Questo video ha un importanza particolare perchè" HEIGHT="
1) mostra esattamente il punto a cui sono e dove devo arrivare 2) E' il primo video in cui eseguo un 1 e 1/2 senza provare dolore 3) Il tipo che esegue il tuffo, oltre ad essere il mio coach, è Tommaso Marconi: 2 olimpiadi alle spalle: un onore eseguire un (poco) sincro con lui!
---------------------- Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle. J. Conrad ----------------------
Edited by - corradino on 06/13/2014 14:20:03
ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special
Country: Australia ~
Last Visit: 10/17/2019
L'struttore muove molto meno le braccia: le porta su e rimangono lì... è importante oppure è soggettivo?
Ammazza non fa nemmeno uno schizzetto...
Originally posted by SerFer - 06/14/2014 : 17:28:45
Le porta su per poi andare in alto .. la rotazione è data dalle braccia e l'aumento della velocità angolare dal raggruppamento... Infatti se vedi dopo che ha staccato con un movimento rapido assai le porta giù ( e inizia la rotazione)
Lui lo ha carpiato (gambe dritte ) mentre io ho raggruppato .. sono due tuffi diversi inoltre io ero mollto meno dritto con la schiena e comunque molto più impiccato di lui ...
E' lo stesso di uno che plana senza controllo esagitato rispetto a uno che sta comodo in planata conscio della situazione.
---------------------- Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle. J. Conrad ----------------------
ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special
Country: Australia ~
Last Visit: 10/17/2019