Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 Ma che lavoro fanno gli Etantoniiiii
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Novembre 2012 Topic Next Topic: Ottobre 2012  

Funstyle
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 11/27/2012 :  16:15:25  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Poll Question:
La domanda viene formulata dal sor Giampier, uno dei vecchi pensionati del Forum, all'uopo apro un poll viste le ultime Primarie..

Choices:

Controllano la webcam della pozza e valutano con apprezzabile giudizio le catapulte dei serfers?
Giobbano sulle 7 ore lavorative e incastrano 2/3 ore di permesso quando c'è vento?
Fanno tele-lavoro da casa in comoda poltrona FRAU?
Fanno come i VV.FF. quando c'è vento saltano dalle scrivanie e si imbucano giù per il palo?
Rinunciano per il lavoro alle pre e post surfate?
Si guadagnano la giornata con del duro lavoro e dopo scappano al circolo di bocce?
Tra un lavoro e l'altro se fanno un quartino?

(Anonymous Vote)

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator 

ste
Average Member

Posted - 11/27/2012 :  19:50:24  Show Profile  Add ste to Buddylist
troppo divertente!
se ti devo dare una risposta seria, nel mio caso il punto di forza è avere i turni che lasciano quasi sempre mezza giornata libera pur lavorando 8 ore, tipo dalle 6 alle 14.30 o dalle 16 a mezzanotte e se non basta piazzo qualche ora di permesso quà e la.
In più posso sfruttare il giorno libero infrasettimanale...poi cerco di essere impeccabile come lavoratore, come marito e come papà in modo che i miei spazi sono inattaccabili!

cell.3389766910

Country: Syria  ~  Posts: 914  ~  Member Since: 06/14/2008  ~  Last Visit: 03/20/2021 Alert Moderator  Go To Top Of Page

salmastro
Average Member

Posted - 11/27/2012 :  20:05:55  Show Profile  Add salmastro to Buddylist
quote:
troppo divertente!
se ti devo dare una risposta seria, nel mio caso il punto di forza è avere i turni che lasciano quasi sempre mezza giornata libera pur lavorando 8 ore, tipo dalle 6 alle 14.30 o dalle 16 a mezzanotte e se non basta piazzo qualche ora di permesso quà e la.
In più posso sfruttare il giorno libero infrasettimanale...poi cerco di essere impeccabile come lavoratore, come marito e come papà in modo che i miei spazi sono inattaccabili!

Originally posted by ste - 11/27/2012 :  19:50:24

Straquotato Ste. Parole sante. Anche per me è così, solo che i turni durano tre/quattro giorni alternati dai riposi.
Bella Clà, quest'anno niente surf ma vedo che l'ironia ti è rimasta!

"Le vent se lève... II faut tenter de vivre!"
P. Valèry, "Cimitero marino", 1920

Capostecca 2014 & 2012 & Panettone Oro 2012 & ViceCapoStecca 2013

Country: Cuba  ~  Posts: 960  ~  Member Since: 10/26/2011  ~  Last Visit: 03/18/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/27/2012 :  23:48:23  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
Bravo Funstyle
Il telelavoro da noi viene definito l'anticamera del licenziamento quindi niente
In una stanza con 5 persone é difficile sparire senza farti sgamare
Le webcam mi piace vederle ma se so che non posso uscire rosico di più
Ho un centinaio di ore di permesso che non riesco a prendere per continue scadenze da gestire
Che mi rimane?

Visto che con i turni si spizzica di più mi tocca cambiare lavoro....

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 11/28/2012 :  17:15:15  Show Profile  Add febios to Buddylist
Il lavoro dipendente è così , se parliamo di libera professione è un'altra storia ma anche lì dipende da che lavoro fai..
Più di una volta mi sono chiesto: ma come fanno a campà , questi che con auto nuove de pacca e tavole/vele dell'anno corrente , riescono sempre a surfà .. anche se sono una una minoranza ...
Stringiamo le chiappe e andiamo avanti e ringraziamo quello che abbiamo SEMPRE...

Cavaliere elettrico per scelta !!

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/29/2012 :  07:27:25  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
Se sei un lavoratore dipendente hai dei doveri, ma anche dei diritti (purtroppo a volte con dei limiti imposti anche in maniera poco corretta). In questo caso più è indiretto il rapporto con il tuo capo e meglio è: ti prendi i tuoi diritti e non devi rendere conto a nessuno.
Se sei un libero professionista, non bisogna farsi ingannare dalla parola libero perché a meno che non hai il lavoro assicurato, fidati che prima di prenderti un'ora di libertà ci pensi molto di più, e quando lo fai ti rimane sempre un pizzico di rimorso per quello che avresti potuto fare al lavoro e non hai fatto. Bisogna saper dosare l'amore proprio con la responsabilità, e per quanto mi riguarda non è cosa facile purtroppo.

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Edited by - SerFer on 11/29/2012 07:28:27

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/29/2012 :  10:03:14  Show Profile  Add panettone to Buddylist
Tutti i lavori hanno i pro e i contro, certo il lavoro su turni facilita le cose, ma bisogna sempre stare nei panni del prossimo per capirne appieno tutte le difficoltà. Secondo me molto ma veramente molto dipende dalla motivazione personale, in questo momento credo che il sor Giuliano abbia una scimmia, windsurfisticamente parlando, di dimensioni spropositate che lo martella sui testicoli ogni qualvolta tira un alito di vento.

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/29/2012 :  10:30:55  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
quoto panettone per la scimmia di giuliano, ENORMEEEE !!!!!

per tutto il resto che dire, io ho lavorato su turni e devo dire che rimpiango il periodo sia per tipo di lavoro che di orari. riuscivo a farmi moooolti più fatti miei di quanto me ne riesco a fare oggi.
il libero professionista che surfa ogni volta che c'è vento è quello che ha l'attività ma ci fa lavorare altri. ce n'erano davvero tanti su wsr e ogni volta che faceva vento mettevano la stecca.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Novembre 2012 Topic Next Topic: Ottobre 2012  
 Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.38 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000