Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Francis 2013
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Panettone 2013 Topic Next Topic: Funstyle 2013
Page: of 3

francis
Senior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 10/20/2013 :  19:43:03  Show Profile  Add francis to Buddylist  Reply with Quote
n.32 20 ott S.Agostino
130+6.8
15-18kn
un pò scettico la mattina guardando le centraline, con i familiari che mi incitavano a vestirmi per andare al centro commerciale, arriva la luce: la centralina di divitavecchia vs. le 11 comincia a segnare 10-11kn.
Si carica e si arriva vs. le 13.
Sotto riva un pò moscio, diciamo la maggior parte pascolava. Inizio a montare ed entro in acqua. sento uno che mi urla dietro, era Francesco paolo di Trevignano conosciuto a Pioppi (mi ha riconosciuto grazie allo zainetto!). Stava lì dalle 9, e si era fatto la prima ora con la 5.7 poi era calato.
Fortunatamente si alza qualche raffica e si inizia a planare, fuori sempre più forte con bei panettoni.
Poi alza ancora di più e mi tocca cazzare e avanzare il piede d'albero. Tavola e vela grossa fuori. Ogni tanto mi trovavo in aria. Al rientro bordi a palla "in discesa" con i panettoni che spingevano.
Esce anche un pò di sole, acqua calda.
Uscita attesa, sperata e meritata. Due ore di divertimento

basta con Pioppi, voglio le onde!

CapoStecca 2011 & 2013 & ViceCepoStecca 2014 & Mutanda 2012

Country: Italy  ~  Posts: 1035  ~  Member Since: 09/08/2010  ~  Last Visit: 10/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: Panettone 2013 Topic Next Topic: Funstyle 2013  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.11 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000