Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Donne & Motori
 Disdetta polizza da parte dell'assicurazione
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Tour del Sagittario 2011 Topic Next Topic: surriscaldamenti  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 07/23/2011 :  09:19:16  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Cose mai viste,
vabbhe che è un mondo di matti ma mica credevo che l'assicurazione potesse lei disdirre la polizza, e men che mai per comportamento virtuoso,
stò in prima classe 4A e negli ultimi 6 anni non ci son stati incidenti, bha, mi costringono a pagar di meno.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 07/25/2011 :  23:00:26  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
IN soldoni che significa ?
Bè, il nuovo preventivo fatto con la stessa società nonostante il miglioramento della classe dalla prima 3A alla prima 4A mi vede passare da 518 euro a 581 euro,
il preventivo fatto con Facile mi ha indirizzato verso Quixa dove la stessa polizza mi costa 461 euro, c'è da dire che una è online e l'altra no, ma credo che nella pratica ormai non cambia molto, se fai un incidente con entrambe te devi sceglie un avvocato e cautelarti di persona, almeno cosi la penso io, voi che dite ?

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/26/2011 :  09:03:07  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
bè io credo che sicuramente qualche rogna in più ce l'hai ma nella sostanza dovrebbe cambiare poco.

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/26/2011 :  09:52:32  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
il motivo dell'aumento, nonostante tu sia rimasto in prima classe senza incidenti, è che l'italia è stata costretta nel 2011 ad adeguarsi ai massimali più alti che già vigevano in europa, da quì l'aumento. le nostre polizze sono comunque le più care perchè in italia ogni 2 incidenti 1 è finto, denunciato solo per prendere soldi.
puoi provare a fare un preventivo su www.6sicuro.it tramite loro feci la polizza per la polo con zurich ad un costo molto conveniente rispetto ad altre on-line, ti danno uina sorta di convenzione se fai la richiesta tramite il loro portale.
sulle assicurazioni on-line vai tranquillo, sono molto più serie di quelle classiche. ho avuto l'esperienza con genertel (che è solo on-line) quando mi buttarono a terra con lo scooter. nessuna ti regala niente ma almeno non ti fanno perdere giorni inutilmente.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Tour del Sagittario 2011 Topic Next Topic: surriscaldamenti  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.64 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000