Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Strappi
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: PER LU ZARU!AMICU MIO !danti danti  AUGURI! Topic Next Topic: il windsurf a roma ormai è solo ETANTONIO  

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/11/2010 :  17:16:21  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Non so se è quello che mi è successo, ma spiego la dinamica:

Nella fretta di andare al lavoro (ammazza quanto ci tengo) uscendo dall'auto prendo lo zaino che sta sul posto del passeggero col braccio destro. Pesa una decina di kg credo (!) e il movimento brusco e di sicuro a freddo (perchè erano le 7.00 di mattina) mi fa sentire un dolore fitto alla spalla destra insieme a qualcosa di simile a uno scrocchio.

Da subito il dolore era forte, tant'è che mi ha fatto male tutto il giorno, poi via via meno durante la successiva settimana. Ho provato il Voltaren ma mi sembrava addirittura peggiorare la cosa, ho provato le bende da applicare tipo flector e quasi lo stesso risultato, forse un po' meglio... ma niente di notabile.

Oggi a circa un mese di distanza mi continua a far male la spalla quando sforzo il muscolo e nei movimenti più netti verso l'alto (ieri ho provato a prendere una zanzara che stava sopra la mia testa e los catto mi ha fatto un dolore immane!)

A parte andare quanto prima da un ortopedico, che cosa mi consigliate? Che c'ho secondo voi!??

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/11/2010 :  22:57:23  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Fisioterapia e se non funziona infiltrazioni intrarticolari... Altrimenti Armando!

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/12/2010 :  09:24:15  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
sergio stai tranquillo, si tratta da quello che dici, solo di una infiammazione al tendine che in questi casi diventa duro al punto da scrocchiare anche. l'unico sistema per farlo passare sarebbe il riposo completo dell'articolazione ma è impossibile, me ne sono reso conto anche io con il mio gomito.
il voltaren è molto blando, ce ne sono di migliori e più forti. l'ortopedico da cui sono stato per il gomito mi diede un integratore usato in campo sportivo che serviva a ricostruire la guaina intorno al tendine, causa delle infiammazioni. se ritrovo il nome te lo dico.
ciaoooo

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/12/2010 :  12:10:02  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Grazie ragazzuoli!
Io ora vedo un po' cosa mi dice il doc, nel frattempo, se Giampy ritrovi il nome del farmaco... ci faccio un pensierino

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/12/2010 :  12:34:54  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
ho sforzato le meningi e mi sembra di ricordare che si tratti del TIOCRONAL. costa intorno ai 30 euro a confezione e non serve ricetta medica, non è rimborsabile in nessun modo.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/12/2010 :  13:46:54  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Ok grazie, allora mo vedo se riesco a prenderlo entro oggi così domani non soffro troppo

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/12/2010 :  16:14:24  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
sentite sempre il parere dei medici comunque ...

Salut

F

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: PER LU ZARU!AMICU MIO !danti danti  AUGURI! Topic Next Topic: il windsurf a roma ormai è solo ETANTONIO  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.33 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000