Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Sfoghi
 Befana dei vigili di Roma
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Matrimonio o Truffa ? Topic Next Topic: TBM Rewind  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 10/15/2009 :  10:43:10  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Sono solito passare col rosso, ma dove è un controsenso star fermi, ci sono un sacco di semafori in luoghi inutili e comunque sempre rallento, dò un'occhiata, m'è arrivata una multa da 168 euro e 6 punti sulla patente, ma il posto mi sembra strano, le rotonde di tor vergata all'incrocio con via Ciamarra, un incrocio tra 4 strade di cui 2 a 4 corsie,
insomma passà col rosso li è da matti, bah, me sarò confuso, magari è vero, ma come fare a contestare ?
Stamattina ripasso di li e vedo la vigilessa in mezzo alla strada che dirige il traffico, la osservo, mi ferma, la vedo dare il via libera agli altri e poi la vedo prendere il blocchetto, scrive qualcosa guardando una delle targhe che ha lasciato passare e si rimette il blocchetto in tasca.
Consentitemi almeno il dubbio che a campione a qualcuno tocchi addolcire la befana dei vigili di Roma.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/15/2009 :  11:00:48  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
azz che botta!
secondo me il pericolo vero è quando si passa che è appena scattato l'arancione, sei in un limbo pericoloso a totale discrezione del vigile. Se non vuoi farti togliere i punti non dire chi guidava anche se poi la multa raddoppia.

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/15/2009 :  11:13:26  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Conosco il tuo stato d'animo, ho dovuto pagare 300 euro perchè:
- telefonavo (vero)
- passavo con il rosso (FALSO)

Però poi leggendo bene le regole, per farmi la multa a causa del telefono avrebbero dovuto fermarmi.. ma se passavo col rosso.. non potevano.
Nella multa era segnata non solo la targa ma anche il modello di macchina, non avevo scampo.
Prova a vedere il verbalino, se c'è solo la targa gliela puoi fare a far ricorso...

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/15/2009 :  11:49:01  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
mi unisco alla tua incazz...ura
oggi mi è stato recapitato per raccomandata un avviso nel quale mi si chiede di presentarmi all'ufficio notifiche di ostia per il ritiro di un verbale. non c'è scritto niente nell'avviso. morale mi tocca andare di persona con un documento e ritirare una multa che non pagherò, ci vado 2 volte l'anno ad ostia e mi ci fanno anche la multa???? la cosa mi puzza....

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Matrimonio o Truffa ? Topic Next Topic: TBM Rewind  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.11 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000