Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Viaggi
 Report Sardegna Maggio 2006
Rating is not allowed for this topic.
Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Prossimo fine settimana. Topic Next Topic: Trasferta - attrezzatura
Page: of 4

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/20/2006 :  20:31:03  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Venerdi 19 Maggio 2006

I nostri eroi (Serfer, wasm e lo Zar) si danno appuntamento sotto casa dell'amministrore, ma vi giungono in ritardo casa festa paesana non meglio identificata in zona Gennazzano. Con un gesto di inequivocabile generosità l'Amministratore accoglie la carovana offrendo succhi di frutta e vivande varie presso i suoi appartamenti, offerta gradita ma rifiutata visto l'incombente ritardo.

Il gruppo si compatta sulla Roma-Fiumicino con l'aggiunta di Jeckle e Ninja lauto pranzo all'autogrill e poi di corsa verso il porto di Civitavecchia dove a dispetto di ogni più rosea attesa Giampyer già era schierato in fila.



Viaggio piacevole e sereno con merenda offerta sempre dall'amministratore e partitella a scala 40... degna di nota è la è scaltrezza con cui il benemerito amministratore si è inizialemente finto inesperto al gioco delle carte per poi umililare gli altri giocatori con ripetuti CAPPOTTI [Wow!]



Una volta usciti dal traghetto (...si tralascia il tentativo di sequetro e di persona e di auto ai danni di SerFer, wasm ed amministratore...) finalemente si raggiunge la località Porto Pollo dimora che sarà loro dimora per una settimana.

Ricca pasta con il tonno preparata dallo Zar, si coglie l'occasione per candidarlo ad una medaglia onoris causa, ed a letto presto in attesa del vento del giorno successivo.

Edited by - reporter on 06/01/2006 14:26:42

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator 

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/22/2006 :  10:27:42  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
Caro reporter,
abbiamo fame di notizie circa il we...l'hanno beccato o no 'sto maestrale?
Qui in Sicilia perdura la calmarìa di scirocco[Oops!]



 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/22/2006 :  14:08:56  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
AOH !!!!!Domenica sono stato a BRACCIANO !!Ho ripreso er TAVOLONE !!!Med so' proprio divertito sono riuscito a fa na ' ventina de' bordi !!TIRAVA UN VENTO PROPRIO GIUSTO !!TRA I 12 E 15 NODI !!KJE FICATA !!!!!COME VA DA VOI C'E VENTO????

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/23/2006 :  00:51:42  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Sabato 20 Maggio 2006

Sveglia presto ad opera del sergente Giampyer, sono le 7:30, rapida colazione autogestita e poi diretti alla Coluccia mentre Walt e Serfer evacuano il prode Magellano ora come tante altre volte segna la strada, ci si perde ben presto per via di un cancelletto aperto, ma alla fine si arriva sul posto, siamo tra i primi.

Ponente sui 25 nodi abbastanza costanti per tutta la giornata, montano tutti vele intorno alla 5, Serfer e Wasm piazzano le 4 e 4,5 a rotazione.

Rilevante nella giornata verso le 16 la prima vera partenza dall'acqua di Etantonio, la baia applaude al nuovo conquistatore della coluccia.

Serfer ritrova un vecchio amore, Stefanino, che ancora una volta si conferma il più forte.

A fine giornata tutti stanchi e soddisfatti, Zar trova le forze per una bella carbonara bella densa.

Arrivano Corradino, Funstyle, Panettone e Giuliano, un liquore in compagnia e tutti a letto fiduciosi nel vento del nuovo giorno.



 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/23/2006 :  01:11:13  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Domenica 21 Maggio 2006

Appagati dalle fatiche del giorno precedente il settetto costituito da Wasm, Serfer, Ninja, Etantonio, Zar, Giampyer sonnecchia prima di convincersi alla nuova entrata in acqua, il sole del giorno precedente ha picchiato duro ed i muscoli sono indolenziti, ben più arzilli i prodi del quartetto costituito da Panettone, Funstyle, Corradino e Giuliano, iniziano ad avviarsi verso Porto Pollo, quando il gruppo si ricompatta la situazione del vento è mediocre, siamo sugli 8 - 10 nodi ancora ponente, il settetto decide di provare a visionare la situazione alla Coluccia, in quel momento meno vento e meno chiappe, si ritorna a Porto Pollo, montano tutti ma più per svuotare le macchine che per altro.

Giampyer e Zar al solito montano per primi e sono subito in acqua, Ninja evidenzia sensibili progressi, Wasm sonnecchia.

Notevole fondoschiena alato per la cassiera del Dettori Market, da rivedere, Funstyle apprezza.

Pranzo a base di panini autogestiti e poi Wasm e Tom si avviano sulle orme di Serfer e Giampyer che provano la traversata verso la Coluccia, tornano rispettivamente con :

Wasm bomata assassina sullo Xantos, necessita riparazione

Serfer braccia cotte, sopra e sotto, ma si dichiara soddisfatto per questo windsurf esplorativo.

Etantonio arso dal sole cerca riparo in ogni modo e a fine giornata la pelle respira soddisfatta, a parte il collo ormai violaceo.

E' ora di cena, il settetto è inviatato dal quartetto per una pizza, giunti sul loco i tavoli sono due, i poveri ed i ricchi, il settetto, più per religione che per altro, si butta verso un ramadam a base di pizza, i ricchi vedono passare sul loro tavolo cozze insuperabili, tonni, cernie, spaghetti, ananas alla crema e cameriere vogliose, alla fine la cena si conslude con un impari 14 euro pro capite per il settetto contro un 35 euro pro capite per il quartetto, un gelato molto buono con prestante cassiera e poi a nanna.

Per domani prevista Murtamaria di prima mattina

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/23/2006 :  01:31:43  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Lunedi 22 Maggio 2006

Sembrava ci dovesse essere vento per Murta Maria a sud di Olbia, ma le previsioni del mattino son chiare, non c'è vento ne ce ne sarà, si inizia a parlare di dove andare e si decide di trascurare Nuraghi e La Maddalena a favore di una visita speranzosa alla Caletta, 60km a sud di Olbia.

Riparazione al volo per la tavola di Wasm.

Per Corradino urge ultraprotezione solare, ci si ferma al Market, veniamo raggiunti dalla chiamata di Giuliano, 18 nodi a Porto Pollo, misurati, torniamo indietro, ne leggiamo si e no 12, riprendiamo la via per Murta Maria dove ne frattempo Antoine ci aveva comunicato una 5,7mq belle piena.

Arriviamo in carovana di 5 macchine a Murta Maria, c'è già gente, siamo nel posto giusto, molti optano per una 5 ma anche meno è ottimale, è Sud e spinge tantissimo, Corradino Eroico esibisce una 5,7mq, soffre ma regge, complimenti.



Serfer nonostante la panzetta plana a stecca alla grande, riesce a sorpassare addirittura ed incredibilmente anche Etantonio, no comment.

Zar pianta le tende e alle 15 torna al lavoro.

Tutti danno il meglio , anche Ninja, prima con delle fantastiche riprese dalla spiaggina e poi in acqua. Sono le 16, il vento rinforza e cosi succede l'irreparabile, durante un doppio forward Etantonio riesce a sfondare il proprio boma, rientra a riva annaspando tra l'incredulità di tutti che si domandano come abbia fatto.



Tutti davvero soddisfatti, si torna a casa, Tom E Giampyer rimangono uniti da un pecorino sardo. Ci fermiamo a far la spesa all'Auchan di Olbia, dei ragazzi del Garda eran stati a San Teodoro, una 5 e con onda, vinciamo noi.

Ora di cena, il primo giorno senza lo Zar della cucina. riusciamo comunque a preparare.

Pasta al sugo
Insalata
Wurstel
Melone
Crostata
Vino
Mirto
TinTin

Lavata di piatti e tutti a nanna.
Per domani prevista Coluccia bella spinta e per MErcoledi la grande botta da 35 nodi, vedremo ...

Edited by - reporter on 06/01/2006 14:56:55

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/23/2006 :  09:19:46  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
Fantastico ragazzi, dateci dentro !!!!
Ricordate che mi dovete dedicare una manovra a testa

...e poi vedete di postare qualche foto...



 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/23/2006 :  13:31:40  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
bah!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2006 :  00:23:55  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Martedi 23 Maggio 2006

Di prima mattina Etantonio e Giampyer partono per Porto Pollo alla ricerca di un boma usato, viene proposto un North usatissimo ma a 100 euro, non se ne parla, siam fuori dal budget.

Al ritorno oltre ad una succulenta colazione trovano Serfer a combattere con le carte meteo, il programma del giorno precedente diviene realtà, oggi il vento se c'è stà a Stintino a circa 2 ore di macchina da Porto Pollo, nessuno batte ciglio nella speranza di un ulteriore refolo.

Partenza alle 12 ed arrivo in loco circa alle 15 tra alterne vicende e soste varie. IL postoè bellissimo e subito giustifica il lungo viaggio, mare incantevole dai colori molto intensi, spiaggia bianca e ben frequentata, siam lontani dai casini di agosto ma ci sono già ottimi paesaggi umani [Yeah!].

Mangiamo i panini e poi piazziamo l'anemometro, sale, sale il vento da nord,sale ancora, dagli 11 nodi iniziali cresce sino ai 25 nodi con i quali Giampyer eroicamente scende ancora in acqua presso il centro velico Stintino con una 6,6mq mentre Etantonio contratta ancora vecchi boma usati.

Bordo di uscita di Giampyer, bordo di rientro, ed ecco saltare la pinna dell'avantride su una catena di rocce sommerse, per fortuna il danno è minimo, solo la vite è saltata, tosto sostituita, il bronzeo rientra in acqua e si spara un'altra oretta di planate.



IL gruppetto costituito da Ninja, Serfer, Etantonio, Tom, Wasm si va a fare un gelatino guardando Roberto Tavazzi ed un altro local esibirsi in grandiosi manovre freestyle, grandi.

Ritorno in due ore a casa tra diversi flash di autovelox o altro


Allegato: RallyDiSardegna.avi ( 6MBytes )

cena preparata dall'ottimo TOm, gradita visita del quartetto Giuliano, Funstyle, Panettone, Corradino che esibiscono delle grandiose foto che verranno pubblicate prossimamente.

In serata due dilemmi sconvolgono gli astanti,

Walter si domanda quanto è grande il granchio che ci si fa la polpa di granchio mentre Serfer vuol sapere se la mortadella si fa con l'asino

Edited by - reporter on 06/02/2006 10:31:14

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/24/2006 :  10:51:57  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
Una domanda per etantonio scusa ma 100 euro non erano la tua CIFRA PREFERITA !!!
Senti se vuoi ti vendo il mio boma (INTONSO) per quella cifra , quando vieni oggi!!????
1. Risposta n. 1 : il granchio è grande q.b.
2. La mortazza si faceva una volta con l'asino adesso si fa di solito con il maiale anzi è DIFFICILE TROVARLA DI ASINO. SEggio ma vafan.....!!!
Per quanta riguarda altre risposte posso chiedere ad Armando che mi dice che sta ankora facendo le carte all'amiko Zar , dice che sono TROPPIU DIFFICILI.

CIAOOOO UN SALUTO A TUTTI a parte uno


P.S. ME STATE A FA' ROSIKA !!!!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 05/24/2006 11:09:43

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/25/2006 :  08:44:11  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
HEI REPORTER DOVE SEI!!????????

Ma che ti hanno fregato l martelletto ???



by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/25/2006 :  11:29:02  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
arrivano le prime foto della sardegna..

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SuperMan
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/25/2006 :  15:37:27  Show Profile  Click to see SuperMan's MSN Messenger address  Add SuperMan to Buddylist  Reply with Quote
Ma il primo da sinistra ha un fisico MOZZAFIATO !!!!

Lo VOGLIO !!!

p.s. ma il sole dov'è?

p.p.s. ma Serfer dov'è?


 Country: Italy  ~  Posts: 279  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 08/19/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/25/2006 :  17:26:29  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
Ma il primo da sinistra ha un fisico MOZZAFIATO !!!!

Lo VOGLIO !!!

p.s. ma il sole dov'è?

p.p.s. ma Serfer dov'è?

Originariamente inviato da SuperMan - 05/25/2006 :  15:37:27



eccoti accontentato...




2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/26/2006 :  00:18:17  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Mercoledi 24 Maggio 2006

Partenza alle 7:30 per Giampyer, Tom e Ninja, li salutiamo con affetto e poi ce ne torniamo a dormire, accorati dal dispiacere fino alle 12.
Dopodiche presi accordi con Panettone e gli altri loro vanno a Porto Pollo mentre Serfer. Wasm ed Etantonio si dirigono verso la Coluccia, vento di 25 nodi in media con raffica a 35 nodi, come dire molto rafficato.

Etantonio accusa ancora per il terzo giorno il dolore al tendine del polso sinistro, sarà assente dalla sessione per praticamente tutta la giornata, invano cerca panorami umani da scrutare ma la Coluccia non da il massimo sotto questo punto di vista.



Serfer e Wasm si esibiscono al solito con rispettivamente con 4,5 e 4mq Vodoo, quella di Serfer riparata in mattinata presso il centro windsurf di Porto Pollo dove un anno fa era stata acquistata, una semplice cucitura in garanzia.

Wasm è interessato ad una 4,7mq e gliela offrono a 190 euro mentre il giorno prima la stessa era stata offerta ad Etantonio a 150 euro, ma l'oro stà salewndo, le borse cadono, cosi pure capita di pagare 10 euro 3 panini ad un alimentari.

Sono le 19 quando si sbaracca dalla Coluccia, doccia e poi a cena in un locale di Palau insieme a Funstyle, Corradino, Panettone e Giuliano, buona pizza ma costi elevati e cameriere intronato.

Passeggiata lungo il porto e finalmente un locale ben frequentato, tra l'altro si festeggia la vittoria o la promozione del Palau calcio.

Mirto e buonanotte.


Edited by - reporter on 06/02/2006 10:46:52

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 05/26/2006 :  00:33:20  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
Giovedi 24 Maggio 2006

Le previsioni della sera prima davano niente praticamente per tutta la giornata ma al mattino Etantonio non ci stà, alle 9 è già sveglio, scruta il cileo, scruta le fronde, scruta le mappe e sentenzia, ancora Coluccia, ancora Porto Pollo, lascia libertà di scelta e poi con Serfer e Wasm si avvia verso la vicina Farmacia per cercare soluzione al tendine infiammato autodiagnosticato, dopo inutile discussione lo vediamo uscire con una pomatina all'acqua di rose, Serfer passa circa 2 ore alle prese con un fax e poi finalmente si parla di windsurf, meta prescelta Coluccia, il vento oggi è sui 20 , 25nodi e di ottima qualità, pulito, costante, il sole è forte e consente ad Etantonio di rimanere in spiaggia a fotografare le gesta della combriccola, c'è Funstyle che con la sua Queen Mary solca viulentemente le acque, c'è Panettone costante come il vento nel suo impegno, c'è Serfer che prende a calci il suo albero durante una manovra e si rovina il mignolo, (... problema simile alla famosa conchiglia di vindicio che gli costò ore di pronto soccorso),



c'è Giuliano che si incaglia in una rete da pescatore e c'è Wasm che con la 5,3mq di Panettone va come un treno.

Premio Pulitzer della giornata a Corradino, che incolonna ben 4 partenze dall'acqua consecutive, comprese la sua prima partenza dall'acqua e si fa notare per l'ottima impostazione e la capacità di planare alla grande anche coi piedi fuori dalle streps.



Spesuccia a base di stuzzichini, cena abominevole comprensiva di ravioli alla ricotta DOLCE, tipo mangiare i ravioli alla meringa o al cannolo siciliano.

Inaugurazione del liquore alla liquirizia e Buonanotte.

Etantonio ringrazia Superman per i complimenti alla sua panzetta.

A presto per le foto più significative.


Edited by - reporter on 06/02/2006 12:06:34

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 4 Previous Topic: Prossimo fine settimana. Topic Next Topic: Trasferta - attrezzatura  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.27 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000