Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 e per i 2013!
Previous Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Classifica 2012 dei frequentatori del Forum Topic Next Topic: Buon Natale ..
Page: of 2

panettone
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 01/03/2013 :  08:45:32  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Se la cena organizzata dal buon Corradino era l'espressione di questo forum !!!, azzo allora c'è qualcosa che non quadra .. Io ho visto facce allegre , tanta bella gente , tanta cordialità e un atmosfera di altri tempi, ma allora cosè che non torna ??..

Originally posted by febios - 01/03/2013 :  00:05:19

Esatto! Etantonio non ha niente a che vedere conm qualunque altro sito. Etantonio e' prima i tutto un gruppo di amici. Per me fa un po' come te pare ma io le stecche le segno comunque e spero che gli altri facciano lo stesso. Mi piace leggere i report delle vostre uscite, quante sono sono, ha poca importanza, ilforum c'e' da tanti anni ed e' normale che la vita cambi,l'importante e' cercare comunque di stare in acqua il piu' possibile e ricordarsi chje la vita e' un mozzico.

SURFISTA DELLA DOMENICA

Edited by - panettone on 01/03/2013 08:48:48

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2013 :  10:54:37  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
LUNGA VITA AL FORUM!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2013 :  11:07:35  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
Antonio se mi togli pure il forum che mi rimane del windsurf???
aoooo guarda che io quest'anno ritorno con i piedi nelle straps 'ndoscappate!!!!

propongo una bella cena per discutere delle sorti del forum, organizzo io entro fine gennaio, prezzo 25/30 euro (tanto ormai il vero low-cost ce lo siamo scordato)

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2013 :  16:11:19  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Macchè chiudere e chiudere!
E' una vita che lo vuole chiudere 'sto forum l'amministratore, ma non ci riesce mai

Per quel che ne diciate, per me quest'anno è stato molto sfortunato anche se impegnatissimo per altre faccende.
Non credo sia stata soprattutto mancanza di motivazione perchè per me non è vero: io esco generalmente tra Aprile e Ottobre e sinceramente non ho avuto molte occasioni surfabili nel week-end.
La settimana sabatica a Maggio è stata una tragedia: mi sono organizzato male e cambiare spot non è affatto facile senza una adeguata informazione preventiva.
L'estate ho avuto 2 settimane di ferie: una a Verona (e non mi parlate di Torbole perchè si trova a un sacco di Km da fare lungo una interminabile fila di auto...) e l'altra in sicilia in cui dopo due giorni sono stato ricoverato per una colica... (aoh.. mica ce le può avere solo Deep!)
Insomma dai per me,. ma penso anche per gli altri il 2012 non è stato l'anno più ventoso, ma il fatto di aver acquistato proprio quest'anno due vele nuove è un segno che comunque non ho assolutamente intenzione di smettere.

Di certo il "costo" dello sport è cresciuto negli anni e quest'anno in particolare per me è stata una causa della rinuncia a diverse uscite: spostarmi per 300Km A/R per sperare inun termico estivo non è una decisione che si fa serenamente, specialmente se non c'è la certezza di trovare amici sullo spot (e questo lo scrivo con un velo di rammarico) perchè è chiaro che come me anche per gli altri non èp facile organizzare la giornata, però anche questo è mancato nel 2012. Lo spirito di gruppo, sebbene sempre presente, è stato meno evidente. Una volta ci si organizzava con appuntamenti precisi, invece sempre pi+ù spesso "ci si vede lì" e magari non ci si vede nemmeno....

CMQ io frequenterò il forum finchè ci sarà e ne sarò felice

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 01/03/2013 :  16:56:50  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Caro Serfer,
l'altra sera con Funstyle rievocavamo quanto era bello vederti strambare con precisione,
a me ha impressionato molto il fatto che in Sicilia non ti sei portato l'attrezzatura, credo tu per mille motivi sia più portato per il windsurf da vacanza ed in effetti nel 2012 non ti ha detto proprio bene in tal senso,
in bocca al lupo per il 2013 di trovare il vento ogni volta che lo cerchi,
a te e a tutti.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 01/03/2013 :  17:56:05  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Eta non ho salvato le immagini delle previsioni per QUELLA settimana in Sicilia... erano da antologia della CIPPA! Ed erano azzeccatissime
Quando l'anno è sfigato è sfigato....

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 01/03/2013 17:56:35

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Classifica 2012 dei frequentatori del Forum Topic Next Topic: Buon Natale ..  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.1 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000