Tradotto: Fauci.
E' uno spot molto noto di Maui, sulla NorthShore, che in particolari condizioni e dopo una violenta tempesta oceanica a largo delle coste della piccola isola delle Hawaii, è in grado di dar luogo alla nascita di impressionanti onde dalla violenza ed energia impetuosa che arrivano anche a 15-20 metri di altezza.
I surfisti ed i Windsurfisti più famosi (..e più incoscenti) sio danno appuntamento in queste occasioni "epiche" per cimentarsi nella surfata dei "mostri oceanici" pronti ad inghiottire i meno fortunati e a frullarli per parecchi secondi al minimo errore.
Sicuramente emozionante, un pieno di adrenalina che non oso immaginare, ma anche una importante occasione di marketing: infatti con l'occasione i PRO approfittano per farsi fare dei report fotografici che poi riecheggiano per tutti i mesi seguenti sulle maggiori riviste del settore.. e non.
E allora.... che ne dice l'amministratore di approfittare della prossima perturbazione e provare a fare due o tre scatti di LUI a Maui che si cimenta imperturbabile e sprezzante con uno di questi cavalloni indomabili?? Io sono pronto ad immortalare i momenti con la mia macchina fotografica! (...a debita distanza! )
Un po' di media per capire il fenomeno "sovran"naturale:
http://www.metacafe.com/watch/434203/windsurf_jaws_hawaii/
|