Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 sabato 19 Aprile
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: venerdi 2 maggio Topic Next Topic: una domenica a VINDICIO
Page: of 3

giampyero
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 04/21/2008 :  10:03:06  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
il santo

sembrava una delle tante scampagnate senza planate e invece per chi ha saputo aspettare all'una e un quarto circa inizia a muoversi.
arrivo a s.ago alle 10, faccio uno squillo all'admin e scopro che hanno dirottato l'uscita verso lidi più vicini. vabbe, ormai sono qui montiamo. siamo in tre speranzosi. si entra in acqua che il vento latita alla grande, neanche con i veloni camberati planano. non si riesce a fare neanche qualche prova di strambata perchè comunque l'onda rompiscatole c'è e senza vento già rimanere in equilibrio è una bella fatica. decido allora di prendere una pausa al sole chè è davvero caldo, nel frattempo lo spot si popola, leroy, sgobbo, gaetano, emils, pier etc etc alla fine saremo almeno 20. iniziano i giochi e via di nuovo in acqua. finalmente la 6.6 spinge la tavola in planata. in acqua c'è di tutto, dalle 5.8 alle 8.2. io con la 6.6 volo sui chop e se tento il lasco la tavola accelera senza sosta... ma quanto può fare sto' carve??? riesco a farmi un ora e mezza planando di continuo. il vento avrà raggiunto raffiche sui 20 ma in media si stava sui 16/18. divertente il bordo a rientro sull'onda....
adesso lunga pausa pro intervento, non posso mettere le lenti prima e già sabato ho esagerato.
ciao belli

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/21/2008 :  10:07:29  Show Profile  Add panettone to Buddylist
MITICO!!
PS
ma il frate è vero?

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/21/2008 :  10:08:41  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
ebbene si è proprio vero. passeggiava sulla sabbia con degli amici.... è stata una premonizione che il vento sarebbe arrivato.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: venerdi 2 maggio Topic Next Topic: una domenica a VINDICIO  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.24 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000