Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Econolitica
 BetEconolitica
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page | Next Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke
Page: of 23

panettone
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 04/07/2013 :  21:44:56  Show Profile  Add panettone to Buddylist
va bč dai quello era uno scoop un po' creato ad arte, l'autista in Costarica ci viveva da anni e il progetto č rimasto sulla carta, tra l'altro il progetto era in linea con la filosofia ecologista e soprattutto era relmente dell'autista. Io vorrei sapere che ne pensano i coerenti a tutti i costi delle promesse mancate sull'inceneritore di Parma,"dovranno passare sul mio cadavere" diceva il futuro sindaco in campagna elettorale ..

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 04/08/2013 :  07:47:10  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Mi riprometto di rileggere un pō delle informazioni su questa storia dell'autista,

quanto al programma M5S(ilvio) mio zio 80enne mi ha trovato questa similitudine con un partito del passato, l'Uomo Qualunque

http://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_dell'Uomo_Qualunque

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 04/08/2013 :  10:34:01  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
Mi ritiro dal confronto in pure stile pdiellino pdliellino ..
Ma annatevene a fanculo voi, la terza guerra mondiale e Grillo col 20% che doveva fa qualcosa .. .ma te rendi conto che invece il pd gli scorsi governi nulla ha fatto oppure tutto ha fatto con quote elettorale maggiori! ..

Ma come ce pozz parlā co te che vedi complotti dappertutto e non ti accorgi che chi hai votato alle ultime elezioni i complotti invece li ha fatti davvero ...
Aspetto di leggere sul MPS e non sull'autista di Grillo, il pių grande scandalo finanziario italiano .. quello che fai non leggi ma vai a cercare le uguaglianze grillo silvio ... ? ME pari matto ... guardate prima in casa ...
Sul prossimo post voglio proprio leggere una cosa brutta che il M5S ha veramente fatto o addirittura ha intenzione di fare e il PD invece non ha GIA fatto.

Col panettone poi che vive sulla luna con ideali realizzabile solo dopo l'avvento dell'uomo nuovo teorizzato dal Che non ho niente da ribattere se non che la vedo dura e che preferisco magari fare un passettino per volta... Poi vabbč che č complottista, che ritiene le nuove tecnologie un pericolo per la privacy, che non usa gmail perchč č invasivo (salvo poi tornare sui suoi passi un anno dopo) e che in lui la tecnologia arriverā dopo ... lo so ... ma io sarō lė a godermi come faccio spesso la sua fanciullesca faccia stupita di fronte alle nuove innovazioni.

Adesso gli consiglio di leggere il complotto relativo al presunto attacco alle torri gemelle ... poi devo segnalergli anche il rimedio di girare con uno strato di carta argentata sulla testa ...

----------------------
Tutto ciō che avete da fare č tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/08/2013 :  11:42:49  Show Profile  Add panettone to Buddylist
me fai tagliā dalle risate, stai a diventā il prototipo del Grillino, sempre a buttalla in caciara. Partiamo come hai detto tu dei fatti:
1- sindaco Pizzarotti, quello che ha detto in campagna elettorale "per costruire l'inceneritore dovranno passare sul mio cadavere" č ancora vivo e l'inceneritore lo stanno a costrui'. Che ne pensi?
2- Il video Gaia di Casaleggio, il cosidetto "ideologo" del movimento. Che ne pensi?

SURFISTA DELLA DOMENICA

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 04/08/2013 :  14:38:34  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
1 - Ci ha provato ma i contratti firmati e le penali glielo hanno impedito .. .č il sindaco di un capoluogo di provincia mica č onnipotente... ci credo che ha provato a fermarlo ma non ci č riuscito ...

2 - la terza guerra mondiale se la poteva anche risparmiare, ma non č il rpimo che ipotizza uno scenario del genere e a giudicare da quello che succede in questi giorni non č neanche inverosimile purtroppo .. , l'altro che hai postato č certamente pių verosimile ma poichč bastato sulle nuove tecnologie č chiaro che ad un dinosauro come te susciti ilaritā.

Ma poi .. mica me li sono sposati io che devo giustificare tutte le loro azioni .. perō per loro almeno riesco a trovare una spiegazione ... quello che fanno tutti gli altri partiti mi lascia invece molto perplesso ..

Comunque continua pure a chiedermi conto di quello che fanno le persone che io ho scelto di votare, ma augurati che io non faccia altrettanto ... :)

----------------------
J. Conrad
----------------------

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/08/2013 :  15:03:33  Show Profile  Add panettone to Buddylist
ma ti rendi conto che ci ha provato č quantomeno un risultato scarso per uno che aveva detto "passeranno sul mio cadavere". Ma che in campagna elettorale non lo sapeva che c'era il contratto firmato? Se lo sapeva perchč prometteva di fare una cosa che non poteva fare? Per questo caso specifico una analogia con quelli che chiamate "vecchi partiti" mi sembra innegabile. A parte "autoridursi lo stipendio" che č un po' come tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie, attendo fatti che dimostrino la loro presunta diversitā.

SURFISTA DELLA DOMENICA

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 04/08/2013 :  19:11:14  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Corrado, non ci riuscirai mai a convincermi che hai fatto bene a votare per uno che pilota i parlamentari cittadini come marionette, per uno che a porte aperte fa solo le riunioni che gli pare, perō se a te te sta bene, contenti tutti.

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

RichardBenson
Starting Member

Posted - 04/08/2013 :  20:18:36  Show Profile  Add RichardBenson to Buddylist
quote:
a proposito di "ladri di polli" e ladri veri
Originally posted by panettone - 01/25/2013 :  14:22:02

chi m'ha fregato il mio pollo???

Richard Benson (fanc...tutti)

Edited by - RichardBenson on 04/08/2013 20:20:00

Country: Italy  ~  Posts: 27  ~  Member Since: 12/10/2005  ~  Last Visit: 04/08/2013 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/16/2013 :  21:39:34  Show Profile  Add panettone to Buddylist
Grillo ha rivoltato la frittata, Bersā vota Gabanelli!!!

SURFISTA DELLA DOMENICA

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 04/17/2013 :  07:54:39  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
Bersā vota Gabanelli!!!

----------------------
J. Conrad
----------------------

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/17/2013 :  17:35:21  Show Profile  Add panettone to Buddylist
da repubblica
Grillo: "Rodotā č il nostro candidato"
a Bersā non fa che alla fine me dai ragione a Corradino...

SURFISTA DELLA DOMENICA

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 04/17/2013 :  18:07:29  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Ma te piace o non te piace Rodotā?
Io me lo ricordo su una commissione che non ricordo, non per altro.

Io eviterei sia D'Alema che Amato, molto bene Prodi ma posso piacere che non piaccia a Berlusconi e quindi a tutti i berlusconiani mentre i precedenti due hanno diversi motivi per piacere a Berlusconi.

Presidente cercasi ...

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 04/17/2013 :  20:31:36  Show Profile  Add febios to Buddylist
Interessante : Prima Bersani tendeva la mano a Grillo e lui lo insultava . Ora Grillo tende la mano a Bersani e lui lo schiva unendosi con il PDL-SC per votare Marini al posto di Rodotā proposto da Grillo. Renzi non vuole Marini per motivi di provenienza religiosa e non lo voterā rischiando una spaccatura interna al PD.
Grillo ha cambiato i toni forse per convenienza o forse perchč si č reso conto che insultare non unisce ma divide.. , Bersani forse non ha colto la palla al balzo č si č schierato ancora una volta dalla parte del PDL , nonostante tutto ..
Penso che Grillo alla fine aveva visto bene.., perchč in fin dei conti il PD č prevedibile con le sue non mosse che porteranno altri elettori via dal partito..
Mi pongo una domanda :ma Bersani da che parte stā ?

Cavaliere elettrico per scelta !!

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/17/2013 :  21:46:16  Show Profile  Add panettone to Buddylist
quote:
Ma te piace o non te piace Rodotā?
Io me lo ricordo su una commissione che non ricordo, non per altro.

Io eviterei sia D'Alema che Amato, molto bene Prodi ma posso piacere che non piaccia a Berlusconi e quindi a tutti i berlusconiani mentre i precedenti due hanno diversi motivi per piacere a Berlusconi.

Presidente cercasi ...

Originally posted by etantonio - 04/17/2013 :  18:07:29

Che piaccia a me conta poco, e' un personaggio di sinistra con un curriculum ottimo da un punto di vista professionale e istituzionale. Insomma il candidato perfetto per il pd! Se grillo ci mette anche la possibilita' di un governo, credo che se bersani elegge il presidente con berlusconi il pd e' finito per sempre.

SURFISTA DELLA DOMENICA

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 04/18/2013 :  01:00:41  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
quote:
Renzi non vuole Marini per motivi di provenienza religiosa e non lo voterā rischiando una spaccatura interna al PD.
Originally posted by febios - 04/17/2013 :  20:31:36

Renzi che se ne va non č una spaccatura nel PD ma una ricongiunzione nel PDL e poi de che stamo a parla se Renzi non vota neppure per il presidente della Repubblica?

Grillo sō 50 giorni che non vuole dialogare con nessuno, ora a poche ore dal voto dice che č disponibile a far votare dal PD il suo candidato, la solita operazione volta a recuperare la verginita per tutte le porcate che stanno combinando alle spalle dell'Italia.

Il suicida č il PD? bhe, avrebbe senso considerando gli str..zi che girano .

Marini presidente? Per quello che mi ricordo da quando era Presidente di una camera, credo sia all'altezza di Rodotā, chi lo vota lo vota.

Page: of 23 Previous Topic: Musei vaticani Topic Next Topic: Priebke  
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000