Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Moves
 Artefatti di WSR.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: DEDICATO A CORRADINO Topic Next Topic: WINDSURF vs KITESURF  

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/30/2009 :  12:10:47  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Guardando i foto report pubblicati su WSR (acerrimo competore del nostro sito) ho piacevolmente notato le indiscutibili performance del mitcio Raimondo Gasperini. Prima di andare al nocciolo, è doveroso precisare che è una persona con la quale ho avuto sempre buone relazioni e della quale non voglio infangare il nome se non chiarire una mia perplessitá.

Bene detto questo il punto è che ho visto foto in cui Raimondo fa cose dell'altro mondo per esempio viene sparato fuori sall'acqua saltando a quasi 2 metri d'altezza da chi gli sta accanto.
Mi sono rallegrato di vederlo in una forma cosí smaliante ed ho condiviso questo mio stato d'animo con un amico che mi ha gelato dicendomi che sono tutti FOTOMONTAGGI .
La notizia mi ha rammaricato e sono stato pervaso da un gran senso di delusione...

Ma non mi rassegno e vi chiedo di indagare se si tratta solo di malelingue o se è una triste realtá...

FotoMORTACCI,

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/30/2009 :  12:16:00  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
photoshop non ha limiti, basta saperlo usare.
se le normali ragazze diventano top-model per le riviste di moda.. far saltare raimondo di due metri invece di venti centimetri che ce vo'!!!

per correttezza le foto non le ho viste

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Edited by - giampyero on 03/30/2009 13:00:20

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/30/2009 :  12:56:23  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
non so se ti riferisci a qualcosa in particolare - ma le foto non sono fotomontaggi al limite cè il ritocco sulla luce o altri variabili ma non sono affatto fotomontaggi - quando è capitato magari per scherzo che sono stati fatti è sempre stato scritto nei commenti della foto stessa e certamente non nelle foto del gaspero.
a quale foto ti riferisci?

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/30/2009 :  13:31:23  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
; copia e incolla le foto incriminate.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/31/2009 :  00:08:51  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Magari è un gioco di prospettive,
un buon fotografo sportivo probabilmente sa cosa esaltare e come,
se poi c'è un altro che fa da riferimento (fasullo) meglio ancora.
Linka ste foto Zar che ciai incuriosito

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: DEDICATO A CORRADINO Topic Next Topic: WINDSURF vs KITESURF  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.13 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000