ma è sempre per la cosa no one day no one minute????
ma daiiiiiiii
a me sembrava una cosa carina in quanto non ha condizioni di vento difficili, potreste provare il windsurf sulle onde... non tanto alte... va bene per i principianti e in più la città è bellissima da visitare per chi non vuole o non può fare surf. A fuerteventura a parte il vento non c'è nulla o sbaglio?
Edited by - Sibilla on 05/24/2007 13:24:20
Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie
Country: Italy ~
Last Visit: 12/18/2008
ma è sempre per la cosa no one day no one minute????
ma daiiiiiiii
a me sembrava una cosa carina in quanto non ha condizioni di vento difficili, potreste provare il windsurf sulle onde... non tanto alte... va bene per i principianti e in più la città è bellissima da visitare per chi non vuole o non può fare surf. A fuerteventura a parte il vento non c'è nulla o sbaglio?
Originariamente inviato da Sibilla - 05/24/2007 : 13:22:04
NON SBAGLI!!NON Cè NULLA! Ma noi andiamo per fare windsurf!!e la lollyplanet è fallita!! E Monkeydeeppina cià fame!!
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
io non c'ho il passaporto! e senza passaporto niente morocco!
Originariamente inviato da Ninja - 05/24/2007 : 15:32:12
Per entrare in Marocco è necessario il passaporto valido per 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese; si può entrare anche con la sola carta d'identità se in possesso di una prenotazione alberghiera da mostrare alla dogana o se si fa parte di un gruppo organizzato.
quindi nun c'è problema....
anto' ma tu ci sei?? ma che dovrai fa dal 20 al 26 agosto? mica te ne andrai al paesello!? occhio che se non vieni ce resti indietro sulla stecca e tu sai quanto ti è cara la stecca..
SURFISTA DELLA DOMENICA
CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011
Country: Jamaica ~
Last Visit: 08/30/2017
Ieri si parlava di anticipare il viaggio nella prima settimana di Agosto!!Per causa paura cippa-vento Fuerte!!Io purtroppo non penso di poterlo anticipare in quanto il cantiere in quel periodo è aperto!!Stesso problema ferie penso sia per Panettone e Corradino!!L'unica cosa o si cambia posto dove la cippa si puo' sventare oppure si rischia ugualmente la cippa del fine agosto!!La Puglia non mi prende molto come idea !!Mi intriga + una meta estera!!Komunque è lo stesso !! L'importante che la scimmia abbia la pappa!!!
io non c'ho il passaporto! e senza passaporto niente morocco!
Originariamente inviato da Ninja - 05/24/2007 : 15:32:12
Per entrare in Marocco è necessario il passaporto valido per 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese; si può entrare anche con la sola carta d'identità se in possesso di una prenotazione alberghiera da mostrare alla dogana o se si fa parte di un gruppo organizzato.
quindi nun c'è problema....
Originariamente inviato da Sibilla - 05/24/2007 : 16:23:58
Gle la rakkonti te sta storia all'ufficiale marocchino!!Magari gle lo dici in napoletano !!! Oppure ad un certo punto se fa troppe storie gle chiedi un bacetto
Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/25/2007 10:52:36
questa cosa è scritta in qualunque sito in cui puoi chiedere come si fa ad entrare in marocco... vabbè comunque la mia era solo una proposta... no marocco si aspettano nuove proposte... per le ferie io ci vado dalla seconda quindi la prima non è fattibile neanche per me..
chi dice di anticipare dice più che bene anzi da un punto di vista surfistico credo che il periodo veramente buono sia luglio - ma io ho solo quella per svignarmela in cerca di vento quindi me tocca adattamme e sperare che mi dice bene però se si va in qualche posto ventoso qualche giorno planante si fa siuramente per quelli di cippa ci pensa la compagnia e il montenegro... puglia e garda per il low cost le terrei semre presenti
SURFISTA DELLA DOMENICA
CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011
Country: Jamaica ~
Last Visit: 08/30/2017