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Posted - 08/10/2012 : 13:06:58
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Dove li compro i tendistecca per NP oltre che da WP? Do la pijo una toppa per riparare un buchetto di 5 cm sulla tasca d'albero? Se voglio entrare aggressivamente nel mondo delle riparazioni di tavole, che materiale mi consigliate di utilizzare per la ricostruzione successiva alla trapanatura e sgocciolatura? Si utilizza una vernice speciale?
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CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014 |
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Posted - 08/10/2012 : 14:28:23
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Posted - 05/27/2013 : 11:21:48
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Senza iniziare un altro post riprendo questo sulle riparazioni.
Volevo portare la 5.7 a riparare ma a quanto pare il buon Dino è in piena fase di ricerca e progettazione quindi il laboratorio è occupato per almeno 2 settimane e anche lui appena fa vento esce. Giovini mi viene davvero scomodo quindi mi sa che dovrò aspettare .... |
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Posted - 05/27/2013 : 11:38:14
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Dino si fa sempre desiderare, ogni volta dice che non può, poi io gli dico "peccato! io so che lavori bene e in più mi abito quì dietro " e lui mi fa passare e magari mi chiede solo 30 euri. Ultimamente sta progettando le sue vele, le Heru sails ed è tutto preso... mmmm te tocca aspettà! |
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Posted - 05/27/2013 : 11:47:46
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e già ... aspetterò, anche perché fare "DUE" chiacchiere con lui è sempre un piacere. intanto parlando di riparazioni anche la starboard carve avrebbe bisogno di cure e mi sa che contatto il buon Cristiano, di cui tengo ancora gelosamente 2 sue creazioni in giardino. tra l'altro ho scoperto che si occupa anche di riparazioni di carene di scooter, sarà il mio mito se mi sistema pure le carene del SilverWing.
http://www.spikyboards.com/index.html
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Posted - 05/27/2013 : 12:06:02
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A Giampyer, ma quel bel nastro che m'hai prestato a lefkada che t'è finito? Secondo me è tra i metodi migliori per riparare una vela. |
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Posted - 05/27/2013 : 12:23:55
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purtroppo è finito e lo potevo ordinare solo tramite ufficio ma abbiamo cambiato fornitore... mi sa che cerco qualcosa di alternativo perché in 2 settimane spero di rimettere i piedi a mollo. per la cronaca la muta ION credo stia cedendo del tutto, venerdì si è aperto un altro squarcio e riparerò di nuovo ma a questo punto o è uscita fallata oppure l'ho conservata male (in armadio appesa alla stampella) |
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Posted - 05/27/2013 : 12:33:51
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non è che v'hanno dato gli scarti di produzione, sti inglesi cianno le corna, guarda che se c'é il marchio CE è fatta a Caserta |
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Posted - 05/27/2013 : 12:54:20
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Posted - 05/27/2013 : 13:49:17
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Ma nessuno ha mai provato invece a reincollare il monofilm visto che in linea di principio le due estremità combaciano perfettamente? |
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Posted - 07/01/2013 : 17:25:10
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il buon Dino ormai è andato, buon per lui ha altre cose per la testa, appena tornato dal garda sta organizzando la trasferta per Senigallia con le sue vele e quindi le riparazioni non le fa più. non ha tempo e non ha materiale (usato tutto per i prototipi), a questo punto come riparare una vela? Ci sarebbe Giovini che mi sta parecchio fuori mano e non conosco, ne parlano comunque tutti bene. accetto consigli
ps con il fai da te è impossibile |
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Posted - 07/01/2013 : 22:42:15
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Giovini mi abita davanti casa , gli ho lasciato la vela al bar della zona .. Visto il periodo mi parla di una decina di gg.. sperem .. Effettivamente mi sono sempre chiesto quali altri velai ci fossero a Roma ..
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Posted - 07/02/2013 : 10:54:21
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Posted - 07/02/2013 : 12:07:26
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Posted - 07/02/2013 : 14:14:45
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eccezzionale! secondo me se devi riparare la 5,7 non ti conviene, in giro trovi vele integre a meno di 100 euro. Comunque io sulla 5,3 ho messo per uno squarcio sulla pancia un enorme doppio adesivo e devo dire che se con lo scotch non reggeva, con l'adesivo non ho più avuto problemi. |
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Posted - 07/02/2013 : 14:33:31
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A quanto pare HeruSails ha fatto una joint venture con Challenger Sails. |
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