Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 e per i 2013!
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Classifica 2012 dei frequentatori del Forum Topic Next Topic: Buon Natale ..
Page: of 2

ste
Average Member

Status: offline

Posted - 12/30/2012 :  19:37:52  Show Profile  Add ste to Buddylist  Reply with Quote
Non credo che accenderò il comuter il 31 e il 1 allora AUGURO A TUTTI VOI UNA SOLA COSA PER IL 2013 E VE LA DICO COSI....
quanno c'è 'a salute c'è tutto...
basta 'a salute e 'n par de scarpe nove
pòi girà tutt'er monno...
e m'accompagno da me...
http://www.youtube.com/watch?v=tkRW5q0DzVg

tante stecche per tutti meglio se insieme

cell.3389766910

Country: Syria  ~  Posts: 914  ~  Member Since: 06/14/2008  ~  Last Visit: 03/20/2021 Alert Moderator 

salmastro
Average Member

Posted - 12/30/2012 :  19:46:35  Show Profile  Add salmastro to Buddylist  Reply with Quote
Mi associo volentieri agli auguri dell'amico Ste. Per il sottoscritto per domani sera volo notturno per Tel Aviv: firma alle ore 21.00 e rientro a Fiumicino alle ore 08.00 del 1. Provate un pò a 'nvidiamme mentre state a stappà!!

"Le vent se lève... II faut tenter de vivre!"
P. Valèry, "Cimitero marino", 1920

Capostecca 2014 & 2012 & Panettone Oro 2012 & ViceCapoStecca 2013

Country: Cuba  ~  Posts: 960  ~  Member Since: 10/26/2011  ~  Last Visit: 03/18/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/30/2012 :  19:58:30  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Buon Anno a tutti!!

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 12/30/2012 :  23:35:49  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
Grande ste! Bellissima citazione .. buon 2013

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

francis
Senior Member

Member Rated:

Posted - 12/31/2012 :  09:11:08  Show Profile  Add francis to Buddylist  Reply with Quote
che dire, finisce un anno e ne inizia uno nuovo. Peccato che negli ultimi tre mesi non ho potuto godere delle sciroccate, maestralate (poche) e tramontane (poche), ma soprattutto peccato che non sono potuto uscire con voi, vedere le vostre facce goduriose prima e dopo l'uscita.
Per il 2013 ci sono grandi prospettive, più del solito, sarà l'anno della primavera pioppese, dovendo andare spesso ad acciaroli per mettere a posto casa, ma spero che sarà anche l'anno delle uscite di gruppo, mi auguro anche con un grande ritorno di Funstyle, delle strambate, e speriamo delle prime onde.

AUGURI A TUTTI

basta con Pioppi, voglio le onde!

CapoStecca 2011 & 2013 & ViceCepoStecca 2014 & Mutanda 2012

Country: Italy  ~  Posts: 1035  ~  Member Since: 09/08/2010  ~  Last Visit: 10/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/01/2013 :  10:28:26  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Buon Anno,
con l'Augurio che la fantasia ci ispiri a creare prima che la consuetudine ci faccia sentire avvezzi a distruggere

http://vimeo.com/56530855

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/02/2013 :  13:34:23  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Buon Anno a tutti e grazie Francis per la citazione, come dicevo nel panettone d'oro, a oggi ho l'impressione che il ritorno del Funstyle non possa essere a livello degli sfarsi del 2007, quell'annata rimarrà unica come tutte le cose belle che durano poco. Sarò sempre attento nel leggere le vostre stecche ma l'intenzione è di non partecipare alle SteClassifica 2013 (a meno che cambi idea).
Buone Surfate e tanti post per voi.
Un caro saluto.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ste
Average Member

Posted - 01/02/2013 :  13:43:33  Show Profile  Add ste to Buddylist  Reply with Quote
noooo, devi partecipare alla stecclassifica, è un gioco... magari ti stimolerà a fare qualche uscita in più in compagnia! puoi chiudere anche con tre stecche basta che siano state divertenti. daje

cell.3389766910

Country: Syria  ~  Posts: 914  ~  Member Since: 06/14/2008  ~  Last Visit: 03/20/2021 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/02/2013 :  14:25:07  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Riuscirà un Admin capace di far iscrivere 38 ragazze in un forum di windsurf a far iscrivere alla StecClassifica 2013 una 15ina di surfisti seri del litorale romano?
Non me provocate , meglio niente StecClassifica che una StecClassifica per legge la diecina di stecche che Panettone segnerà quest'anno!

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 01/02/2013 :  17:17:11  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Riuscirà un Admin capace di far iscrivere 38 ragazze in un forum di windsurf a far iscrivere alla StecClassifica 2013 una 15ina di surfisti seri del litorale romano?
Non me provocate , meglio niente StecClassifica che una StecClassifica per legge la diecina di stecche che Panettone segnerà quest'anno!

Originally posted by etantonio - 01/02/2013 :  14:25:07

In un contesto sempre più criptico (vedi sopra ) , anche io per quest'anno non segnerò più stecche ai laghi ,ma solo stecche da waverider al mare con forza 8 con 2 metri d'onda.. , pur solo per bagnare le straps.. Inoltre non darò più a nessuno e dico nessuno , riprese sceniche di oggetti in movimento sulla cresta dell'acqua..
D'altro canto le uscite in ws si fanno sempre più rare che non ha neanche senso scrivere su questo forum , dove chi entra perde la speranza :-(.
Credo che aprirò invece una nuova steccaclassifica su questa impronta :

http://www.federbocce.it/index.cfm

Anno nuovo sport nuovi .. !!!

Cavaliere elettrico per scelta !!

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

francis
Senior Member

Member Rated:

Posted - 01/02/2013 :  17:55:47  Show Profile  Add francis to Buddylist  Reply with Quote
alcune riflessioni sulla steccaclassifica e stimoli vari.
Steccaclassifica: al di là della classifica di per sè, che comunque trovo divertente e stimolante, trovo molto utile il fatto di registrare le uscite ed analizzarle a posteriori per capire meglio dove si esce di più e con quale attrezzatura (meglio sarebbe qualcosa di strutturato con le statistiche su spot, vento, tavola e vela). Naturalmente per chi fa un "certo numero di uscite"
Stimoli vari: anche io ad una certa età, preso da lavoro, altri interessi etc, avevo mollato, poi una volta messo su famiglia mi è rivenuta la voglia e ho ripreso ad uscire, o perlomeno a tentare di uscire. A distanza di qualche anno, una volta sistematomi, ho sempre più voglia di uscire (sarà la voglia di aria aperta, di acqua, di adrenalina, di staccare da tutto, di sentirsi più giovane,...) e mi sono amaramente pentito di non aver sfruttato gli anni migliori per arrivare ad un certo livello, che ormai non raggiungerò più, per non avere esplorato nuovi spot (a parte pioppi, comunque scoperto di recente, qualche spot del lazio+talamone non conosco altri spot), per avere scoperto il golfetto solo lo scorso anno, per non essere ancora uscito alla punta.....

Quindi dico a tutti: NON MOLLATEEEEE, ve ne pentirete (mio padre diceva sempre "il lasciato è perduto"! vedete le stecche degli altri e pentitevi se non avete steccato anche voi.

Edited by - francis on 01/02/2013 17:58:38

Country: Italy  ~  Posts: 1035  ~  Member Since: 09/08/2010  ~  Last Visit: 10/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/02/2013 :  20:08:10  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Febios,
io da anni mi pongo il problema della fine dignitosa per questo Forum,
togliendo le stecche una bella botta gliela si può dare, e magari in capo a qualche mese si può chiudere,
poro Berlusconi stà a fa i salti mortali per darci stimoli a scrivere, ma mica ce possiamo affidà completamente a lui, ha un'età,
la sezione windsurf stà ormai alla frutta, è evidente (Salmastro, Francis, Extremist, Febios, Stè, non parlo di voi anzi),
o mi tocca cercare una compagine di riders motivati o è una sezione che intristisce già solo a guardarla,
sembra la fotografia dello stato di crisi del windsurf,
credo che intimamente ciascuno di noi ha il desiderio di praticare il windsurf
e che a volte questo Forum invece di essere uno stimolo generi un senso di repulsione,
probabilmente è tempo che ognuno ritrovi in se le sue motivazioni,
o quantomeno è tempo di dar spazio ad esse di esprimersi.

francis
Senior Member

Member Rated:

Posted - 01/02/2013 :  21:38:27  Show Profile  Add francis to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Febios,
togliendo le stecche una bella botta gliela si può dare, e magari in capo a qualche mese si può chiudere,
poro Berlusconi stà a fa i salti mortali per darci stimoli a scrivere, ma mica ce possiamo affidà completamente a lui, ha un'età,
la sezione windsurf stà ormai alla frutta, è evidente (Salmastro, Francis, Extremist, Febios, Stè, non parlo di voi anzi),
o mi tocca cercare una compagine di riders motivati o è una sezione che intristisce già solo a guardarla,
e che a volte questo Forum invece di essere uno stimolo generi un senso di repulsione,

Originally posted by etantonio - 01/02/2013 :  20:08:10

WSR sta messo mooolto peggio, un pò è colpa anche di FB, grazie all'accesso diretto da tutti i dispositivi di nuova generazione

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 01/02/2013 :  21:52:55  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Mio caro Administador,

il modo più semplice per dare un nuovo impulso al Forum potrebbe essere quello di aprire un post: "Stecche false" dove ognuno di noi in una sorta di confessionale rivela ogni stecca falsa, ingiusta ed inappropriata che ha messo in questi anni.

...e come disse un amico mio qualche giorno prima di Pasqua: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra..."

Lo Zar

quote:
Febios,

Originally posted by etantonio - 01/02/2013 :  20:08:10

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ste
Average Member

Posted - 01/02/2013 :  23:56:21  Show Profile  Add ste to Buddylist  Reply with Quote
A me questo forum piace così come è , senza pretese, libero,aperto, giocoso. Non é un forum di windsurf, è il muretto che accoglie un gruppo di amici che cazzeggiano e tentano di unirsi in una passione rispettando gli alti e bassi di ognuno. Wsr è un morto perché perso la semplicita non per Fb.

cell.3389766910

Country: Syria  ~  Posts: 914  ~  Member Since: 06/14/2008  ~  Last Visit: 03/20/2021 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2013 :  00:05:19  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Se la cena organizzata dal buon Corradino era l'espressione di questo forum !!!, azzo allora c'è qualcosa che non quadra .. Io ho visto facce allegre , tanta bella gente , tanta cordialità e un atmosfera di altri tempi, ma allora cosè che non torna ??..
Dobbiamo indagare più a fondo e scoprire il vero motivo di questo possibile etantonio cliff...

Cavaliere elettrico per scelta !!

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Classifica 2012 dei frequentatori del Forum Topic Next Topic: Buon Natale ..  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.76 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000