Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Intensità del vento.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Previsioni e rilevamenti in tempo reale sul forum Topic Next Topic: Trascorsi californiani.  

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/04/2010 :  23:45:41  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
Non se qualcuno si è accorto che a volte il vento avendo la stessa intensità è più o meno forte.

Oggi è stato palese, una bava di vento spingeva come una dannata. Un paio di settimane fa, facevo la water start ma mi costava entrare in planata.

Sarà dovuto alla densitàa dell'aria? ...strano no?!

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator 

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/05/2010 :  08:55:30  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Si in effetti è strano, a volte anche a me ha dato questa sensazione, ma quando dici stessa intensità ti riferisci a due stesse misurazioni con l'anemometro oppure ad una scala un po' più casereccia?
Io non ho l'anemometro e avevo concluso che mi sbagliavo a valutare la velocità

Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Lo Zar
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 09/05/2010 :  15:28:10  Show Profile  Click to see Lo Zar's MSN Messenger address  Add Lo Zar to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Si in effetti è strano, a volte anche a me ha dato questa sensazione, ma quando dici stessa intensità ti riferisci a due stesse misurazioni con l'anemometro oppure ad una scala un po' più casereccia?
Io non ho l'anemometro e avevo concluso che mi sbagliavo a valutare la velocità

Originally posted by SerFer - 09/05/2010 :  08:55:30



Anche io pensavo che fosse un problema di valutazione, ma la conoscenza del home spot ti permette di dire se si plana o no... Sicuramente una misurazione oggettiva taglierebbe la testa al toro!

Ad ogni modo credo che ci sia un razionale, può darsi che sia dovuto o all'alta o bassa pressione oppure al tasso di umidità che varia...

Lo Zar

Pensieri liberi

 3° StecClassifica (Mutanda) 2009

 Country: Panama  ~  Posts: 1184  ~  Member Since: 12/01/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: Previsioni e rilevamenti in tempo reale sul forum Topic Next Topic: Trascorsi californiani.  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.09 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000