risponde il fotografo in difesa del povero e maltrattato deep red! nessuno ha pagato nessuno! il fotografo era ben piazzato e al momento dell'uscita dall'arco era pronto a immortalare il momento solo che se ne sono accorti e si sono messi in posa! grande deep io ancora sto a rosicà mo!
Country: Italy ~
Last Visit: 01/27/2015
risponde il fotografo in difesa del povero e maltrattato deep red! nessuno ha pagato nessuno! il fotografo era ben piazzato e al momento dell'uscita dall'arco era pronto a immortalare il momento solo che se ne sono accorti e si sono messi in posa! grande deep io ancora sto a rosicà mo!
Originariamente inviato da Ninja - 01/08/2007 : 12:54:59
GRAZIE MARCO!!!! Melanie mi ha detto che ha una sorella , adesso chiedo se è disponibile???
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
risponde il fotografo in difesa del povero e maltrattato deep red! nessuno ha pagato nessuno! il fotografo era ben piazzato e al momento dell'uscita dall'arco era pronto a immortalare il momento solo che se ne sono accorti e si sono messi in posa!
Originariamente inviato da Ninja - 01/08/2007 : 12:54:59
... senti chi parla: il complice!!!
Lo Zar
Pensieri liberi
3° StecClassifica (Mutanda) 2009
Country: Panama ~
Last Visit: 09/21/2018
Anch'io faccio i miei complimenti per l'ottimo report del viaggio.......talmente ben fatto che sembrava di essere lì di persona!!!!!!! A proposito io sono Lenor, sono nuova e molto curiosa di conoscervi tutti! Ciao e a presto
Last Visit: 03/26/2008
Anch'io faccio i miei complimenti per l'ottimo report del viaggio.......talmente ben fatto che sembrava di essere lì di persona!!!!!!! A proposito io sono Lenor, sono nuova e molto curiosa di conoscervi tutti! Ciao e a presto
Originariamente inviato da lenor72 - 01/09/2007 : 18:53:10
]
Ciao Lenor benvenuta nel nostro Forum !!!!CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
by deep red ufficialmente appannolinato :-D
Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie
Country: Mexico ~
Last Visit: 09/22/2015
Mi piacerebbe davvero tanto ma temo che dovremo rimandare l'incontro di un bel pò ........inizio a viaggiare per motivi di lavoro e tornerò a casa solo dopo la metà di febbraio (aaaaarrrrggghhhhhhh!!!!!! Non ce la posso fare.....tutto 'sto tempo senza un pò di sano smog romano!). Però ci seguiremo costantemente via forum, che ne dici?
P.S.: Grazie per il bellissimo benvenuto!!!!!!
Last Visit: 03/26/2008