Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 Varie
 Sfoghi
 Storia di uno sfratto
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cementiamo tutta L''Italia !!! Topic Next Topic: NON CAPISCO...  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 11/29/2013 :  21:12:48  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Che diritti e doveri ha un disoccupato senza una casa? il dovere di morire di fame o il diritto di mettersi in fila alla caritas
Originally posted by panettone - 11/27/2013 : 18:37:37

Vediamo se con questo thread che credo durerà un paio d'anni alla fine cambierai idea Panettone
e capirai quanti fiji de na mignotta se nascondono in Italia dietro le tue giuste ideologie rendendole opache e discutibili.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 12/02/2013 :  09:27:04  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
Se le idee le trovi giuste perche' dovrei cambiarle? De figli di buona donna che si nascondono dietro le idee giuste sara' sempre pieno il mondo, ma tu pensa, se tanto mi da tanto, quanti figli di buona donna stanno dietro le idee sbagliate.

SURFISTA DELLA DOMENICA

Edited by - panettone on 12/02/2013 09:28:23

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/02/2013 :  09:57:35  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Mi autocensuro e ti dico semplicemente che stai più nel regno delle favole de Biancaneve.
Stasera sposto la discussione in Sfoghi.

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 12/02/2013 :  21:50:40  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
OK, ora la discussione è al sicuro, in quanto come noto questa sezione consente la massima libertà di espressione.

Comunque ritorniamo al cuore della discussione, che vuole esser formativa, capire gli errori per evitare di non farne ancora,
a partire dalla domanda principe di ogni persona che affitta,

Come si riconosce un plurisfrattato o, per meglio dire, un professionista dello sfratto?

Non sperare che ci sia un pubblico registro degli sfratti, grazie ai diritti tanto difesi dal sor Panettone non potrai riconoscere facilmente un professionista dello sfratto,
solo in questi giorni ho capito che se vai in Tribunale e fai una ricerca a suo nome puoi vedere se ha avuto una causa di sfratto,
ma devi indovinare il giusto tribunale e soprattutto se ne va la prima mezza giornata di lavoro o 50 euro ad un avvocato,
ma è soltanto 1/500esimo di quel che ti costerà alla fine garantire il "diritto alla casa" tua, ad un paraculo disoccupato che lavora in nero.

Altro campanello di allarme, se stai affittando ad una famiglia e la famiglia non viene al completo a veder la casa, neppure alla firma, bhe, c'è da sospettare, la ragione mi è divenuta evidente, stanno ancora occupando la precedente abitazione e non usciranno mai tutti insieme.

Spero in questo percorso di capir qualcosa di costruttivo e poter essere utile a qualche altro malcapitato.

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 12/13/2013 :  15:34:32  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Vogliamo parlare dello scempio di questa gente che dall'altra parte di dove abito io sulla tuscolana sta combinando da un pò con i locali sfitti dell'INPS, datevi una letta... poi c'è chi come l'amministratore fa tutte le cose a norma paga il dovuto e si mette in regola, una città allo sbando, un paese a rotoli.. se io fossi lì al primo piano e sapendo sotto che c'ho un abusivo con la bomboletta del gas in cucina non a norma certo che dormire la sera mi verrebbe scomodo..
proprio ieri me sono fatto un giretto da quelle parte e rispetto a mesi fa l'occupazione è aumentata del 200%!!!!!
E' PIENO DE FII DE 'NA MIGNOTTA E' QUESTO IL PUNTO, T'APPOGGIO

procedete con incediare le auto di fronte le casette/negozi con tanto di cassetta postale e tramezzi costruiti così sartamo tutti per aria, incendiate, incendiate che ve porto pure la macchina mia..intanto è assicurata

http://improprio.altervista.org/

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Edited by - Funstyle on 12/13/2013 15:39:07

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 12/14/2013 :  09:32:00  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Ma se non vuoi correre rischi , adotta l'idea del B&B ..

Cavaliere elettrico per scelta !!

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 12/15/2013 :  09:39:32  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
In quel palazzo sulla tuscolana ci lavoravo era proprio comodo !!! :( sigh ,, ,

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Cementiamo tutta L''Italia !!! Topic Next Topic: NON CAPISCO...  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.14 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000