Sugli aerei Ryan Air oltre ai gratta e vinci hanno anche una interessante rivista nella quale reclamizzano prodotti che vendono direttamente, anche a bordo, cose a mio parere innovative, per esempio c'era anche un riscaldatore per auto con tempi di circa 1 secondo invece che qualche minuto come accade nei mattini d'inverno quando bisogna aspettare che il motore sia caldo per disintirizzirsi, ... nello sfogliarla mi è ritornato in mente giornalini tipo "cronaca vera" o cose del genere dove l'ultima pagina era dedicata a invenzioni strampalate in vendita, ed immancabile eran gli occhiali per veder le donne nude, mi son sempre domandato se e come funzionavano, da un pò sono scomparsi sia dai giornali che in generale non se ne parla più, cosa è successo ??? Fallita l'azienda ?? Cambiati i gusti ??
CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014
Country: Italy ~
Last Visit: 07/26/2024
mi dispiace dirtelo ma i famosi occhialetti che facevano vedè le donne nude non era altro che semplici occhiali che avevano incollati sulle lenti delle foto di donne nude... credo che semplicemente la gente a lungo andare abbia capito la fregatura....
Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie
Country: Italy ~
Last Visit: 12/18/2008