Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Equipment
 che razza i windsurfisti....
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Che vela! Topic Next Topic: albero TRIBORD DA 4.00 MT  

Sibilla
Average Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 06/25/2007 :  19:59:55  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
ho conosciuto un tipo...
appena ha saputo che ho degli amici winsurfisti mi ha detto che collabora con l'hawaian surfing di anzio e se vi può interessare ha queste offerte:

Rrd 102 lt freestyle wave del 2007 con garanzia ottimo stato 900 euro

5.6 simmer per flex totalmente tramata 220 euro

per me è arabo ma se vi può interessare fatemi sapere, inoltre ha detto di contattarlo per qualunque cosa dovesse servirvi... (magari mi da la percentuale)

ps. ed io che credevo mi chiedesse un appuntamento...
ehehehe

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 06/25/2007 :  20:53:46  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Mah, per mia esperienza, quelli di Hawaiian (specialmente Enrico, non so se c'è ancora... il negozio era anche suo) si fanno spennare per un po' di sconto. Lucio al tempo era molto più ragionevole, infatti quando acquistai la mia prima tavola "nuova" c'era soltanto lui e un po' di sconto l'ho strappato, poi ci sono tornato dopo un po' di mesi ed ho assistito a questa scena:

Fesso: "Bella questa tavola! QUanto costa?"
Enrico: "(...da listino) 2.059.000 Lire, sì è molto bella ed è l'ideale per te (palesemente bugiardo! "
Fesso: "Beh sì, in effetti, hai ragione questa sarebbe proprio perfetta..."
Enrico: "Se la prendi te la puoi portare via subito... (...ghigno!)"
Fesso: "Ah sì? Va bene, dai, mi hai convinto..."
Enrico: "Va bene, allora prendila!"
(al pagamento)
Il Fesso: "Allora quant'è?"
Enrico: "te l'ho detto... 2.059.000 Lire"
(Il Fesso paga e se ne va con la tavola)

Nemmeno mille lire di sconto!

Da Hawaiian ci sono andato solo altre 2 volte, ma non ho mai comprato. Sarò sfortunato io...

P.S. Salutami il tuo amico! Eheheh... e digli che non è colpa sua.

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Che vela! Topic Next Topic: albero TRIBORD DA 4.00 MT  
 New Topic |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.29 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000