Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Giampiero 2013
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: sTe 2013 Topic Next Topic: Salmastro 2013  

giampyero
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 12/04/2013 :  10:25:07  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
le poche uscite fatte nel 2013 mi sa che non le ho manco inserite, era inutile. metto solo quella di martedì 3 dicembre sperando che sia l'inizio della ripresa.
festeggiare il compleanno con una bella uscita non è male e a quanto pare eolo decide di farmi come regalo una bella tramontana !! qualche anno fa sarei andato a vigna a prendere schiaffi di freddo e di chop incasinato ma da quando ho scoperto il Santo ... la tramontana è una goduria.
andare da solo non mi andava e qui arriva il secondo regalo, il buon Ste ha la mia stessa idea: SPIAGGIONE.
tra vigna che mi sta a 10 minuti e sant'agostino che è 1 ora e mezza la differenza c'è ma con queste condizioni il mare di sant'agostino vince a mani basse.
si arriva sullo spot verso le 10 e siamo solo noi 2, stessa situazione vissuta col Panettone ormai quasi 3 anni fa e anche in quel caso bella uscita. la differenza è che 3 anni fa ero uscito con la 6.5 mentre questa volta si planava a stecca con la 5 !!!!
iniziamo a tirar fuori l'attrezzatura e sentite le raffiche si decide per montare roba piccola. a riva il vento non è molto e sembra arrivare da direzioni diverse ma guardando le increspature e le macchie scure del mare si capisce che il vento c'è e non è poco, è solo 50 metri dalla spiaggia.
via in acqua !!! le raffiche arrivano decise e prima di trovare stabilità ci metto un po', è anche vero che le poche uscite di quest'anno non aiutano ma basta un bordo per regolare il tutto.
si plana a stecca con la vela che a volte sembra anche grande, il choppetto che arriva da terra è divertente, bordoni da una punta all'altra della baia. 2 ore con una sola pausa di 5 minuti è un bel risultato.
il carve si conferma una gran tavola, Ste con lo stubby aveva più problemi a tenere la planata e a non perdere acqua.
che dire ... bello bello bello !!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator 
  Previous Topic: sTe 2013 Topic Next Topic: Salmastro 2013  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.22 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000