Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Donne e Windsurf connubio possibile ??
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: il Pwa live online Topic Next Topic: Giovini !!!
Page: of 2

febios
Senior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 09/18/2012 :  15:00:22  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Hi Guys,

Visto i risultati del forum circa le uscite , il connubio ideale sarebbe mettersi con una windsurfista oppure una donna molto paziente , altrimenti è molto dura !!!..

Cosa ne pensate ??..

Cavaliere elettrico per scelta !!

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator 

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 09/18/2012 :  15:25:12  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Tutti i surfisti che hanno abbandonato (Serfer, Wasm, Deep Red, Massi, Ninja, Jeckle, Giampyer, Panettone, Corradino, Zar ...) asseriscono che non dipende dalla rispettiva donna (.. immagino neppure dalle amanti) e/o novella prole,
il solo Serfer ha provato ad asserire una diretta relazione tra l'avvento della donna e l'abbandono del windsurf ma è stato tosto riportato sulla retta via da Rossella stessa.

Io dico che chi abbandona il windsurf a favore dei rapporti familiari fa bene.

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/18/2012 :  16:39:30  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
''Io dico che chi abbandona il windsurf a favore dei rapporti familiari fa bene''

Il windsurf come qualsiasi altro sport, se era stato scelto ci sarà stato pure un motivo , forse gli faceva bene alla mente e al fisico ..
Non concilio con questa teoria di troncare uno sport così bello, per motivi familiari .. Per me il ws è parte integrante della vita incluso gli affetti familiari.. la vedo così..

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 09/18/2012 :  16:46:41  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
assolutamente contrario io invece,
il windsurf è uno sport pericoloso, come tutti quelli a contatto col mare,
è dispendioso e pertanto mal si concilia con bilanci familiari sempre più precari,
richiede molto tempo, l'unica Febios è trovare una donna che fa windsurf altrimenti è davvero complicato.

Posso consigliarti la biondina che stava al golfetto sabato.

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/18/2012 :  17:08:57  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Admin tu rappresenti proprio il contrario di quello che scrivi ..
Hai avuto nelle ultime ore un ripensamento ?? , non sarai mica in dolce attesa??..

La cosa me puzza de pecorino sardo..

Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 09/18/2012 :  22:02:36  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
ogni tanto il buon febios "riciccia" fuori sta storia e allora dico la mia
l'arrivo di claudia ha stravolto tutto, magari fosse stato solo il windsurf a rimetterci.... già prima che nascesse molte cose erano cambiate ma da quando è nata chiaramente il tempo "libero" si è ridotto all'osso.
i primi mesi si dorme poco e spezzato quindi l'ultima cosa a cui pensi è il windsurf. non so da quanto tempo non riesco a vedermi un film.
a questo va aggiunto il lavoro che di energie te ne toglie.
ora i ritmi iniziano a cambiare di nuovo e vedo all'orizzonte uno spiraglio di ricominciare a fare qualcosa.
rosy non mi ha mai rotto le scatole più di tanto col windsurf, mi ha sempre accompagnato in ogni vacanza surfistica e non ho mai rinunciato ad un'uscita per colpa sua.

febios se vuoi continuare a fare tutto quello che ti passa per la mente quando e come vuoi (windsurf compreso) devi rimanere single ed avere un conto in banca non indifferente.
dimmi come si fa ad ottenere il secondo ingrediente e ti sarò grato per sempre

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  00:52:08  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
E' vero Giampy , ma in parte.. Indubbiamente il tempo si riduce , ma a Porto Pollo ne ho viste di coppie con pupi , quindi si organizzano al meglio..
Ma la frase di Antonio mi è sembrata esagerata , visto che è lui il primo a stravolgere le regole ,lo ammiro per questo .
Per il denaro , vedo che in questo forum non siamo spreconi , anzi siamo molto attenti alle spese e quindi forse l'unica cosa al di fuori delle regole è proprio il ws .
Avere dei figli vuol dire sacrifici questo lo sò , ma bisogna anche ritagliarsi per se stessi ciò che rilassa e non ciò che stressa .Poi ognuno la vede da un proprio punto di vista è chiaro ..
Occhio però perchè il tema era donne e windsurf , non pupi e windsurf..

Edited by - febios on 09/19/2012 00:53:41

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  09:53:26  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Tutti i surfisti che hanno abbandonato (Serfer, Wasm, Deep Red, Massi, Ninja, Jeckle, Giampyer, Panettone, Corradino, Zar ...) asseriscono che non dipende dalla rispettiva donna (.. immagino neppure dalle amanti) e/o novella prole,
il solo Serfer ha provato ad asserire una diretta relazione tra l'avvento della donna e l'abbandono del windsurf ma è stato tosto riportato sulla retta via da Rossella stessa.

Io dico che chi abbandona il windsurf a favore dei rapporti familiari fa bene.

Originariamente inviato da etantonio - 09/18/2012 :  15:25:12

Ao più rispetto per chi ha messo più stecche in assoluto sul forum, non famo scherzi, io non ho smesso e fino a prova contraria stai indietro di una stecca. Non vedo relazioni tra donne e windsurf, per quanto mi riguarda la vita è fatta di momenti e di scelte, a volte si fanno di più alcune cose a volte altre, l'importante è sempre cogliere il momento giusto .. del resto "la vita è un mozzico".

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  10:06:29  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Panettone, a te ti ho messo nella lista solo provocatoriamente, è più una facile previsione, per gli altri son indubbiamente fatti, ma ripeto, è giusto!

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  10:21:17  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
va bè dai su Corrado e Giampyer so fiducioso, sul poro Serfer invece ..

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  12:42:28  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
grazie della fiducia Panettone !!!!

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  13:26:08  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Panettone è un saggio .. Però devo dire che c'è più coraggio a metter su famiglia con un pupetto che affrontare un 'onda di 15 metri ad Hookipa, di questi tempi ..
Temerari e valorosi in un mondo di follia più totale ..

febios
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  13:29:32  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Appoggio Panettone , ma indubbiamente ci vuole più coraggio a mettere su famiglia con i tempi che corrono, che affrontare un muro d'acqua ad hookipa di 15 metri .

Bravi e temerari altrochè ..

ste
Average Member

Posted - 09/19/2012 :  13:42:44  Show Profile  Add ste to Buddylist  Reply with Quote
trovo divertente questo post, le voci sono diverse ma alla fine la verità sta come al solito nel mezzo. Bisogna non trascurare mai la famiglia ma non bisogna mai trascurare noi stessi, reprimerci e non fare quello che ci piace. E nostro diritto trovare un nostro momento per serfare o suonare o qualsiasi cosa ci piaccia, ma agevolare nostra moglie ad avere anche lei i suoi spazi.
Poi ai bimbi non piacciono i papà seri, apatici e insoddisfatti.

comunque d'ora in poi Panettone dovrà guadagnarsele tutte le sue stecche

cell.3389766910

Edited by - ste on 09/19/2012 13:43:46

Country: Syria  ~  Posts: 914  ~  Member Since: 06/14/2008  ~  Last Visit: 03/20/2021 Alert Moderator  Go To Top Of Page

salmastro
Average Member

Posted - 09/19/2012 :  13:52:04  Show Profile  Add salmastro to Buddylist  Reply with Quote
Se date un'occhio alla Stecclassifica, non mi pare che i single facciano sfracelli...
A parte gli scherzi, credo sia un falso problema.
Se hai scelto bene la tua compagna (e viceversa, naturalmente) non sarà mai lei che si metterà in mezzo tra te e le tue passioni.
Attraverso passioni e interessi sei diventato quello che sei, e lei ti ha scelto.
Siamo noi , con molta naturalezza, a dare le diverse priorità a quello che facciamo, in termini di volontà e possibilità.
Ma è così per tutto, non solo per il windsurf.

"Le vent se lève... II faut tenter de vivre!"
P. Valèry, "Cimitero marino", 1920

Capostecca 2014 & 2012 & Panettone Oro 2012 & ViceCapoStecca 2013

Country: Cuba  ~  Posts: 960  ~  Member Since: 10/26/2011  ~  Last Visit: 03/18/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

francis
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/19/2012 :  14:30:20  Show Profile  Add francis to Buddylist  Reply with Quote
essendo forse quello che ha i figli più grandi mi ritendo in dovere di intervenire e vi dico la mia:
- prima di sposarmi mia moglia sapeva della mia passione, seppure limitata ad uscite con tavolone e meno di 10kn ad Acciaroli.
- dopo trasferimento a roma e successivo matrimonio mi sono rotto una gamba e ho dovuto sospendere, nel frattempo sono arrivati i figli
- dopo qualche anno mi sono fisicamente ripreso e ho condiviso con mia moglie la ripresa del ws (anche a roma) e la prima tavola me la sono messa in camera da letto (non avendo altro spazio)!!!
- le prime uscite (non plananti ovviamente e con poco vento) le facevo solo con famiglia al seguito, poi il vento che cercavo diventava sempre più forte e poco tollerato da moglie e figli (una volta poveracci rimasero chiusi in macchina a vigna per due ore)
- poi ho iniziato ad uscire anche senza di loro al seguito (compensando nel rimamente tempo libero con centri commerciali e altro di loro interesse)

Insomma bisogna mediare ma non mollare, ritagliandosi il proprio spazio vitale concedendo lo stesso agli altri. La soluzione è il camper (così ti porti tutti dietro con comodità)

basta con Pioppi, voglio le onde!

CapoStecca 2011 & 2013 & ViceCepoStecca 2014 & Mutanda 2012

Country: Italy  ~  Posts: 1035  ~  Member Since: 09/08/2010  ~  Last Visit: 10/28/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: il Pwa live online Topic Next Topic: Giovini !!!  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.35 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000