Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 perturbazione
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: sabato o domenica Topic Next Topic: sabato mattina
Page: of 2

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/14/2006 :  15:17:50  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
piccolo report della mezza giornata rubata in ufficio:
parto di casa alle 8 sperando di non trovare tanto traffico ed in effetti era poco ma quel poco era di camion direzione civitavecchia quindi arrivo allo spot alle 9.40. intanto lo zar mi chiama per dirmi che è già a s.agostino e che si sta alzando. bene bene non vedo l'ora di arrivare.
e invece giunto a destinazione triste sorpresa: il vento è veramente poco, rafficato e bucato.. che manca? comunque armo, la 6.6 che ve lo dico a fa, ed entro in acqua. riesco a strappare qualche bordo ma i buchi di vento sono enormi e spesso si rimane appesi come un salame al trapezio. le planate sono sempre di meno a parte qualche raffica estemporanea che mi fa volare per una cinquantina di metri epoi ti molla nella cippa totale.
a mezzogiorno decido di andar via, esco, smonto, ricarico la macchina e il vento che fa?... verso l'una inizia a distendersi ma per me ormai è tardi e devo rientrare in ufficio, qualcuno i nvece è appena arrivato e inizia ad armare. non so se siano stati più furbi ad arrivare dopo pranzo oppure no perchè quando sono andato via iniziavano le prime gocce d'acqua.
una mezzogiornata passata ad arrabbiarti perchè plani/non plani è sempre meglio di una in ufficio quindi non mi lamento.
ho finalmente provato il nuovo boma tribord e devo dire che è niente male, capito il sistema per armarlo (da vero masochista) alla fine si comporta bene e mi ha dato l'impressione che il rig fosse più leggero ma forse è solo immaginazione.
ciao belli

ps non vi siete persi niente (almeno fino all'ora di pranzo)

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/14/2006 :  15:56:57  Show Profile  Add panettone to Buddylist
meglio di niente..
dice che ad albano stamane si andava con le 5,5!!

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/14/2006 :  16:21:37  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
l'anno scorso ho preso 3 sole consecutive ad albano e ancora me le ricordo... non si finisce mai di prendere fregature, anche s.agostino mi ha tradito

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: sabato o domenica Topic Next Topic: sabato mattina  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.27 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000