Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 giugno 2013
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Quelli che... (Campo ) Topic Next Topic: Maggio 2013
Page: of 13

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/30/2013 :  09:06:01  Show Profile  Add febios to Buddylist
Confermo tutto per l'uscita di Sabato 29 Giugno ..
Grandi amci e tanto vento , L'admin con la 5.7 che regge fino alla fine .. con raffiche a 26 kn e mare non certo piatto , OMO de ferro !!.
Panettone nonostante le sue poche uscite dimostra una confidenza solo dei grandi , entra in acqua affronta i set delle onde come se fosse a cavallo e va via lontano con estrema tranquillità , lo invidio.
Peccato per Francis che poteva provare .. situazione che era alla sua altezza . L'arrivo dei 2 reporter fà sempre molto piacere :-) Funstyle e Califfo , questo come segno inequivocabile di un'amalgama del team Etantonio ..
Io invece non mi sono piaciuto perchè ho perso il controllo di me stesso, attrezz sbagliata , bestemmie varie che ho tirato mentre mangiavo chili di sabbia tra alberi incastrati e vele sfondate dalle onde e auto troppo piccola quando si ha un passeggero..

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/30/2013 :  10:22:11  Show Profile  Add panettone to Buddylist
Grande febios! La prossima volta per evitare la sabbia ricordati di parcheggiare nel mezzo del pratone, hanno appena tagliato l'erba.

SURFISTA DELLA DOMENICA

Edited by - panettone on 06/30/2013 10:23:03

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

francis
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/30/2013 :  10:55:51  Show Profile  Add francis to Buddylist
grande occasione persa, ma reduce da mali di gola e strappo alla spalla sono stato combattuto fino alla fine.
reintrato a casa rosicando, e con il mal di gola peggiorato

basta con Pioppi, voglio le onde!

 CapoStecca 2011 & 2013 & ViceCepoStecca 2014 & Mutanda 2012

 Country: Italy  ~  Posts: 1033  ~  Member Since: 09/08/2010  ~  Last Visit: 09/18/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

ste
Average Member

Status: offline

 Posted - 06/30/2013 :  16:19:18  Show Profile  Add ste to Buddylist
le previsioni davano Ne, questa mattina le centraline cominciano a segnare un po di raffiche così butto tutto in auto a passo a mettere disel. Inserisco 20 euro e va tutto in tilt, si accendono tutte le lucette e non erogava nulla. Sull'altro lato si libera la pompa cosi provo e mi si abilita, nella fretta mi accorgo che il colore della pompa dietro al nero ha il giallo....sto mettendo la benza corro a casa, prendo 50 euro, vado al forno e le cambio, poi torno alla pompa e metto altre 30 di disel sperando si mescoli bene...sto scherzo mi ha fatto perdere quasi un ora La macchina va na bomba e trovo un posto in pole position al golf. Giampy se la planicchia, Eta sta entrando e io lo seguo con Stubby110 e 5.8 ma non riesco a planare e rimango a fare trikke trakke in acqua sperando in una raffica ma è 'na tristezza.
Così salvo la mattinata con una piacevole chiacchierata e uno spuntino al forno con Eta e Giampyero, per la compagnia ne è valsa la pena!

cell.3389766910

 Country: Syria  ~  Posts: 914  ~  Member Since: 06/14/2008  ~  Last Visit: 03/20/2021 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 06/30/2013 :  17:53:05  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
Ieri ho perso una bella uscita quindi dovevo rifarmi almeno un po'
Alle 8 sono già pronto per entrare in acqua quando arriva l'amministratore, saluti di rito e via. Si plana bene con la 6.7 e il 111, bordi in velocità e 3 strambate entrate. Entra in acqua l'admin e il vento ...se ne va... Alla fine poco più di 1 ora.
Post surfata con pizza e birretta offerti dall'admin insieme a Ste

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 13 Previous Topic: Quelli che... (Campo ) Topic Next Topic: Maggio 2013  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.25 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000