Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Sports D'Elitè
 Ciclismo
 1026!!!
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Tipi da bici Topic Next Topic: Tindari in MTB  

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 05/10/2008 :  20:00:57  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist
target raggiunto . Ho festeggiato con un bell'incontro ravvicinato con un albero in discesa, risultato coscia dolorante

Alessia, ti cedo il mio ticket nella speranza che tu (e forse qualcun'altro) possa fare altrettanto!!!

Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator 

Alessia
Junior Member

Member Rated:

Posted - 05/10/2008 :  21:58:15  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist
Bella!!!complimentoni!!
praticamente..zaino in spalla puoi farti sicilia-roma in bici!!!
Mi spiace per la coscia,dev'essere stato proprio bello st'alberoo a che pensavi???scherzo dai..spero non sia nulla di serio..!!??

bè che dire ,quiallora mi tocca raccogliere la sfida!!!

appena posso aggiungo banner e registro la mia ultima uscita và,..le precedenti le azzero ..un pò troppo datatevediamo quanto ci metto a raggiungerti!!!

o ai 5000km tour della norvegia è!!

[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 05/11/2008 :  09:54:25  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
Ieri avevo notato che la meta era vicinissima.. e oggi l'hai superata "di misura", però! Questo Superman ci da dentro con le due ruote!!

Non riesco a capire come le fate queste discese, siete spericolati voi, oppure è una cosa che capita facilmente di sbattere, "sdirruparsi" e "sciddicari"??

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Alessia
Junior Member

Member Rated:

Posted - 05/12/2008 :  12:21:06  Show Profile  Click to see Alessia's MSN Messenger address  Add Alessia to Buddylist
ahahahaha
mò..fino a sdirruparsi ci arrivavo..ma....
"sciddiccari"..in che slang è???siculo-frusinate!!!??
etimologia prego..
sennò l'admin può censurare che gli improperi nin se ponnò usà

Allora ,dopo qualche mini tour di casa..primo giretto degno di nota!!

Paesaggistica passeggiatina lungomare!!
Lavinio -Torre astura!!!!

la litoranea seppur affollata nei primi we di sole offre scorci di mare e mi conduce e fino al ministero della difesa di nettuno..dove di traffico non ce n'è + l'ombra, e dopo km di zona militare off limits sulla dx e piantagioni di carote sulla sx...... sorpresa!!!!!! il percorso..costeggia un boschetto sconosciuto :Bosco del foglino!davvero suggestivodenso di alberi da non vedere la fine
ma le sorprese non finisco qui....mentre sono vicina alla meta...mi sorvola un aereo che con una manovra stranissima torna indietro....dopo alcuni secondi....vedo una 10ina di paracadutisti che svolazzano qua e là..ed atterrano in zona borgo sabotino!!uno spettacolo non mi era mai capitato si lanciassero così..vicino a me!!

voto dell'uscita 9-
(il "-" per le signorine "buonasera"o meglio nel caso:"buongiorno" a ridosso del bosco)

[url=http://www.TickerFactory.com/exercise/wQV0cGy/]

[/url]

Un saluto affettuoso :) a tutti gli amici vicini e lontani!!!!
MA PRIMA O POI ACCORCIO LE DISTANZE:)

Ex Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Posts: 158  ~  Member Since: 11/18/2006  ~  Last Visit: 08/29/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 05/12/2008 :  14:25:43  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
quote:
ahahahaha
mò..fino a sdirruparsi ci arrivavo..ma....
"sciddiccari"..in che slang è???siculo-frusinate!!!??
etimologia prego..
sennò l'admin può censurare che gli improperi nin se ponnò usà
...

Originariamente inviato da Alessia - 05/12/2008 : 12:21:06

Eheheh! Sciddicari = scivolare elo slang è siculo puro, perchè se cominciamo col frusinate qui non si capisce pù nulla

Ma SuperMan può confermare..

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Tipi da bici Topic Next Topic: Tindari in MTB  
 Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000