Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Reportino Estate 2006 Villetta Barrea

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
Check here to subscribe to this topic.
 
   

T O P I C      R E V I E W
etantonio Posted - 08/30/2006 : 18:18:40
Dunque dunque da dove partiamo,
dal vento, sono stato al paese dal 12 al 15 e causa una forte perturbazione che attraversava l'Italia ho osservato sul lago un vento che ho pessimisticamente definito da 6mq ed abbastanza costante nell'arco della giornata.

Dal 20 al 27 son tornato sul luogo del misfatto , pur non volendo portare il windsurf mi son ritrovato il giorno prima ad andare a comprare il boma da Decathlon con la vespa, vi lascio immaginare il rientro a casa. Spesi questi 79euro per un Triboard 145 - 190 decido comunque di non portarmi il windsurf, ma, giunto a Colleferro mi accorgo di essermi dimenticato l'alimentatore del computer, mi poteva mancar tutto ma non quello per una settimana a Villetta, cosi son tornato a Roma.

Ma perchè farsi 100km in + e spendere 4 euro di autostrada per prendere solo l'alimentatore, un cosetto piccolino, è chiaro che il destino stà decidendo per me, è il caso di prendere il windsurf, questa è la volta buona, già mi vedo a far partenze dall'acqua sul lago osannato da vecchi e bambini.

Ma è tardi, mi aspettano per pranzo ed è già mezzogiorno, carico in fretta il tutto, la tavola, la NP 5e7 , il boma e l'albero, mentre lo carico un dubbio, ma passa un vicino con la solita domanda cretina e mi distrae, carico tutto e vado via in fretta.

Dovrò attendere la stazione di servizio sulla superstrada di Sora per quantificare quel dubbio, a casa ho due alberi, un 430 ed un 470, ho preso la base del primo e la cima dell'altro.

Vabbhe, non è il caso di tornare indietro ulteriormente e forse a fine settimana arriveranno 4 cornutacci che ho invitato che sicuramente han qualche albero in più.

La settimana scorre rapida tra corsette e spiaggia a prendere il sole, il vento non è molto, ma al solito nel primo pomeriggio una passeggiatina sul lago la consentirebbe, provo ad inventarmi varie combinazioni con l'albero che ho li, non è un due pezzi e le combinazioni vengono male col piede d'albero che ho.

La sostanza è che lascio stare e mi dedico a prendere il sole e guardare ciappett, solo nel fine settimana, in particolare sabato e domenica, si rialza il vento ma mai in maniera decisa, forse una 7 per planare nelle solite due orette dalle 14 alle 16.

In compenso dovrei aver perso un pò di panza, ma secondo una vecchia teoria si vedrà soltanto tra 15 giorni.

3   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
etantonio Posted - 08/31/2006 : 09:22:15
La teoria dei 15 giorni prevede che se te vai a fa una corsetta oggi,
essa si ripercuote sul corpo in maniera visibile non prima di 15 giorni,
pertanto se te serve de fa bella figura domani co una ragazza, è inutile che vai a correre oggi, te conviene andà a ruba una Mercedes
Lo Zar Posted - 08/31/2006 : 09:13:49
Vorrei avere delle delucidazioni sulla teoria dei 15 giorni.

Grazie
SerFer Posted - 08/30/2006 : 21:15:22
Si, già, hai ragione... ma alla fine il vento a Vindicio (ha capito bene) e un imprevisto con la macchina dei miei, mi hanno fatto desistere dalla gita in montagna.
Ma la faremo, la faremo...

P.S. fai sempre in modo di scrivere qualche strano aneddoto... anche l'albero giusto ti sei scordato?

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.07 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000