Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password


Register
Select Language

Forgot your Password?
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Preoccupazioni
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: il windsurf a roma ormai è solo ETANTONIO Topic Next Topic: Roba cinematografica
Page: of 3

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/03/2010 :  17:56:30  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
Le scuse di Serfer:

Non ce la faccio...
Ho troppi impegni..
Mi sà che questo we la vedo male..
Devo andare de quà de là , non riesco a farcela..
Ci vediamo la prox volta..
Ma in fin dei conti strambo meglio di tutti .., ma che vengo a fà?

Oramai i ha buttato la spugna , conscio del suo livello e lascia li amighi da SOLI!!!!!!!!!

Ritorna in te SEGGIO!!!!!!!!!!!!


F







Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/03/2010 :  21:09:36  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote


Grazie per il pensiero Panettone, in effetti ho latitato in maniera preoccupante, ma ho letto quando ho potuto..

Per il weekEnd passato non mi andava di uscire in windsurf: fuori casa la temperatura non era sufficiente a stimolarmi, sono rimasto con due vele e mezza e non mi adopero a sistemare quelle rotte, non mi andava di fare chilometri.
Una volta mi sarei mosso anche solo per fare due chiacchiere sulla spiaggia e passare qualche ora spensierata, ma è sempre più raro riuscire a trovare lo spirito di una volta: c'è individualismo, agonismo, polemica..
Mi viene un po' a mancare lo spirito di gruppo che trovavo e che era lo stimolo più forte che mi faceva fare km e km per tutto il Lazio.
Questa è una mia condizione/sensazione quindi anche non condivisibile, ma per me è così... per ora.

Il windsurf con la pioggia, o con 13 gradi per ora non mi attrae e non mi convince a sbattermi per 200km sola andata.

Detto questo... mi sto a preoccupà pure io


Face your fears.
Live your dreams.



Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

 Panettone Oro 2010

 Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

etantonio
Administrator




Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/03/2010 :  21:33:08  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Una volta mi sarei mosso anche solo per fare due chiacchiere sulla spiaggia e passare qualche ora spensierata, ma è sempre più raro riuscire a trovare lo spirito di una volta: c'è individualismo, agonismo, polemica..
Originally posted by SerFer - 11/03/2010 :  21:09:36



Da parte mia posso solo dire che l'agonismo che porta a dei progressi è da me il benvenuto, da me.
Non credo che individualismo e polemica ne siano diretta conseguenza,
nella stagione 2008, c'è stata una bella stagione che ricorderò per tante belle uscite insieme a Panettone e tutti,
secondariamente per il Capostecca.
Se quest'anno porterò a casa la strambata lo dovrò ancora una volta a Panettone, ed a me.

Comunque si può mettere in discussione tutto dell'attuale linea, ammesso che ce ne sia una, stecclassifica inclusa,
lasciateme solo libero de anda a fa windsurf perchè spesso non ciò nient'altro da fa !

Se i temi son altri, vengano fuori, la roadmap troppo ardita e pro-oriented ?

 CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

 Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/03/2010 :  22:31:23  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
NOOOOOOOOOO Sergio, non dire così .. , QUELLO CHE IMPORTA DI PIU' E' STARE INSIEME AGLI AMCI , ED E' PER QUESTO CHE TI CERCHIAMO :-).
Vedi .., surfare è solo uno stimolo per stare insieme , per trascorrere ore spensierate e scambiare idee e leggiadri pensieri.

Quando sono solo e mi capita di fare surf , la prima cosa che faccio è cercare un contatto con altri surfisti (che già conosco) solo per condividere bei momenti.
Rivaluta la tua idea .. qui ci sono solo amici che hanno voglia di condividere solo bei momenti con te.

ps : Il tema della cena passata , non mi è piaciuto affatto se devo essere sincero . La monotematicità e il tono degli argomenti mi ha letteralmente deluso. Non c'era differenza tra tifosi sfegatati di calcio e noi . Il windsurf quello vero per me è un'altra cosa, connubio tra elementi della natura e l'uomo, il resto sono tutte cazzate..
Chi crede di surfare perchè ha l'attrezzatura all'ultimo grido credi a me non ha capito una mazza di questo sport (nessun riferimento al forum).
Questo sport nasce da dentro come profondo senso di libertà (vedetevi point break e capirete) . Per me , umile persona che sono penso che la vita senza amici non vale di essere vissuta . Spesso ho perso amici perchè si sono sposati (grazie a me ) , ed ho capito che erano persona che non valevano una cicca ..

Io la vedo così.

Un salutone da Febios

Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/03/2010 :  23:26:02  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
sergio mi dispiace perché in queste parole ritrovo un po il motivo per cui ho mollato wsr, il clima cambiato, le continue "belle" parole inserite in ogni post da alcune persone, la misteriosa sparizione di alcuni utenti storici (forse non ero il solo a pensarla così).
il gruppo etantoni è vero che si è un po modificato nel tempo ma secondo me lo spirito di gruppo c'è ancora. bisogna solo ritirarlo fuori. facciamoci una surfata insieme, una mangiata e una bevuta in relax e le cose le vedremo in maniera diversa.


ps:febios devo darti ragione quasi su tutto sulla cena

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  09:08:43  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
meno male che Seggio c'è!
per la cena, almeno nel mio caso, la polemica e le provocazioni erano del tutto gratuite, tese al cazzeggio e a prendersi in giro, ma riconosco che forse abbiamo un pò esagerato, anche perchè se Sergio ce lo fa notare vuol dire che è cosi'.
E' vero pero' anche che il gruppo etantoni sta facendo progressi notevoli sia per quantità di uscite, sia dal punto di vista del livello medio del gruppo, che quest'anno ha fatto un salto di qualità evidente, questo è uno stimolo per tutti, soprattutto per te Seggio che fino a poco tempo fa ci aspettavi paziente e adesso hai la possibilità di confrontarti con compagni di uscite un pò più "decenti".
Secondo me non bisogna confondere la voglia di migliorarsi e di crescere con individualismo o agonismo.
saluti

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  10:36:35  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Condivido un pò tutto di quello detto dagli utenti del forum. Sono d'accordo che il tono della cena è stato molto "attaccabriga" con l'unico obiettivo di cazzeggiare un pò, visto che era molto che non facevamo una cena dall'estate scorsa. Però se Sergio evidenzia delle problematiche in questo forum vuol dire che il suo attento occhio e il nostro atteggiamento ha subito delle modifiche. Questo può essere un monito a ritornare nel vero spirito del gruppo che lo contraddistingue ovvero vera amicizia nello spirito della condivisione del nostro amato sport. Emerge a parere mio molta voglia di migliorarsi e forse in taluni casi un individualismo spinto che porta a dire quasi: "io so io e voi...".
Il "problema Serfer" io lo vedo non come un problema ma legato soprattutto non allo stare insieme con gli amici ma alla situazione nella quale uno si trova extra lavoro ed extra sport.. Etantonio che come dice lui, spesso non c'ha altro da fare, è giustissimo che faccia windsurf e non va assolutamente colpito nel discorso che uno vuole fare solo un numero considerevole di uscite ma con poca qualità, perchè è una cavolata immane. Se uno ha del tempo libero penso e credo sia guisto dedicarlo a cosa meglio crede: DONNA O SPORT, la scelta è prettamente soggettiva.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  11:10:46  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
quote:
Emerge a parere mio molta voglia di migliorarsi e forse in taluni casi un individualismo spinto che porta a dire quasi: "io so io e voi...".
Originally posted by Funstyle - 11/04/2010 :  10:36:35


ma lo pensi veramente? a sto punto voglio NOMI E COGNOMI!!

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  12:06:09  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Sono uno che dice le cose in faccia e non le manda a dire, quindi se vuoi i nomi , li dico: Corradino p.e. ultimamente l'ho visto molto fomentato, giustamente per le sue ultime gesta eroiche da waver incallito, della serie si voi che uscite al lago n'un c'avete capito un ... meglio le onde e l'acqua salata; il lago non è ws (penso pure che Sergio si riferisse a ciò, a questo agonismo spinto che porta alla competizione e rovina il clima di amicizia che ci contraddistingue).

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  12:28:41  Show Profile  Add panettone to Buddylist  Reply with Quote
ma Corradino scherza! e comunque a me i dogmi non piacciono, ma in nessuno dei due sensi, ultimamente te e febios avete la stessa rigidità nel non surfare al mare, sembra quasi che dite che surfare al mare non è windsurf! sabato al naloo erano condizioni di sole e vento ottimali, siete voluti andare al lago .. ma che ve devo fa?

SURFISTA DELLA DOMENICA

 CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

 Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member



Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  12:40:38  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
non conosco così bene corradino ma credo che quella sera si sia lasciato andare, non mi sembra il tipo che snobba la surfata in acqua dolce, la prova è che quando ne ha avuto l'occasione si è fatto l'uscita anche al golfetto.
condivido la sua preferenza per il mare quando ci sono le condizioni per poter scegliere lo spot, il mare mi da delle sensazioni che il lago non mi ha mai dato. trovo invece il lago un ottima palestra per fare propri gli automatismi delle manovre.

ps: antonio ormai è surfer professionista

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

 Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

 Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  12:42:13  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist  Reply with Quote
Non è vero, a Fondi sono venuto. E poi lo sapete che per me sono le ultime uscite stagionali che il lago mi ha permesso di apprendere bene la W/S, poi si chiude tutto e se ne riparla ad aprile, spero solo venga tanta ma tante neve (ma st'anno c'ho qualche dubbio, tanto freddo e poche precipitazioni).
ALOHA a TUTTI!

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

 Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

 Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

febios
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  17:17:11  Show Profile  Add febios to Buddylist  Reply with Quote
il lago con il SE-SW ? solo un discorso logistico di tempo niente più ..
Al mare nel Lazio devo trovare acnora un spot che mi piaccia e sia sicuro dove nun terubbinio le mutande.. (eccetto Puglia Sardegna Toscana Calabria ) dove ho già surfato in tempi memorabili .


Cavaliere elettrico per scelta !!

 Country: Italy  ~  Posts: 1911  ~  Member Since: 12/07/2007  ~  Last Visit: 07/22/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

francis
Senior Member

Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  19:14:53  Show Profile  Add francis to Buddylist  Reply with Quote
so preoccupato anche io, mi sono avvicinato al gruppo etantonio grazie a Funstyle (per simpatia, disponibilità, etc.) dopo una prima esperienza con wsr (ormai è diventanto una serie di sottogruppetti). Ho 46 anni e ho tanta voglia di surfare, maro o lago che sia, purchè in sicurezza e compatibilmente con il tempo che ho a disposizione.
Non ci sto a capì una sega di tutti sti problemi che citate ma non mi deludete, per me il WS è una esperienza interiore ma che voglio vivere in gruppo.
Per me la competizione ci può stare ma va vista come uno stimolo per progredire, odio invece chi non vuole fare sapere dove va per mettere poi on line un bel report (parlo di casi riscontrati su wsr).
Scusate per non essere stato presente alla cena, ma con moglie e figli dall'arelia ai castelli era un pò un problema, ma ormai vi seguo, almeno virtualmente, costantemente.

basta con Pioppi, voglio le onde!

 CapoStecca 2011 & 2013 & ViceCepoStecca 2014 & Mutanda 2012

 Country: Italy  ~  Posts: 1033  ~  Member Since: 09/08/2010  ~  Last Visit: 09/18/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member


Status: offline
Member Rated:


 Posted - 11/04/2010 :  22:19:46  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Oh ragazzi .. sono stato due gg con la febbre e stasera leggo questo post pensando che non sono l'unico a stare male!!!! Ma che ti sei ammattito SEGGIO????
Io è dal 2006 che dico che in questo forum ho trovato un sacco di amici ! Anche in un post recente ribadivo il concetto!
Provoco perchè mi piace e se ho esagerato una sera me ne dispiaccio ma che è che non sbaglia mai? Chiedo subito scusa se ho offeso qualcuno!
Dato quest'antefatto però lasciatemi dire la mia! e qui smetto di scherzare:
Lasteccaclassifica è bella mi piace ed è un pungolo ad uscire di più ma sembra diventata ormai il motivo principale, per questo a volte si mettono stecche che vengono fatte non per il piacere dello sport ma per il gusto di segnare stecca!

St'ossessione per il lago anche quando al mare le condizioni sono ottimali divide il gruppo non ce niente da fa! Uno zoccolo duro fisso ad albano innervosisce quando non c'è una ragione specifica!! Può succedere una volta che per la logistica ci si divida, due ma ormai sembra una fissa!
Febios io non te capisco, e non so l'unico! ... Io in vta mia al lago di albano ce so uscito 2 volte ... si può fare WS anche ignorandolo!

E' questo secondo me il problema ! .. Ma io l'ho detto vado al mare se posso scegliere vado al mare e non mi sembra non condivisibile ... Acqua piatta, onde .. io in sardegna fosse anche coluccia, anche nella versione 4 gg a fine giugno con voi ci vengo ! ..Ho gia preso le ferie! E' la compagnia la cosa che da il pizzico in più!

Poi per il resto se c'è una discussione io ci sono .. che sia politica, windsurf o gnocca .. non me so mai tirato indietro!
Io ogni volta dico che qui ho trovto tutta un numero di cari amici esse messo come causa di disamoramento non ce sto!
A seggio io te voio bene! Ma che te stai a inventa .. se sono stato troppo competitivo me spiace ma a me la competizione piace .. chiedi ad andrea che pure mi conosce ormai da 25 anni ... io imparo le manovre solo pe faglielle in faccia e panettone!!!

Che amarezza ... ce so quasi rimasto male! .. Comunque non farò più polemica però voi ricominciate a pensare ad uscite tutti insieme .. Io ci sarò!

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

Edited by - corradino on 11/04/2010 22:21:20

 ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

 Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 3 Previous Topic: il windsurf a roma ormai è solo ETANTONIO Topic Next Topic: Roba cinematografica  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.6 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000