Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 Forse "vi" divertirete
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: sabato 29 marzo Topic Next Topic: Pasqua bagnata ??..
Page: of 5

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 03/15/2008 :  16:35:19  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Stecca per Panettone e Profondo Rosso allo spiaggione,
15 - 20 nodi da sud, mare spettacolare,
bis previsto per domattina,
appuntamento per chi gli va di venire ore 10:30 al primo autogrill dopo cerenova sulla roma-civitavecchia,
possibilmente chi viene avverta cosi l'aspettamo.

Presenti Sicuri :

Io, Panettone, Profondo Rosso, Corradino

Convocati :

Ninja, Wasm, Jeckle, Febios, Massi e perchč no Funstyle ... e chi vuole

Impossibilitati :

Serfer, Giampyer

Astenuti :

Gli altri

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 03/16/2008 :  17:29:19  Show Profile  Add febios to Buddylist
Hello Guys,

Premesso che il nome a stō topic non č molto professional , ma andiamo al breve report .
Stamane per motivi di tempo ho dovuto pozzarmi invece che seguire il gruppo, sapendo che sicuramente avrebbe fatto pių vento a S.Ago..
Posso certo dire che le previsioni 1 gg fā erano meglio di quelle viste stamane dove era calato di parecchio..Comunque alle 1030 era giā ad Albano praticamente solo ..poi verso le 1130 č arrivata un pō di gente mai vista con le tipiche condizioni rafficose del lago , da 6-6,5 mq e 110-125 litri giornata comuqnue gradevole fino alle 15 dove si č smosciato del tutto..

Cavaliere elettrico per scelta !!

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/16/2008 :  17:43:36  Show Profile  Add panettone to Buddylist
mi fa piacere che s'č spizzicato pure al lago...
a sant'ago č andata di lusso anche stavolta 5,9 e 104 - un pō buco sotto riva ma appena fuori si andava alla grande - buona rappresentanza etantonio e un bravo a marco per essersi finalmente "smosso" - mi dispiace per la tavola ma non ti preoccupare perchč il biccone č fatto per questo
saluti!!
ps
maggiori dettagli nelle stecche che presto aggiorno
bye bye antonio bye bye antonio bye bye antonio bye bye

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/16/2008 :  19:48:52  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Complimenti Febios, il lago come sai mi tenta sempre molto,
e sembra che non sarebbe stato male nemmeno oggi nonostante le previsioni si siano smosciate un pō ovunque, anche Sant'Agostino ha vissuto dei momenti di fiacchezza ben apostrofati da una frase di Extremist ... "A Panettō, c'erano dei momenti che piottavi solo tu !!".
Anche per me i dettagli nelle stecche sulle quali ricordo a Panettone che basta un venerdi (santo) per appianare la situazione stecche ... e i presupposti ci sono tutti .

Un paio di foto del posto e di quanta gente c'era oggi ..

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  09:15:43  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
quote:
quote:
Ecco Serfer, forse sei giunto all'etā in cui io iniziai a prendere in considerazione l'idea di litigare con tutti per recuperā un pō de tempo per fa qualcosa che me piaceva.
Grazie per la dritta, vedremo se regge ma penso di si visto che Giampyer ciā da fa

Originariamente inviato da etantonio - 03/12/2008 :  08:26:49

per me sab e dom nn ci sono problemi potemo pure provā a fa la fantomatica doppietta!!anche se la sardegna per me č ancora aperta come soluzione!se volemo anna!!!!!
grazie sergio!del resto si sa che tutti grandi giocacotori poi con la vecchiaia diventano grandi allenatori!bravo sergio e auguri per la tua nuova carriera di coach!

Originariamente inviato da PROFONDO ROSSO - 03/12/2008 :  08:31:15

ADESSO IO NN VORREI DIRLO MA LO DEVO DA DI::

"IO L'AVEVO DETTO DOPPIETTA DOVEVA ESSE E DOPPIETTA č STATA!"

DEL RESTO MI PADRE č CACCIATORE!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/17/2008 09:56:10

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  09:31:15  Show Profile  Add panettone to Buddylist
mitico deep red!
ps
do annamo venerdi?

SURFISTA DELLA DOMENICA

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  09:43:36  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
sto ufficialmente entrando in depressione.... dopo essermi perso la doppietta del weekend scorso mi perdo anche la probabile uscita di venerdė visto che sarō a cagliari per lavoro.
ma che qualcuno m'ha fatto il malocchio?????? armando pensaci tu!!!!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  09:47:41  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
report primo colpo doppietta !!!!
15 marzo 2008

La sera del 14 marzo deep sente il buon panettone che gli preannuncia una previsione nn prevista da nessuno "a enri domani al santo ce vento ed č quello adatto a te , domani annamo a vede a la tavola del corrado alle 10 all'eur e poi ce annamo a fa sta stecca der sorcio"
Il giorno dopo deep con due bei schiaffoni se sveglia e incredibilmente per le 9.00 č gia pronto con la tavola carica e con la vela scelta per la giornata , chiama er panettone che sta sotto le pezze, alle 9.30 profondo si trova nel residenze di colleverde, il panettone scende fanno l'equipaggio e si dirigono verso l'eur dove li aspetta er corrado pronto a fare il suo nuovo acquisto, il panettone incredilbente imbocca la strada + trafficata e tra un po de rammarichi e un simpaticissimo siparietto di un lavavetri che pretendeva + dei 50 centesimi offerti , i due finalmente con quasi mezzora di ritardo arrivano all'app.
Dopo aver sbrogliato la faccenda acquisto e aver sentito exstremist che li fomenta con un'ottima previsione"a panettō a centralina me dice fiumicino 3 nodi a sud , ar santo ce vento, vai che tu plani che sei canna vota"
Arrivanno sul posto e lo scenario č chiaro il vento ce, nn tanto ma ce!Panettone saluta alcuni del forum di windsurfroma(pier e il solito leroy che ormai vedo dapertutto pure a centocelle a fa la spesa, e CABRINA l local ) .Per correttezza chiamano l'ex capostecca Etantonio che da miscredente ha preferito buttarsi sulla riparazione della sua vecchia vespa) dopo la telefonata in 10 minuti netti i due montano a tempo de rekord!deep con la 5.5 (visto che la 6.6 č senza albero!grazie ad un serfer che nn gli ha fatto acquistare su ebay un ottimo albero 460 marca TZUNAMI) er panettone con la 6.5. la giornata č stupenda, dopo un oretta arriva il sole che porta pure un ventarello che si assesta tra i 15 e i 20 nodi , il meno esperto deep aiutato da panettone riesce a fare un ottima partenza da riva e riesce ad mettere apposto la sua impostazione sulal tavola fa tantissimi bordi e si diverte come un pazzo, riesce finalmente a capire la giusta postura sia delle braccia e dei piedi dopo due ore e mezzo pero' č cotto!Il panettone invece va come na scheggia nn si ferma +, dopo la prima oretta il vento lo aiuta a volare e comincia a planare ha gli okki di fuori e nn vo senti de smette ad un certo punto ingaggia una sfida di velocitā con altri 3 indemoniati quando ad un certo punto comincia a vedere il porto di olbia si rende conto che č ora di tornare e di andare a casa a segna la STECCA.

Bella jornata una delle + belle per me sul litorale Laziale!Sperando che ce ne siano ancora tante e in compagnia di tanti altri amici !

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/17/2008 11:07:15

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  10:48:42  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
report secondo colpo doppietta!!!!
16 marzo 2008

Ore 20.00 circa del 15 marzo un deep stanco e dolorante dapertutto trova la forza per mettersi daccordo con un ferito excapostecca per organizzare la 2 giornata surfistika consecutiva quella di domenica 16, la novitā č la presenza di un Marcolino Ninja che ha finito il barattolo della nutella e vuole serfare in compagnia.
L'appuntamento č alle 9.30 all'uni di ingegneria a TorVergata e pure stavolta Deep č il + puntuale di tutti , poi arrivano gli altri e formano l'equipaggio verso il Santo, dopo una telefonata a Febios diretto al lago di Albano e una telefonata di Panettone che alle 11.00 gia sta a serfa , la Volvogroup arriva nello spot, che stavolta č stracolmo di gente e scimmie impazzite che saltano da una macchina ad una altra e fanno gestacci brutissimi!Ce anche il corrado con il suo missile appena acquistato si lamenta perchč nn capisce come si mette in moto la tavola e cambia la vela da 5.7 passa ad una 6,5!
Pannettone si butta e va e lascia le chiacchiere dei 3 che finalmente scelgono le vele e vanno:
excapostecca 5.8, deep 5 art del excapostecca, 5,5 per marcolininja.La giornata per deep rispetto al giorno prima č + dura, č stanco e fa fatika, ma alla fine fa un po di bordi e imbecca alcune partenza da riva , marcolino fa partenze da riva e alll fine ri rompe per l'ennesima volta er biccone ma in compenso fa amicizia con un ometto pelato che gle insegna tutto di come spalmare il guento per riparare la tavola"Bah".
L'amministratore invece dopo aver litigato con Raimondo Gasperini che gli chiede come stamo messi per la Sardegna , mandandolo diirettamente a quel paese dicendogli" a raimo' nn me stressa pure te con sta storia" , raimondo gli chiede scusa e se ne va. L'amministrator cerca di domare le onde e il vento (che secondo lui nn c'era) alla fine č soddisfatto, ma solo a metā(come sempre).
Corrado va via sperando di miglorare la sua prestazione con la sua nuova tavola, er panettone se ne va invece soddisfattissimo e pronto a plana pure nella vasca da bagno de casa.
La giornata finisce con lo smontaggio dell'equipaggio di VOLVOGROUP e con il grande etantonio che prima di andarsene dice testuali parole"aspe marco prima de annassene famme fa un giro sulla montagnola che qua me so gia perso un boma "trova il piede dell'albero e dice soddisfatto"be aoh"ME ce inculi una volta mika due!"
i tre si allontanano con il tRapezio di etantonio che li saluta da lontano.

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/17/2008 11:00:08

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  11:40:14  Show Profile  Add panettone to Buddylist
REPORT SPETTACOLARI!
antonio che lascia il trapezio dopo aver controllato di aver preso tutto č da film di monicelli !

SURFISTA DELLA DOMENICA

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  12:11:07  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
quote:
sto ufficialmente entrando in depressione.... dopo essermi perso la doppietta del weekend scorso mi perdo anche la probabile uscita di venerdė visto che sarō a cagliari per lavoro.
ma che qualcuno m'ha fatto il malocchio?????? armando pensaci tu!!!!!!

Originariamente inviato da giampyero - 03/17/2008 :  09:43:36

Bella Cagliari Giampič, ce sō un sacco di monumenti da vede ... come te invidio !!

In tema trapezio stanotte circa alle 4 ciō avuto un'illuminazione,
cos'č che mi allontana dal provare strambate e virate anche se c'č poco vento per perdermi invece in lunghi quanto inutili bordi ...
la risposta č "Il trapezio" !!
Insomma ce stō a pensa, non č detto che per un periodo rimango senza appunto per focalizzarmi su delle stecche di manovra ormai fondamentali.

Bei report Deep, bhe certo se Serfer non te fermava mentre compravi lo TZUNAMI ...

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  12:44:27  Show Profile  Add panettone to Buddylist
anto' non dimo str...ate senza trapezio te spacchi le braccia - non scarichi il peso e non plani - inoltre col 97 litri se non plani che manovre vuoi provā? quelle subacquee?
mah ...
accattate un trapezio!!!!

nel frattemp io a campo ho quello a fascia neil pryde che non uso.. solo che tocca arrivā a campo pe piallo!

SURFISTA DELLA DOMENICA

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  13:24:12  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
quote:
anto' non dimo str...ate senza trapezio te spacchi le braccia - non scarichi il peso e non plani - inoltre col 97 litri se non plani che manovre vuoi provā? quelle subacquee?
mah ...

nel frattemp io a campo ho quello a fascia neil pryde che non uso.. solo che tocca arrivā a campo pe piallo!

Originariamente inviato da panettone - 03/17/2008 :  12:44:27

Hai mai visto uno che stramba planando ?? No !!
Le manovre, tocca concentrarsi sulle manovre e su uno se mette a cerca ste planate non le prova mai, me ricordo che da ignorante me sō fatto una decina de ore a prova soltanto l'equilibrio sull'88 lt senza manco la vela, e m'ero imparato abbastanza, mo pure famme un bagnetto pare che me pesa ... tocca ritorna alle manovre !!
Sul trapezio ce penso

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  13:40:13  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
quote:
quote:
mah ...

Originariamente inviato da panettone - 03/17/2008 :  12:44:27

Hai mai visto uno che stramba planando ?? No !!
Le manovre, tocca concentrarsi sulle manovre e su uno se mette a cerca ste planate non le prova mai, me ricordo che da ignorante me sō fatto una decina de ore a prova soltanto l'equilibrio sull'88 lt senza manco la vela, e m'ero imparato abbastanza, mo pure famme un bagnetto pare che me pesa ... tocca ritorna alle manovre !!
Sul trapezio ce penso

Originariamente inviato da etantonio - 03/17/2008 :  13:24:12

Mo che ce ripenso mentre rimettevamo le cose apposto hai pure detto:
"Aoh a regā!e se io me perdo un pezzo qua me FERMO!"

by deep red

Edited by - PROFONDO ROSSO on 03/17/2008 13:40:37

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 03/17/2008 :  13:49:14  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
E si, sō destinato a ammelandrinamme

Page: of 5 Previous Topic: sabato 29 marzo Topic Next Topic: Pasqua bagnata ??..  
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.2 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000