Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Sfoghi
 ...domenica in casa...
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Ma ... Topic Next Topic: consiglio................!  

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/25/2006 :  16:07:52  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/25/2006 :  19:03:57  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Non vorrei girare il coltello nella piaga...
guarda un po' qua:



A sud ha fatto qualcosina! Ma chi se lo immaginava??
D'altra parte Giampy è andato a S.Felice e mi ha mandato un SMS per niente incoraggiante.
Che a Zi' Anna le cose vadano parecchio bene? Le cucine sembrano lavorare a "pieni vapori".

Evvabbè!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/25/2006 :  19:12:25  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Io propongo di consigliare a Zia Anna di aprire un altro locale a Torvajanica, che per caso ciai pure l'immaginetta di ieri Serfer, tanto per darsi una regolata ???

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/25/2006 :  20:05:18  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Giusto a Vindicio, che comunque rimane sempre un terno al lotto... Possiamo stendere un velo pietoso su questo fine settimana, come del resto su quello precedente e l'altro ancora!!!

Niente niente avessimo sbagliato sport???

Comincio ad essere sconfortato[Sigh...][Sigh...][Sigh...]

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/25/2006 :  22:07:26  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Io propongo di consigliare a Zia Anna di aprire un altro locale a Torvajanica, che per caso ciai pure l'immaginetta di ieri Serfer, tanto per darsi una regolata ???

Originariamente inviato da etantonio - 06/25/2006 :  19:12:25



Torvajanica??? Fino a laggiù mi vuoi far arrivare??

Ecco l'andamento delle ultime 2 settimane:


Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/26/2006 :  00:21:38  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Scusate, ma per quale CAZZO di motivo non abbiamo mai preso in considerazione Torvajanica???

Con tutte le sole che stiamo prendendo tra Campo di Mare e Talamone va a finire che ci chiameranno GLI AMICI DELLA CIPPA!!!!

Mi sono rotto il prossimo fine settimana voglio uscire a costo di andarmene a Termoli!!!

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/26/2006 :  07:22:08  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Forse c'è stato un malnteso: erano gli ultimi 15 giorni di Vindicio!

Ecco quelli di Torvajanica:

TORVAJANICA


P.S. forse il prossimo WE sraò in Sicilia con in miei: Traghetto da Salerno (parte anche alle 23.00) e speriamo bene...

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/26/2006 :  08:23:25  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
A parte il week end non mi sembra malaccio nemmeno Torvajanica, ma da dove li prendi Serfer ??

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/26/2006 :  08:39:49  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
A parte il week end non mi sembra malaccio nemmeno Torvajanica, ma da dove li prendi Serfer ??

Originariamente inviato da etantonio - 06/26/2006 :  08:23:25



www.windwatch.it

se fai la registrazione accedi a questi dati dettagliati.

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/26/2006 :  09:58:05  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
cari ragazzi, eccomi a raccontarvi di una fantastica giornata di .... cippa!!! il circeo ha dato buca alla grande, sembrava sempre che dovesse partire il termico ma niente da fare. intanto chiedo scusa se non ho avvistao nessuno ma sono riuscito a convincere rosy a farsi 300 km solo domenica mattina, traffico ed incidenti hanno condito ben bene il tragitto. arrivo allo spot e miracolo!!! trovo un posto libero vicino allle scalette che portano alla spiaggia, avrei dovuto capire l'evolversi della giornata ma l'astinenza non mi fa capire niente e via subito con l'attrezzatura in spiaggia. mangio qualcosa e inizio ad armare, entro in acqua alle 13.30, la direzione era giusta e il cielo si stava pulendo dalla foschia: ero pronto! sono rimasto pronto fino alle 16 ma il vento non si è fatto vedere se non per 5 minuti di orologio, gli stessi in cui decido di andarmi a prendere un gelato al bar... lasciamo perdere.
ho incontrato il karma in acqua, era una vita che non ci vedevamo col trapezio e tavola. beato lui che si farà tutta la settimana al circeo. alle 17 decido di smontare visto che anche l'ultimo alito di vento è sparito e mentre carico la macchina un ragazzo mi chiede info sulla velo che ho (le loft colpiscono sempre), se mi trovo bene, dove l'ho presa e così via, tra una chiacchiera e l'altra mi dice poi che il circeo è strano, può fare vento anche con copertura nuvolosa e in condizioni meteo totalmente opposte a quelle utili per il termico, a conferma di tutte queste belle parole mi dice che venerdì sono usciti dalle 12 alle 18!!!!!
alle 19 riparto per roma, traffico, incidenti etc etc lo stesso menù della mattina insomma.
unica nota positiva della giornata è il mare che è ancora di qualità decente e che ha in parte ripagato la sfacchinata.
alla prossima

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Ma ... Topic Next Topic: consiglio................!  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 1.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000