Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 IL + BELLO DEL FORUM
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: sabato 3 marzo Topic Next Topic: INTERVISTA ESCLUSIVA A REPORTER
Page: of 5

marcomdd
Starting Member

Status: offline

Posted - 02/14/2007 :  19:59:17  Show Profile  Click to see marcomdd's MSN Messenger address  Add marcomdd to Buddylist  Reply with Quote
ma a proposito di sardegna che si fa???? posso andare a comprare il costumino????

Originariamente inviato da Sibilla - 02/14/2007 :  16:33:37

Auguri.... Valentina.

Country: Italy  ~  Posts: 25  ~  Member Since: 01/14/2007  ~  Last Visit: 03/01/2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/14/2007 :  20:10:59  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Albertone ad un Americano a Roma è per me un grosso complimento ...
te ringrazio.

Sul windsurf può essere un discorso di convinzione ma soltanto relativamente, ormai un pò le sappiamo le nostre storie,
io a parte Tarifa non faccio windsurf da settembre credo, se non ancora prima, tu credo da novembre e prima di allora non è che fosse stato questo ventone, voglio di, se non era passato un altro mesetto poco ci manca, le nostre medie nell'altro post parlan chiaro ( ... a parte il Funstyle che unisce disponibilità oraria a passione).

Quel che dico è che preferisco un forum in cui si alternano storie di windsurf ad altro ad un forum in cui giorno dopo giorno si piange un'assenza di vento che ormai è LA NORMA.

Che questo sport non si cambi ci posso pure stare,
che tra 30 anni ancora recupero con la cima ci posso pure stare,
ma mi piace pensare che non passerò sti 30 anni a lamentamme che non c'è vento.

Detto ciò, penso di proporre un sondaggio col colore del bikini da suggerire a Sibilla per la settimana in Sardegna .

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:03:42  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Lo Zar (di nuovo on line)

Originariamente inviato da Lo Zar - 02/14/2007 : 16:03:05

ERA ORA!!

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:08:07  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
eta pe quanto riguarda il discorso de cambià sport il numero di uscite dipende anche molto dalla nostra volontà di non perdere nessuna occasione ...

Originariamente inviato da panettone - 02/14/2007 : 18:35:27

Quoto in pieno, basta avere la voglia di muoversi un po' di più e in windsurf si riesce auscire quasi ogni setimana... certo che se ancora qualcuno crede che il vento debba arrivare sotto casa (eh Eta!?!) allora fa prima a diventà vecchio!
Un po' di mete tanto per fare qualche esempio: Termoli, Puglia (ci vogliono poco più di 4 ore di macchina per arrivarea Taranto), Bolsena...
Se il discorso è climatico (freddo) allora mi trovi d'accordo.. ma quest'anno non si può dire che abbia fatto freddo..
Nun c'hai la voglia amministrato'!!

(io non cho i soldi per muovermi invece... )

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:27:06  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Io dico solo che voi la voglia ce l'avete,
e quanto a numero di uscite non è che siete andati molto più in là rispetto a me,
diciamo che il windsurf è poco conciliabile con una vita normale.

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:30:11  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Io dico solo che voi la voglia ce l'avete,
e quanto a numero di uscite non è che siete andati molto più in là rispetto a me,
diciamo che il windsurf è poco conciliabile con una vita normale.

Originariamente inviato da etantonio - 02/15/2007 :  08:27:06

E ribadisco, la voglia ce l'avevo, è il windsurf che me l'ha fatta passare

maumau2007
New Member

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:31:33  Show Profile  Click to see maumau2007's MSN Messenger address  Add maumau2007 to Buddylist  Reply with Quote
Non per le donne!!!Voi surfate e le belle donnine fanno pubblic relations specialmente per la sera!!!...

Country: Italy  ~  Posts: 65  ~  Member Since: 01/18/2007  ~  Last Visit: 07/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:36:17  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
qualcuno crede che il vento debba arrivare sotto casa (eh Eta!?!) allora fa prima a diventà vecchio!
Originariamente inviato da SerFer - 02/15/2007 : 08:08:07

[\quote]

Tarifa a 2500 Km con un investimento di circa 1000 Euro ...

[quote]Un po' di mete tanto per fare qualche esempio: Termoli, Puglia (ci vogliono poco più di 4 ore di macchina per arrivarea Taranto), Bolsena...
Originariamente inviato da SerFer - 02/15/2007 :  08:08:07

Ti darò retta solo quando te sentirò dire che a Tarifa non c'era vento, che in Sicilia nemmeno, e a Frassanito quando sò arrivato ve stavate a butta dalla rupe perchè erano 4 giorni di secca, (Lanzarote voglio lascià stare perchè non c'eri ... ), ma mi si dirà, non era periodo ...

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:37:32  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
E ribadisco, la voglia ce l'avevo, è il windsurf che me l'ha fatta passare

Originariamente inviato da etantonio - 02/15/2007 : 08:30:11

Ma dai! Solo perchè in Sicilia tiho fatto fare 2 km sulla spiaggia a trascinarti l'attrezzatura in mezzo ai bagnanti... per 10 nodi scarsi di vento??
Forse è vero, a volte il windsurf è un po' frustrante... ma a me basta un'uscita per farmi tornare la voglia...
oh, ovviamente IMO!

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  08:42:00  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote

Ti darò retta solo quando te sentirò dire che a Tarifa non c'era vento, che in Sicilia nemmeno, e a Frassanito quando sò arrivato ve stavate a butta dalla rupe perchè erano 4 giorni di secca, (Lanzarote voglio lascià stare perchè non c'eri ... ), ma mi si dirà, non era periodo ...

Originariamente inviato da etantonio - 02/15/2007 : 08:36:17

A Tarifa non c'è stato il vento che ci aspettavamo, in Sicilia nemmeno e a Frassanito non me lo aspettavo comunque.
In Italia peravere vento bisogna muoversi secondo le previsioni, non c'è altro da fare (sennò si chiamava Lanzarote ... checchè ne dica tu!)
A Tarifa di inverno il vento non è "previsto" ma può capitare... lo sconto sul noleggio ne è una prova: io volevo andare in BRASILE!!! (lanno prossimo ci andiamo però?!?!?)

Il vento in estate sta sull'atlantico, emisfero boreale: se vi va, ci andiamo altrimenti... un'altra estate di attese e delusioni.

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  09:27:51  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
O SAPEVO IO!!!!!ME AVETE ROVINATO IL POST IL + BELLO DEL FORUM !!!!!!

Ma come io faccio tanto per cambià discorso !!!Vado via alle 17 ieri, stamattina riapro il forum e che me ritrovo na Decina de mess sul + IL BELLO DEL FORUM a parla de che ?????WINDSURF !!!me affossate la clientela!!!!

SIETE OT

p.s. Scusate ma è una vita che volevo di OT, usate le vostre sez anche per le riflessioni+ macabre . GRAZIE .
FORZA RAGAZZE AVANTI CON I MESS!!!
DAJE DONNE CHE VADO VIA!!!!!!!!
Attenzione che parte il sondaggio sul costumino!!!!

Comunicazione di servizio x MARCO MDD::: Scegli un bel avatar!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 02/15/2007 09:29:53

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/15/2007 :  17:24:52  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Non per le donne!!!Voi surfate e le belle donnine fanno pubblic relations specialmente per la sera!!!...

Originariamente inviato da maumau2007 - 02/15/2007 :  08:31:33

Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato!!!

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 02/16/2007 :  09:29:12  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
O SAPEVO IO!!!!!ME AVETE ROVINATO IL POST IL + BELLO DEL FORUM !!!!!!

Ma come io faccio tanto per cambià discorso !!!Vado via alle 17 ieri, stamattina riapro il forum e che me ritrovo na Decina de mess sul + IL BELLO DEL FORUM a parla de che ?????WINDSURF !!!me affossate la clientela!!!!

SIETE OT

p.s. Scusate ma è una vita che volevo di OT, usate le vostre sez anche per le riflessioni+ macabre . GRAZIE .
FORZA RAGAZZE AVANTI CON I MESS!!!
DAJE DONNE CHE VADO VIA!!!!!!!!
Attenzione che parte il sondaggio sul costumino!!!!

Comunicazione di servizio x MARCO MDD::: Scegli un bel avatar!!!

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 02/15/2007 :  09:27:51

pensa a me che sono andata via da roma per un giorno e mi ritrovo anche il sondaggio sul mio costumino... che però a detta di eta è inutile... ma come il windsurf non si fa con il costume??? Forse mi sono persa qualcosa... comunque grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e che specifico: Eta, Profondo Rosso, MauMau, Rossella, Marco ninja e Marcommd.... Zar,wasm, tommaso,conte e giampyer... ci sono rimasta molto male dopo tutto quello che abbiamo passato insieme..

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 02/16/2007 :  09:37:54  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote

visto che non si capiva...Zar,wasm, tommaso,conte e giampyer... ci sono rimasta molto male dopo tutto quello che abbiamo passato insieme..che non mi avete proprio pensato

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 02/16/2007 :  16:26:41  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote

visto che non si capiva...Zar,wasm, tommaso,conte e giampyer... ci sono rimasta molto male dopo tutto quello che abbiamo passato insieme..che non mi avete proprio pensato

Originariamente inviato da Sibilla - 02/16/2007 :  09:37:54

Mia cara Vale non è che no ti abbia voluto fare gli auguri di buon onomastico il fatto è che non sono abituato a farlo... ed è una cosa a cui do poca importanza dato che per quanto mi riguarda nella vita bisognerebbe far festa tutti i giorni (... o quasi...)

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 5 Previous Topic: sabato 3 marzo Topic Next Topic: INTERVISTA ESCLUSIVA A REPORTER  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.22 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000