Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Pranzi e Cene
 Riunione del Comitato Tecnico del Forum
Rating is not allowed for this topic.
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: mangiata e giocata da rosy e giampy Topic Next Topic: la pappardellata!!!
Page: of 9

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  12:17:16  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
quote:
febios te preoccupi sempre della benzina quando si tratta di andare al mare e oggi ti fai da Bracciano fino a Rocca di Papa solo per mangiare dall'amico tuo, il bello è che me lo fai fare pure a me. Speriamo che ce la faccio - comunque ero stato profetico

Originariamente inviato da panettone - 10/27/2010 :  11:56:07



Non sono accettate scuse nè per km nè per tempo... faccio una rivoluzione! Io sto qui in macchina e mi so già fatto 80km... !!!

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  12:26:26  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
non parliamo di km; oggi :
sacrofano -> vigna
vigna -> sacrofano
sacrofano -> piazza vescovio
piazza vescovio -> sacrofano
sacrofano -> rocca di papa
rocca di papa -> sacrofano

dajeeeee che per surfare e mangiare i soldi spesi in carburante non si calcolano

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  12:30:17  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
a se' tu hai ragione e se andare fino a Rocca di papa rimaneva comodo anche per uno solo di noi non avrei aperto bocca. Ma sto posto oggi è scomodo per tutti soprattutto per febios, quindi non capisco proprio la logica della scelta. Va bè
a stasera

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  12:30:46  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Sarò breve,
pace e bene,
mi prendo tutte le colpe,
andatevelappijaander...

Panettò, sei stato uno dei primi promotori del locale de Febios ... che è mo sta storia,
non sarai mica nervoso pe sto scirocchetto che se prospetta ?

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  12:37:02  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
febios è un anno che propone sto locale e adesso vi tirate indietro????
oggi si prova e se non vale niente... colpa dell'admin che ha prenotato

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  12:53:48  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Sarò breve,
pace e bene,
mi prendo tutte le colpe,
andatevelappijaander...

Panettò, sei stato uno dei primi promotori del locale de Febios ... che è mo sta storia,
non sarai mica nervoso pe sto scirocchetto che se prospetta ?

Originally posted by etantonio - 10/27/2010 :  12:30:46


sarò io il matto amministrato' ..
mo vado a surfà!!
a stasera

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  13:01:48  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Panettone, sei soltanto in buona compagnia !

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

PROFONDO ROSSO
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/27/2010 :  15:37:11  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist  Reply with Quote
NN ce la faccio proprio oggi!nn sono in condizione!confermo la mia assenza !!!
buona serfata e magnata alla prox saro' presente sicuramente!!pardon
ciauuu
p.s. mi vado a fare un lattino caldo!

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Edited by - PROFONDO ROSSO on 10/27/2010 15:39:49

 Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

 Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/28/2010 :  08:56:14  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Serata esplosiva, alla fine il comitato non decide nulla, ma serata esplosiva!

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/28/2010 :  09:17:28  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
caro vecchio reporter dove sei? stavolta di cose da scrivere ce ne sarebbero...

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/28/2010 :  10:04:28  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Fuori Reporter!!!!

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

reporter
Junior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/28/2010 :  11:14:20  Show Profile  Add reporter to Buddylist  Reply with Quote
La tramontana porta limpidezza nei cieli e negli animi,
e con questo spirito si arriva alla Riunione del Comitato Tecnico, una riunione volta a dare un nuovo volto al Forum,
da oggi tutti i partecipanti saranno diversi,
il windsurf stasera è al centro di tutto, i cibi, le bevande, altri argomenti, decisamente banditi,
andando con ordine, la tecnica della foto del distributore dove fermarsi sortisce pessimi risultati,
chi se lo ricorda giallo, chi blu, chi Ip, chi Agip, chi Q8 , alla fine ci si ferma in due distributori,
chi il primo a destra, chi il primo a sinistra.
Un intoppo sulla nomentana rallenta Shasa, GiampyeRosy , Corrado e Panettone, ma intorno alle 21:30
lungo salite panoramiche e vicoli pertusi si giunge al locale frutto di tante recenti polemiche.
Funstyle in gran spolvero, Febios purtroppo non trova il tempo per mostrare i suoi filmati,
solo una folgorante anteprima in macchina per pochi intimi,
Corradino porta con se Polemino e mangia per due, Serfer s'impasticca per tener botta,
due ciotoline di patatine durano pochi istanti, Shasa inizia a borbottare e si inizia a prenotare.
Un bell'antipasto misto con spiedini di carne e provola, formaggi col miele e con le marmellate.
Naturalmente si discute di stecche, Polemino spara su tutti, sui 6 nodi,
sulle stecche di un quarto d'ora del povero amministratore,
e sul fatto che sono inguardabili Capostecca che non strambano,
Funstyle ci ricorda che nell'anno in cui fu lui Capostecca nessuno planava come lui,
tutti ascoltano con le recchie abbassate,
e poi l'eterno tema, dove fare progressi, lago o mare,
Serfer si schiera per il lago palestra o almeno per l'acqua piatta / palestra,
Corrado rimprovera a Serfer il fatto che non l'ha portato da tempo fra le onde,
Serfer lo manda a Fanc... , e sò due, per fortuna si va avanti.
E' tempo dei primi piatti, i più sagaci seguono la tecnica della pietanza più cara, il doppio primo,
rimarranno delusi dalla pochezza fisica della stessa,
molti si innamorano dei boscatelli ai porcini, particolari,
molto buoni anche gli strozzapreti pachino e porcini,
Sardina prende una pizza, che la vicinanza dell'uomo-cassa Ninja l'abbia turbata nella scelta ?
Corradino educatamente fa notare che non è sazio e si prende delle fettuccine.
Ma torniamo ai contenuti windsurf/tecnici.
Ninja apre il discorso Roadmap 2010/2012 , prima tappa, Tenerife Agosto 2011,
il periodo ipotizzato dall'1 al 12 agosto, probabilmente ci sarà anche Sardina.
Giampyer propone Boavista Natale 2010, stupore, sparata o sostanza ? Da indagare.
Molto fervore in tutti, tra le donne una Rosy sorniona fa comunella con Sardina,
dall'altro lato ancora plausi per le foto di Rossella a Lendinuso,
lei ascolta e filma poi dice la sua anche sulle stecche,
"fatele come azz.. ve pare", Panettone annuisce.
C'è tempo anche per un regalo estemporaneo all'Admin, due corni,
lui si sente smascherato e tra se e se pensa, "come han fatto a capire che son scaramantico ?"
Dolci, creme catalane, torte di mele, amari e caffè,
ed ecco l'ora del conto, v'è disillusione in tutti, le belle sorprese non ci sono più,
e forse non ci sono mai state, 26,3euro a persona, nella norma, forse.
Febios sorride e pensa, "..ve sete magnati sto mondo e quell'altro, che volevate !!"
Si riscende a valle e forse complice il vino rosso oltre che il peso acquisito ci si mette un attimo.
Nottetempo l'Admin ripensa a Tenerife, sarà alla portata di tutti ? Sarà un errore proporla ora ?
Poi il pensiero va al fiero Ninja pronto a gettarsi ancora una volta tra le onde,
e così partorisce la frase che non ha detto ma avrebbe voluto dire

"The Forum must go on"






Reporter
(sometimes will be back)




Edited by - reporter on 10/28/2010 11:20:15

 Country: Argentina  ~  Posts: 112  ~  Member Since: 11/11/2005  ~  Last Visit: 10/28/2010 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/28/2010 :  14:30:05  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Applauso!

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/28/2010 :  15:31:20  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Alla luce della discussione di ieri sera
ho pensato che è giusto unire alle ambizioni di primato anche risultati qualitativi,
Direi che un mio qualsiasi posizionamento nella StecClassifica
deve essere necessariamente affiancato da un progresso tangibile,
tale progresso lo identifico nell'esecuzione di almeno una Strambata Power prima di fine anno, mi permetto di essere io a giudicare la stessa con l'avallo di chiunque altro sia presente e sintonizzato.
Credo che potenzialmente potrei fare ancora una decina di uscite e pertanto lo vedo come un risultato ambizioso ma fattibile.
Gli altri aspiranti al podio se la sentono di fare un qualcosa di simile a partire dal sor Corradino ?

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 10/28/2010 :  16:09:45  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
1 se per strambata power intendi una strambata tutta in planata per quanto mi riguarda non credo ci riuscirò entro quest'anno ma nemmeno il prox, potrei anche non riuscirci mai. Credo che anche per te chiuderla in planata entro quest'anno sia veramente difficile.
2 la stecca è un uscita in windsurf, il capostecca è chi ne fa di più, il premio premia la persona con più determinazione, passione, capacità di beccare la condizione indipendentemente dalla bravura.Se volete fare una gara di bravura, di tecnica o altro chiamatela "capobravura", "capotecnica" "o capoaltro".

SURFISTA DELLA DOMENICA

Edited by - panettone on 10/28/2010 16:11:53

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 9 Previous Topic: mangiata e giocata da rosy e giampy Topic Next Topic: la pappardellata!!!  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.65 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000