Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 I WeekEnd di primavera! (21-22/03)
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: la nuova cippa pasquale Topic Next Topic: WeekEnd 15-16/03
Page: of 6

SerFer
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/29/2009 :  13:21:33  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
quote:

ps
attenzione che forse serfer se sta a ripià!

Originariamente inviato da panettone - 03/29/2009 :  01:08:08

LOL!

L'astinenza da planata si sentiva e la trasfertona al Santo non ha pesato molto.
All'arrivo incontro un Corradino sconsolato che dopo un breve report sul "non vento" che imperava, ripara lo stubby con il capitan fix.
Io fiducioso monto la 5,7 e fin dal primo bordo plano bene bene da metà baia in fuori.
Al largo panettoni a volte anche discreti (intorno ai 1.5mt) e di tanto din tanto belle rampe pronte per spararti in aria... divertenti.
Ho tolto un po' di ruggine, ma la forma ancora non c'è: da migliorare il tono muscolare (oggi ho dolori dappertutto) e l'energia. Infatti a un tratto un calo di zuccheri repentino mi ha messo ko.. ma con me anche il vento e quindi poco male
Bella sorpresa ritrovare Massi, ahinoi senza i colori cavallereschi che lo caratterizzavano.
Temperatura buona: senza calzari, nè cappuccio era OK.

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/30/2009 :  12:00:14  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
quando sono arrivato a venerdì sera mi sono reso conto che non potevo farcela... ero cotto dal raffreddore purtroppo, neanche le più svariate pillole e soluzioni magiche hanno avuto effetto.
alla fine siete stati premiati dal santo, ho letto che in altri posti sabato ha dato buca. peccato essermi perso l'uscita senza calzari ne guanti...
comunque davvero complimenti a tutti.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Edited by - giampyero on 03/30/2009 12:01:22

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 03/30/2009 :  12:32:32  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist
Si tace su assenze illustri .. io dico Rossella c'era!! :) Dei lacustri non voio parlà ;)

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/30/2009 :  15:30:52  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
quote:
[quote]Si tace su assenze illustri .. io dico Rossella c'era!! :) Dei lacustri non voio parlà ;)

Originariamente inviato da corradino - 03/30/2009 :  12:32:32

complimenti per l'uscita!Mi dispiace perchè mi sono perso una bella giornata in compagnia di tutti!io non so andato da nessuna parte perchè purtoppo ho studiato!E vi giuro che sarei andato a serfa pure nella pozzanghera sotto casa per non mettermi su quei dannatissimi libri!
Spero la prox!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 6 Previous Topic: la nuova cippa pasquale Topic Next Topic: WeekEnd 15-16/03  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.16 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000