Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 giovedi 31 agosto
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: sabato mattina Topic Next Topic: Vindicio 26 agosto
Page: of 2

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/02/2006 :  10:08:30  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
Va bene la partenza per l'una dall'università,
a sto punto farei pure l'1:15 e mi mangio uno spaghettino a casa per poi farti compagnia con un gelato.
Se pò fare ??

Di Serfer non mi preoccuperei da un punto di vista edile, ho visto come mette i picchetti.

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/02/2006 :  10:34:25  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist
Va bene, ci vediamo all'università alle 13.15 già mangiati.


Per quanto riguarda SerFer può darsi che lui sia innocuo, ma mi hanno detto che con una roulotte ti puoi fare una villa con giardino e piscina in riva al mare!!! E dato che ha parlato di LAVORI SULLA COSTA mi comincio a preoccupare...
Quando arriva la stagione delle arancie???

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 09/03/2006 08:55:38

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/03/2006 :  19:29:49  Show Profile  Add reporter to Buddylist
Si decide alla fine per la partenza alle 13:15
per via di uno spaghettino leggero e di un panino gommoso.

L'errore si ripercuoterà sulla giornata, Barbara, Zar, Etantonio, Wasm, Ninja e Jeckle arrivano infatti a Campo di Mare soltanto alle 14:30, in lontananza, oltre gli stabilimenti, una pinna di una vela è intenta in un bordo fotonico e lascia presagire una gran giornata di windsurf.

Mezzo panettone (.. per via del nuovo taglio di capelli) è già li da 10 minuti e sentenzia, "vento da 6 bella piena", Etantonio rimpiange di non aver portato la 4,9mq ma mentre monta sente uno nelle vicinanze, "c'ero anche ieri, è tutto vento apparente, io monto la 7,5mq", Etantonio tra se e se pensa, "... sborone" .



Poco alla volta tutti in acqua a parte Ninja spaventato dallo spot ed ammirato dalla fauna, come pure anche Barbara rimane vigile in spiaggia ad ammirare le prodezze dello Zar.

Tempo mezzora e ci si accorge che il vento effettivamente non è quello che sembrava, soffrono tutti, Etantonio più che mai, proprio non si riesce a trovare la posizione, specie in assenza delle cimette lasciate sul boma disoccupato di Profondo Rosso (... chi vuol capir capisca) .

Accade poi quel che nessuno si aspetta, l'albero di Jeckle tradisce, sollecitato da una cippa impetuosa decide di spezzarsi in 3 scalfendo anche leggermente la tasca dell'albero.



Ammiriamo il sofismo col quale Jeckle prende la cosa, solo più tardi scopriremo che l'albero stesso aveva già chiesto prepensionamento, nonostante avesse solo 3 anni ... diffidare degli alberi Decathlon ???

A fine giornata il solo ad essere soddisfatto dell'uscita risulta essere Etantonio al rientro in operazione dopo uno stop di oltre 3 mesi.

Reporter

( ... si fanno anche fatturine)


Edited by - reporter on 09/03/2006 19:31:02

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/03/2006 :  19:44:29  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
Io sono invece stato in costa sud (a lavorare), ma in pausa pranzo sono andato da Zi'Anna (così per non perdere l'abitudine al piatto di tonnarelli). Mi siedo verso le 14.00 e già nel porto si vede distintamente che il vento è "buono" per planare anche lì. Tosto telefono allo Zar per sincerarmi che foste già sullo spot e apprendo (un po' deluso a dir la verità) che ancora non era avvenuta l'adunata al solito autogrill.
Purtroppo il vento è durato poco anche dalle mie parti, ma speravo che (viste le previsioni) almeno al nord le cose andassero meglio.
Mi dispiace per la giornata un po' "loffia" e soprattutto per l'albero di Jeckle: unica cosa positiva è che già era psicologicamente pronto alla spesa, avrà meno rimorsi ad affrontarla.

Alla prossima.

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/03/2006 :  20:23:36  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist
A parte la cippa clamorosa, vorrei sottolineare il ghigno dell'amministratore dopo la sua uscita!!!
Mentre ero impegnato in acqua a tentare il rientro (per la cronaca sottoinvelato e sottolitrato) ho incrociato lo sguardo del caro Etantonio che solcava le acqua di Campo di mare con il sorriso stampato sulle labbra nonostante la flemma con cui conduceva l'andatura... vorrei ben dire dopo 3 mesi di astinenza!!!!

Se ne riparla il prossimo fine settimana, per ora buona settimana a tutti!!!

Lo Zar

Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 09/03/2006 20:25:35

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2006 :  09:22:14  Show Profile  Add panettone to Buddylist
a parte che ancora aspetto l'sms pe sapè qual'è la meta..
ho sbagliato vela!! quando sono arrivato era sui 18 nodi e planavano tutti a stecca con le 5,8 - monto la 5,9 - l'amministratore dice addirittura che è troppa!!- entro in acqua e plana come si deve solamente chi era uscito a montare la 7 - forse se montavo la 6,5...
comunque applicando la dottrina del prode serfer mi è entrata la partenza dall'acqua con poco vento[Yeah!]
in definitiva campo era indeciso da una parte arrivava tommaso e era pronto a sparare forte dall'altra etantonio e sapendo i noti problemi articolari voleva sparare piano .. alla fine era contento solo antonio
sarà per la prox
ps
gaiardo lo zar col 91 la prossima porto il 104

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2006 :  11:15:23  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Noi (febios, giuliano e nipote e marco) abbiamo beccato una giornata degna di nota con bel maestralino a marina velca sui 14-15 nodi, a largo pure 18, per tre-quattro ore di filata . La scelta della zona nord è stata indiscussa. Il vento ha tenuto e non ha smosciato come più a sud . Bella prova di giuliano che ha rimesso i piedi sulla tavola dopo due mesi (causa ginocchio) seppure con una 4.5 per pochi bordi. E dal 20 maggio (data di inizio surf per me nel 2006) vado a 34 uscite. Con la Sardegna tra poco dovrei sfiorare le 50 uscite in soli 4 mesi. Un record personale . Un saluto a tutti.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2006 :  12:14:59  Show Profile  Add etantonio to Buddylist
L'SMS a Panettun se lo semo risparmiato visto che si sà che a Campo di Mare il Panettone stà di casa, e non schioda a meno di superCippa ripetuta.

Complimenti a Funny per l'ennesima uscita positiva, mi sà che ormai è da coprire, alro che WindGuru, sei il nostro WindSensitive oppure anche WindProfet, fai te ... roba da far impallidire Armando Lo Stregone.

Ma Funny, riparti per la sardegna ??

A proposito, c'è l'ente parco del circeo che mi ha chiesto se sò qualcosa riguardo questa costruzione abusiva ...



ne sapete niente ???

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2006 :  12:54:58  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Ma Funny, riparti per la sardegna ??
A proposito, c'è l'ente parco del circeo che mi ha chiesto se sò qualcosa riguardo questa costruzione abusiva ...



ne sapete niente ???

Originariamente inviato da etantonio - 09/04/2006 :  12:14:59



Riparto tra poco per due settimane, visto che ferie ad agosto non le ho fatte.
Riguardo la costruzione, l'ho vista su un CD che ho e che caldamente consiglio...veramente bello (genere lounge ovvero: -------ccio).
http://www.discogs.com/release/324975

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2006 :  15:44:22  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist
"A proposito, c'è l'ente parco del circeo che mi ha chiesto se sò qualcosa riguardo questa costruzione abusiva ..."

... mi sa che sotto sotto SerFer ne sa qualcosa... [Oops!]


Pensieri liberi

Edited by - Lo Zar on 09/04/2006 15:46:09

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2006 :  16:04:47  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
Chi io??
Noooo!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: sabato mattina Topic Next Topic: Vindicio 26 agosto  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.14 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000