA MEGLIO DE NOI!!"
|
|
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 05/27/2008 : 11:20:37
|
10° USCITA 2008- stecca da INGORDI Data : Sabato 17 Maggio 2008 Luogo :S.Agostino (Civitavecchia) Direzione Vento : maestrale Intensitā Vento :15 nodi -piatto Temperatura : 20° Ore di attivitā : 2 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela : Challenge 6.6 Voto uscita :7 Note : Uscita di pre-allenamento allla settimana sarda ma anche una partenza intelligente e fortunata vista la cippa di murtamaria, arrivo alle 10 puntuale con solo un windsurfista che con la 5.8 dorme in macchina in attesa di momenti migliori, il vento č leggero ma possibile ad un certo punto da un lancia Y rossa esce un cespuglio il quale con fare minaccioso mi promette il taglio delel vele!č l'amico panettone leggermente contrariato dalla mia presenza !dopo qualche minuto arriva il buon eta compagno di traghetto e della mandrakata , nn ci pensiamo un attimo a causa del tempo ristretto montiamo subito le vele grosse al cospetto di un folto pubblico di windsurfisti che come al solito invece di montare chiacchierano guardano e giudicano, entriamo verso le 11 , l'uscita č buona faccio bei bordi e mi attacco al trapezio trovando anche un paio di planatine, dopo avere evitato il filo di una canna da pesca messa inspegabilmente a riva , nn forzo + di tanto per nn stancarmi in previsione della fatikaccia sarda ed esco abbastanza sodisfatto. post-uscita:saluto tutti gli amici e mi imbarco con eta sulla Moby dove ci aspettano a Palau i famosi spaghetti alla PAOLA. |
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/27/2008 11:37:27 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 05/28/2008 : 14:21:37
|
11° USCITA 2008- stecca d'ASSAGGIO Data : Domenica 18 Maggio 2008 Luogo :Coluccia-(Palau) Direzione Vento : maestrale Intensitā Vento :15-20 nodi -piatto Temperatura : 20° Ore di attivitā : 5 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela :North ice 5.00 mq Voto uscita :7/8 Note : BELLA USCITA! La prima uscita sarda mi ha dato delle belle soddisfazioni , forse anche per il fatto che ero abbastanza riposato, ottimo l'acquisto della nuova vela che si č rivelata leggera e maneggevole, potevo rischiare anche qualche mq in + ma va bene cosi', la prova su il nuovo acquisto andava fatto, faccio bei bordi e si plana bene (serfer rimane scioccato da una mia planata che era impossibile reggere per come ero impostato sulla tavola) , raggiungo anche la famigerata spiaggetta con la sabbia marcia e con l'odore forte , le partenze sono da riva , l'ultima ora la dedico a delle manovre con un bel venticello disteso sui 15 nodi. post-uscita:aperitivo in casa corradino e poi pizza e coca al porto, poi tanta stanchezza e nanna sulla branda.
|
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/28/2008 14:30:24 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 05/29/2008 : 10:41:23
|
12° USCITA 2008- stecca LUPI DE MARE Data :Martedi' 20 Maggio 2008 Luogo :Porto pollo -n.2 spot chop and flat water Direzione Vento : maestrale Intensitā Vento :15-20-25-30 nodi -piatto e chop Temperatura : 10° Ore di attivitā : 3-4 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela :TRIBORD 4.20 mq Voto uscita :7 Note : USCITA DISPERATA ma alla fine buona rispetto alle premesse!Presi dalla disperazione del nubrifaggio abbattutosi "casualmente" sul nord-est della sardegna da 2 giorni consecutivi, con la scimmia subacqua ci buttiamo sullo spot di porto pollo verso mezzogiorno, dopo alcuni tentennamenti decidiamo di montare!La situazione climatica č problematica piove e fa freddo e nel pomeriggio le previsione annunciano una peggioramento!Per questo motivo monto la 4.2 Tribord, dopo alcune difficoltā nel montare sotto l'acqua con muta gia indossata, esco sullo spot con chop ovvero quello di Silvestrii, per evitare lo scarrocciamento dello spot ad acqua piatta, nn faccio in tempo a salire sulla tavola che subito l'albero mi va a sbattere sulla prua , praticamente un nano secondo di stecca , sono costretto a fermarmi subito e mettere capitanfix , nel mentre aspetto che la tavola si asciughi vedo che tutti i compagni nn se la passano mejo, il povero Rodolfo č alle prese con l'uscita di una stecca della vela e nn riesce ad uscire , corradino dopo qualche secondo buca il suo missile da 110 lt, eta che si diverte a riva ad un certo punto decide di catapultarsi sulla prua facendo fuori un 1/4 di capitanfix, mentre sergio č diperso e rossella abbarbicata in un angolo del camping fotografa il releone sceso in acqua a deliziarla con una serie di manovre!dopo quasi un oretta decido di riprendere anzi di iniziare la battaglia, mi ributto sullo spot chopposo , ma faccio solo 2 bordi a riva, ma nn si riesce a stare in piedi il pericolo di un altra rottura č troppo forte come quello di fare uno scontro frontale con qualcuno visto che il trafffico č aumentato (troppe troppe persone), allora esco vedo Rodo e corradino che decidono di buttarsi sull'altro spot, alla fine vinco la paura di scarocciare verso la corsica e mi butto pure io , e lo spot č duro come ricordavo bene ma alla fine i miglioramenti si intravedono comincio a prendere confidenza con i rafficoni (bestiali) e fare parecchi bordi in sicurezza anche se un po' traballante sulla tavola , percorso centro windsurf - camping , mi attacco al trapezzio e faccio avanti e dietro per + di due ore e mi impratichisco sulla partenza da riva che stranamente con i rafficoni mi riesce benissimo, nn ho + paura di scarocciare anche se un po' timore rimane, intanto l'intensitā del vento č aumentato in maniera esagerata e si sente in acqua , infatti l'anemomentro digitale di silvestri segna 31 nodi !!! saluto er gaspero e con etaudini' decido di uscire sempre sotto un insistente pioggia! post-uscita: nn mi ricordo che abbiamo fatto la sera perchč forse ero troppo stanco, pero' mi ricordo che per rivestirmi č stata + dura che serfare con i rafficoni!
|
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/29/2008 11:06:33 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 05/29/2008 : 13:22:22
|
13° USCITA 2008- stecca TOSTA Data :Mercoledi'' 21 Maggio 2008 Luogo :Coluccia -(Palau) Direzione Vento : maestrale Intensitā Vento :25-30 nodi -piatto Temperatura : 15° Ore di attivitā : 3-4 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela :NORTHSAILS ICE 5.00 mq e TRIBORD 4.20 mq Voto uscita :6/7 Note : USCITA BUONA ma faticosa, il vento cč e pure troppo eppure le previsioni nn davano parecchie speranze, invece si intensifica con il tempo, monto la NORTH 5.00 mq sperando di ripetere la bella prestazione di domenica, invece la situazione č un po' diversa, cč + vento un po' la stanchezza nn riesco a tenere la north e dopo un po' di bordi faccio il cambio e mi butto su quella piccola, la situzione nn cambia + di tanto si plana e faccio parecchi bordi ma č una giornata abbastanza faticosa, in un bordo riesco anche a cadere e farmi un bel livido sul braccio dx, esco soddisfatto ma provato. post-uscita: che abbiamo fatto??nn mi ricordo!abbiamo mangiato la pasta??che pasta???abbiamo giocato a scala 40 ???Boooooo!!!nn me rikordo so sempre + stanco!!!!
|
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/29/2008 13:25:32 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 05/29/2008 : 13:37:00
|
14° USCITA 2008- stecca de CONFUSIONE Data :Giovedi' 22 Maggio 2008 Luogo :Coluccia -(Palau) Direzione Vento : maestrale Intensitā Vento :20 nodi poi meno de 10 per finire intorno i 25 nodi -piatto Temperatura : 15° Ore di attivitā : 3-4 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela :TRIBORD 4.20 mq-YES 4.7 mq - CHALLENGE 6.6 mq Voto uscita :6---- Note : La veritā? č che nn cio' capito UN CAVOLO in questa uscita, la stanchezza di prima mattina e il malditesta mi porta a scegliere un veletta per cercare di sforzarmi di meno e sopratutto in previsione di un possibile intensificarsi del vento come il giorno prima, quando entro invece con la veletta il vento č calato a meno de 10 nodi e la tribord nn mi porat lontano faccio un po di bordi ma nn se cammina sconsolato torno a riva e rubo la vela a rodo, la sua preziosa vela YES 4.7, ma nemmeno questa spinge , nn ce nienta da fare, arriva la cippa, arisconsolato cambio vela metto la 6.6 challenge vado per un po' un po di bordi e de colpo me se rialza il vento nn se regge + (porca miseria) ariarisconsolato me ri rubo la veletta del buon rodo (la 4.7 mq)vado mejo faccio bordi e plano bene il vento ormai si alzato abbastanza ma so troppo stanco e stressato dai troppi cambi de vela e quindi decido de smonta tutte le mie vele sparse per la spiaggia con la consapovelozza che rispetto agli atri giorni nn cio capito una mazza. La vela giusta era o la 5 o la 5.5 ma dall'inizio invece la stanchezza mi ha condizionato, vabbe pure questa č esperienza. post-uscita: che abbiamo rifatto??nn mi ricordo!riabbiamo mangiato la pasta??che pasta???abbiamo rigiocato a scala 40 ???ariBoooooo!!!nn me rikordo so sempre + ristanco!!!!
|
|
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 05/29/2008 : 15:40:12
|
15° USCITA 2008- stecca del BELIN Data :venerdi 23 maggio 2008 Luogo :Coluccia -(Palau) Direzione Vento : scirocco Intensitā Vento :6-7-8 nodi -piatto Temperatura : 20 Ore di attivitā : 1 e mezzo circa ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela :CHALLENGE 6.6 mq Voto uscita :s.v. Note :una stecca di difficile interpretazione!!esco nonostante il poko vento nella speranza di qualche soffio in +!č una stecca di navigazione cerco di capire i movimenti per poter bolinare e sopratutto tento qualche manovra. post-uscita: Chiacchierata con l'omino di Rapallo che mi svela tutti i segreti del windsurf dal 1978 al 2008. Un grande + che altro un icona.Mi ha fatto capire quali erano i veri scopi del windsurf alla sua origine , navigare e navigare !!!
|
|
Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/29/2008 15:40:55 |
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 05/29/2008 : 15:54:42
|
16° USCITA 2008- stecca di GRANDE FEDE e di FINE WEEK SARDO Data :sabato 24 maggio 2008 Luogo :Coluccia -(Palau) Direzione Vento : scirocco Intensitā Vento :15-18-20 nodi -piatto Temperatura : 15° Ore di attivitā : 2 ore circa Tavola :Fanatic E-Ray 2004-145 lt Vela :CHALLENGE 6.6 mq Voto uscita :7/8 Note :Bella stecca, l'ultima, ma veramente bella , me la son goduta, Murta maria č Murta maria il mio spot preferito nn si scaroccia mai e sopratutto si va e come si va. Il vento era poko quando siamo arrivati e anche il tempo nn prometteva buono poi verso le 16 le condizioni sono variate e nel verso giusto . Indovino la vela finalmente , la + giusta un pelino soprainvelato in alcuni momenti ma bene si plana bene e in continuazione sopratutto in uscita , riesco anche a mettere un piede nella strap in 3-4 okkasioni , un sensazione strana , in + riesco a domare la planata senza cadere in acqua per cosi' ripartire . Ottima sta Murta !nn ce niente da fa !!!! post-uscita: Pappata allo STEAKHOUSE scelto dalla vedetta eta in perlustrazione una mezzoretta prima della partenza del gruppo, ci vediamo la partita e ammiriamo il capitano che arza la coppa e la cameriera che era proprio carina che dopo il vino rosso il sorbetto alla vodka e il mirto gelato per me e Rodolfo era proprio BONA!MMMquasi quasi.........peccato che l'amministrator preso da accordi con il proprietario in primo momento ce l'aveva allontanata!nn si capisce se per un raptus di LOWCOST o di DONMARCO NINJA CUCCIOLOTTO!! Bah!!!???
|
|
|
Alert Moderator
|
|
|