Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Report in differita: El Yaque
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Canguri marini? Topic Next Topic: Il campione si riconosce dal coraggio ...
Page: of 2

SerFer
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 01/01/2006 :  14:05:25  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Beh, in differita dal momento che quello che farò è riportare il testo delle mail che Fabrizio mi scrive e scriverà direttamente dalla Isla Margarita.

Aloha!

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/01/2006 :  14:08:07  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Ed ecco subito la prima mail:

30 Dicembre 2005

"...si sono conclusi i primi 2 giorni di mare ed il terzo sta per cominciare, purtroppo sono stati giorni di cippa o ad essere onesti
di cippetta pochi nodi e nessuno che planava. Confido nei prossimi giorni in un tifone tropicale...
Alla prossima ed auguri per un 2006 ventosissimo!!!!
Fabrizio"

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/01/2006 :  14:10:49  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
31 Dicembra 2005

"...quella che ieri doveva essere un'altra giornata di cippa e´invece divenuta una giornata mitica di surf con vento rafficato, ma decisamente serio!
Vele usate: inizio mattinata 7,4 mq con tavola starboaed 133 lt, dopo un'oretta sono sceso a 111 lt con vele 6,9-5,9-5,4!!! Mi sono divertito molto.

Per quanto riguarda la vita mondana, potrei dirmi momentaneamente deluso dato che EL YAQUE e´una spiaggia piu´piccola di S.Agostino e non c'e' altro;
la sera vado a Portlamar dove ho fatto amicizia con 2 ragazzi italiani ed
andiamo in giro a far danno... Le donne qui mediamente sono verametne molto belle, il problema e' che lo sanno e se la tirano peggio che in Italia...

Ma noi contiamo di sferrare un attacco alla mezzanotte con la scusa del bacio di buon anno...
Alla prosssima,
Fabrizio"

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/01/2006 :  16:54:40  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Dai Fabrizio che ce la fai !!!!
Siamo tutti con te .... le foto delle donne .... e poi quelle degli spot !!

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/02/2006 :  16:06:24  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
2 Gennaio 2006

"WATERSTART

Come hai letto nell'oggetto del messaggio finalmente sono riuscito a fare una serie di partenze dall'acqua il che mi permette di dire che, anche se con qualche difficolta', riesco a fare la partenza dall'acqua!!!!
Al momento l'obiettivo di questa spedizione e' stato centrato.

La situazione donne richiede un chiarimento: qui le ragazze intorno ai 16-17 anni stanno con ragazzi di 25-28 anni il che vuol dire che se va bene a 22 anni hanno un figlio e a 28 ne hanno un altro...
E' quindi normale che se tu conosci una ragazza sulla spiggia ti ci metti a parlare vicino dopo un po' spunta il figlio piu' piccolo...
Ho conosciuto diverse ragazze che, superata la diffidenza iniziale, si sono riveltate molto simpatiche e con prole al seguito!!!

Oggi mi sono svegliato sotto un acquazzone tropicale ed e´tutto inondato dal fango, ma credo che tra un po' si dovrebbe asciugare tutto. Purtroppo non mi porto la macchina fotografica con me perche' c'e' il rischio che te la freghino, ad ogni modo quando ci vedremo ti faro' un resoconto dettagliato.

Un augurio di buon anno a tutti gli amici del forum in particolare all'aministratore.

Fabrizio

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/02/2006 :  21:22:35  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
2 Gennaio 2006

Un augurio di buon anno a tutti gli amici del forum in particolare all'aministratore.

Originariamente inviato da SerFer - 01/02/2006 : 16:06:24

Fabrizio fermati immediatamente e torna a casa,
sei già diventato molto più bravo di me e questo non stà bene visto che io faccio windsurf da 15 anni e tu da uno.
Torna Subito !!!!!!

Detto ciò, grazie per i saluti e per i bei report,
in effetti anche a me è capitato qualche acquazzone tropicale,
durano poco e servono a calmare un pò le temperature,
ti auguro di trovare tutto il vento che ti serve,
ma soprattutto una bella morocha esenfigli,
ciao

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2006 :  10:22:04  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
perchè senza figli la femmina? mica dovrai portarti a letto anche loro? o sono compresi nel prezzo? bah!!! in italia una di 20 anni non ti rivolge la parola a meno che tu non vada in giro col Cayenne, li almeno basta che gli offri da bere una sera ed è fatta.
viva la gnocca tutta la vita!!!!!!!!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2006 :  10:57:24  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Quoto giampyero dalla p alla !!!!!!

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/04/2006 :  02:07:05  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
3 Gennaio 2006

...
Per quanto concerne il discorso donne con prole al seguito e' ovvio che ci
siano donne con figli annessi e mariti al seguito, ma quelle ci sono ovunque;
queste non sono sposate o lo debbono essere stato per poco tempo, non credo che qui ci sia la cultura del sesso sicuro e di limitare la procreazione dato che l'uomo medio venezuelano e' obeso mangia e beve come un vampiro!!!
In spiaggia arrivano con dei contenitori ENORMI portati da 2 persone per
il loro peso e durante la giornata si mangiano e si bevono tutto quello che c'e' dentro!!!

Ha piovuto fino adesso, ma il cielo ora si e' rasserenato pertanto ora vado
in spiaggia!!!

Alla prossima
Fabrizio

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/04/2006 :  09:44:39  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
beh devo dire che per il solo fatto di essere in un bel posto caldo quando qui da noi regna il freddo gelido ti invidio non poco... se poi riesci a fare qualche surfata e qualche trom... emh scusate qualche conquista sentimentale meglio per te.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/04/2006 :  16:08:15  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
4 Gennaio 2006

"... mi rincresce molto l'aver fatto adirare l'amministratore e so che dovrei tornare subito per farmi perdonare, ma avrei una proposta da fargli ed ovviamente conto sulla tua intermediazione...
Ieri pomeriggio ho adocchiato in spiaggia una tipa alla Jennifer Lopez, ma con qualche chilo in piu´ e messo nei punti giusti, ovviamente aveva un niño al seguito, ma stranamente il figlio era della sorella anch'essa dotata di notevole prestanza fisica.
Inutile dirti che non c'ho pensato un attimo e mi sono lanciato all'attacco parlando un ITAGNOLO fluentissimo, purtroppo ad oggi ancora non ho concluso niente, ma conto di fare "la mano morta" molto presto, prima di cio' avrei intenzione di effettuare un servizio fotografico al suo fondoschiena che ritengo un vero e proprio capolavoro della natura; ritengo che la foto migliore possa essere pubblicata sul forum conferendo cosi' all'amministratore quella autorita' e credibilita' che si merita...
Spero che questa mia proposta ingrazi "Chi ha reso nobile il web", per quanto mi riguarda faro' di tutto per centrare anche questo obbiettivo...

A presto,
Fabrizio"

Speriamo che ci riesca!! (ndr)

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/04/2006 :  16:17:05  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Girando per la rete ho trovato qalche immagine recente (3 Gennaio) di El Yaque, ecco:

Face your fears.
Live your dreams.

Panettone Oro 2010

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/04/2006 :  21:50:24  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Stò sorridendo, mi hai convinto e mi hai commosso manda sti culi !!!![Oops!][Yeah!]

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 07/26/2006 :  09:44:32  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Sò 6 mesi che non ci dai notizie da questa terra che hai conquistato o Zar dei due emisferi, se potesse avè qualche aggiornamento ???

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 07/26/2006 :  15:14:04  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Nessuna notizia sul fronte El Yaque, purtroppo c'e' una penuria di vento, non credo nei seccavento pero' mi sa que qualcuno me l'ha tirata... Per il momento sono a Caracas dopo aver passato 5 giorni a porto Piridu (che non e' in Sardegna) in assenza quasi totale di vento!!!
Le previsioni non sono incoraggianti e dato che il volo da Caracas a Margarita costa come 2 giorni al Vasco Renna credo che ci vedremo sul Garda... sigh sigh

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 07/26/2006 :  15:47:20  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
ti vedo troppo sereno per uno che ha attraversato l'oceano e non ha trovato vento...mi sa che hai trovato qualcosa di moolto meglio da fare...

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Canguri marini? Topic Next Topic: Il campione si riconosce dal coraggio ...  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.77 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000