Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Altro
 Proposta indecente
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: 1 Maggio ----> MARE! Topic Next Topic: Google x maggiorenni possibilmente uomini  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 04/19/2007 :  22:19:23  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
... bhe, è in tema, era il nome di un film no ???
dunque partendo dal fatto che cinematograficamente (... non solo ) sono un ignorante e che vorrei migliorare, ed in concomitanza col fatto che mi han messo nella buca delle lettere 3 riduzioni per il VisPathe a 3 euro ciascuno,
chi gli va di venire al cinema a veder qualcosa ??
Se siamo più di 3 non c'è problema, dividiamo la spesa extra, o al più vado a rovistare nelle buche delle lettere dei vicini in ferie .. ce ne sarà qualcuno !!

Domani sera non posso, magari sabato ??

Le possibili scelte sono tra i seguenti film ...

http://roma.vispathe.it/films.php

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 04/19/2007 :  22:22:45  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
quote:
... bhe, è in tema, era il nome di un film no ???
dunque partendo dal fatto che cinematograficamente sono un ignorante e che vorrei migliorare, ed in concomitanza col fatto che mi han messo nella buca delle lettere 3 riduzioni per il VisPathe a 3 euro ciascuno,
chi gli va di venire al cinema a veder qualcosa ??
Se siamo più di 3 non c'è problema, dividiamo la spesa extra, o al più vado a rovistare nelle buche delle lettere dei vicini in ferie .. ce ne sarà qualcuno !!

Domani sera non posso, magari sabato ??

Le possibili scelte sono tra i seguenti film ...

http://roma.vispathe.it/films.php

]

Originariamente inviato da etantonio - 04/19/2007 :  22:19:23

[size=3]OH BELLA !!! CHE MI PORTI A VEDERE ?[/size=3

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Sibilla
Average Member

Member Rated:

Posted - 04/20/2007 :  09:26:00  Show Profile  Click to see Sibilla's MSN Messenger address  Add Sibilla to Buddylist  Reply with Quote
i'm sorry ma questo week end declino l'offerta dell'amministratore...

Ex Vice Addetta al Benvenuto ai Caballeros del Forum Varie

Country: Italy  ~  Posts: 704  ~  Member Since: 02/02/2007  ~  Last Visit: 12/18/2008 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Member Rated:

Posted - 04/21/2007 :  10:09:12  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Io e Serfer ci siamo, sia per il cinema che eventualmente altre cose.

Parlo solo quando serve!

Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Member Rated:

Posted - 04/21/2007 :  12:59:36  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Sabato sera? Per me va bene...
Ho dato un'occhiata al sito, le mie proposte sono:
The illusionist
Sunshine
Number 23
Shooter

Che ne dite?

Lo Zar

Pensieri liberi

3° StecClassifica (Mutanda) 2009

Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Member Rated:

Posted - 04/21/2007 :  13:26:37  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
The illusionist Shooter e pure last minut in marocco li come si chiama si può fare!

Parlo solo quando serve!

Country: Italy  ~  Posts: 611  ~  Member Since: 11/20/2006  ~  Last Visit: 07/07/2014 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 04/21/2007 :  14:04:12  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Io propendo per Number 23, chissà perchè ?!?!?!
Va bene qualsiasi, mi piace questa avanscoperta !!
Ma Leda ???

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 04/22/2007 :  14:10:18  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
In effetti eran nomi di films e non di pub come immaginavo,
avevo capito fischi per fiaschi,
e confermato la mia ignoranza.
Bello il film "Tutte le donne della mia vita",
la cosa che mi è rimasta impressa è la tattica di dire a tutte le donne che si vogliono conquistare "hai lo stesso nome di mia madre",
e anche un libro di Ugo Tognazzi piazzato a forza in una scena del film.
Per il resto allegro e piacevole, a dispetto di una sala mezza vuota.
Ma la pausa del primo tempo, da quanto non c'è più ???

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

rossella
Average Member

Member Rated:

Posted - 04/23/2007 :  09:19:03  Show Profile  Click to see rossella's MSN Messenger address  Add rossella to Buddylist  Reply with Quote
Il film è piaciuto anche a me e infatti mi sono pure commossa!
Si vero la tattica funziona, però è anche vero che fondamentalmente era da solo.

Se vieni al cinema di Frascati ancora c'è la pausa tra il primo ed il secondo.

Parlo solo quando serve!

Previous Topic: 1 Maggio ----> MARE! Topic Next Topic: Google x maggiorenni possibilmente uomini  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.47 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000