Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Report Sardegna Maggio 2006
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Prossimo fine settimana. Topic Next Topic: Trasferta - attrezzatura
Page: of 4

giampyero
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 05/26/2006 :  18:30:35  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
Complimenti a Corradino!!!!!!!!! a forza di insistere la partenza dall'acqua si impara. quindi è a lui che dovete pagare da bere?
a proposito di bere e mangiare... stasera è di nuovo dei vostri il noto cuoco russo "lo Zar", richiesto tra l'altro da tutti i migliori ristoranti del mondo, allora si mangia senza rischio intossicazione????
un salutone a tutti!!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Member Rated:

Posted - 05/27/2006 :  00:32:53  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Venerdi 26 Maggio 2006

Ore 8, Aulin e pomatina, Etantonio oggi vuole essere della partita.
Ore 10 chiama lo Zar, stà arrivando, inizia la giornata, liberiamo la cambuza per Gavino e poi via in spiaggiA a Coluccia, un pò di vento c'è, ancora, 15 nodicon raffica intorno ai 20, grossa indecisione sulle vele, si va dalla 6,9mq dello Zar alla 4,9mq prudente di Etantonio, Funstyle e Giuliano migrano verso Porto Pollo alla ricerca di venti più calmi, 20 minuti e si smorza tutto sino ad azzerarsi, comunque era molto rafficato.

Mangiamo un panino e poi verso le 15 il vento reinizia a pompare, così sarà sino alle 19 quando anche l'ultimo Panettone torna all'ovile.

Si smonta con i Pink Floyd sullo sfondo, almeno musicale, foto di gruppo

e via verso casa, cenetta a suon di schifezzielle di antipasto e poi pasta al ragu dello Zar.

Visita da parte del quartetto con annesso amico di Bolzano praticante a Vindicio, giro di mirto rosso e mirto bianco , crema di limoncello e liquirizia.

Serfer stà ingrassando e nel pomeriggio non surfa causa anche un dito del piedone fuori uso e fuori streps

Edited by - reporter on 06/02/2006 12:29:36

Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Member Rated:

Posted - 05/27/2006 :  17:56:04  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote

Serfer stà ingrassando e nel pomeriggio non surfa causa anche un dito del piedone fuori uso e fuori streps

noooooooooooooooooooo

Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Member Rated:

Posted - 05/28/2006 :  00:46:36  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Sabato 28 Maggio 2006

Sveglia con i dovuti tempi, mezzogiorno, vento zero o poco più, andiamo in spiaggia a Porto Pollo. troviamo Funstyle e Giuliano alle prese con dei lunghi, lunghi bordi da 0,5nodi cadauno, eroici, noi ci dedichiamo alle foto, nostre e di altre

poi nel primo pomeriggio visita a Marina La Rosa [Oops!][Oops!][Oops!] Marina delle Rose, bel posto, ce l'avevano segnalato come spiaggia hawaiiana con onde davvero interessanti, ma oggi è cippa e nonostante ciò qualche ondina di interesse c'è ma al solito preferiamo fotografare l'altra metà del mondo.

Torniamo per le 6, docce e preparazione alla cena in agriturismo, il purceddu è la vittima consacrata, ci dispiace a tutti ma saremo presenti perchè cosi si fa, perchè stavolta è andata cosi, destino vuole che l'animale si vendica e ci presenta il suo volto insieme alle sue carni e cosi è un pò più difficile essere falsi vegetariani.

30euri ed un pò di dispiacere, ma passando ad altro piacevole la compagnia di Christian di Bolzano che vive a Roma ed esce anche lui a Vindicio.

Scusa Purceddu

Edited by - reporter on 06/02/2006 12:49:42

Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Member Rated:

Posted - 05/28/2006 :  19:41:08  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Domenica 29 Maggio 2006

Ed il Purceddu colpisce ancora, nel cuore della notte, capitombolano Wasm, Serfer, Giuliano, dolori di stomaco e cognati vari, alle 6 del mattino scatta la sveglia al suon di "Sitting On The Dock Of The Bay"

Allegato: Sitting.mp3 ( 2.52Mbytes )

in testa Etantonio, a seguire Zar e poi discolacci, per le 6:45 Funstyle già ronza intorno casa, è impaziente. Alle 7 si parte per Olbia, si torna a casa, lo Zar decide di lasciare un ricordino di se qui in sardegna cosi a retromarcia prende una Focus uguale a quella di Tom, cid e poi via.

Come al solito ci toccano i piani alti della Moby, questo significa perdere una mezzoretta all'arrivo del ttraghetto, Zar ci aspetta paziente, oggi già ha dato.

Durante il viaggio scala 40 in cui Corradino straccia Etantonio e Funstyle, Giuliano corteggia una sua ex collega prepensionata mentre Serfer e Wasm sono ancora alle prese col maialino.

Ore 15 finisce la vacanza dei nostri mitici navigatori, saluti e baci appassionati.

Reporter,
(... il report che ti sazia)

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 05/28/2006 :  22:40:53  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
In attesa della realizzazione del primo report fotografico di questo emerito sito vorreipostare alcune fotografie altamente rappresentative come questa della carovana di auto alla ricerca del vento, ma come al solito non ci riesco!!!! Adesso la mando all'amministratore e ci pensarà lui.

Lo Zar

Viva i maialini ed i maialoni!!!!!!!!

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 05/28/2006 22:45:13

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  09:15:59  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
Bentornati !!!!!!! insomma vi siete fatti colpire dalla maledizione del porceddu sardo??? è la tavola che si è ribellata alle troppe "magnate" o la sardegna che vi ha voluto lasciare un ricordino?? ai poster l'ardua sentenza....

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  10:27:44  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
bentornati e complimenti a tutti

adesso un pò di enterogermina e via di nuovo

Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  11:08:05  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Eccoci di nuovo agli impegni quotidiani, ma con un ricordo alle splendide giornate trascorse in terra sarda.
Io una "papera" posso dire di averla conquistata: ben 4 DuckJibe fatte rigorosamente mure a dritta (a sx nemmeno le ho provate...) La manova viene sempre meglio, ma soprattutto NON viene con la 6.7 ma come mai?? Ovviamente è dedicata a Superman e WonderWoman che oltre ad aspettare un nuovo piccolo supereroe, hanno aspettato fino all'ultimo momento un aereo che li portasse in terra sarda... sarà per il prossimo anno

Non vedo l'ora di scaricare TUTTE le foto!

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  13:22:51  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Pessimo il ritorno in ufficio di Lunedì dopo tracotanta vacanza surfistica!!!

LE FOTO SONO BELLISSIME!

Un ringraziamento a tutti i fotografi che si sono adoprati per scolpire gesta surfistiche in ogni momento.

Le foto ce l'ho solo io pappapero
ciao ciao

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  13:28:26  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Mi sono accorto di non avere ancora neanche una stelletta!!!!

Passiamo ai ricatti....

mmmh ogni 6 ore cancellerò una foto dell'admin fino a che non saranno state apportate delle modifiche

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  15:05:42  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
al più presto bisogna vedersi per scambio foto, sono in attesa del mio nuovo desktop: la rottura della pinna!!!!!

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  15:34:38  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
al più presto bisogna vedersi per scambio foto, sono in attesa del mio nuovo desktop: la rottura della pinna!!!!!

Originariamente inviato da giampyero - 05/29/2006 :  15:05:42

Purtroppo Giampy, la mia macchinetta non ha resitito all'emozione... e da allora s'è inceppata!! Non si riesce ad accenderee quindi non riesco a scaricare le foto. In settimana userò un lettore di CF e la renderò disponibile ai media

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  16:57:43  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
mi dispiace per la macchinetta, sono disposto a fare una colletta per poterla riparare. la foto "pinna rotta" non ha prezzo!!! io se volete posso intanto spedire a qualcuno il dvd con riprese e foto , poi fate le copie.
fatemi sapere, stasera intanto faccio una copia e in caso domani spedisco.

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 05/29/2006 :  17:21:17  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Wasm ha allestito il server ftp per le foto,
quanta roba c'è in quel DVD Giampyero, hai problemi a caricare il tutto dal lavoro magari durante la notte ???
Alternativamente puoi spedire a me il DVD, scegli te, ciao

Corradino, tu ciai una sola stella perchè si vede che hai pestato i piedi a qualcuno, ma forse non l'hai visto perchè era troppo Profondo ,
ora cerco di dare il mio contributo per riabilitarti come meriti

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 4 Previous Topic: Prossimo fine settimana. Topic Next Topic: Trasferta - attrezzatura  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.71 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000