Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 Laghi con venti termici Lazio e dintorni
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Talamone - lo spot - Topic Next Topic: week 10-11 luglio
Page: of 2

Funstyle
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 07/09/2010 :  10:47:38  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
Io sono molto favorevole (quando ci vado ) al mare, il lago mi piace lo stesso ma solo con le condizioni di vento che sappiamo, albano incluso da ottobre a dicembre con lo scirocco.
Campo è e rimane il top per me. Adoro le condizioni del chop a "pentola de facioli", come dice er sor panettò, bagnanti inclusi, poi quel pratino è un extra lusso che ben poi spot anno (attrezzatura sempre pulita mai sabbia, per uno come me che lava tutto una o due volte l'anno), poi lo scambio di quelle due parole con gli amici prima e post serfata sono il massimo.
Al Naloo ci sono stato 4/5 volte l'anno scorso, ma non mi piace con il ponente, con Giuliano l'anno scorso abbiamo misurato il termico lui lì io a campo nello stesso momento due tre volte e il vento risultava 5/6 nodi in meno che a Campo (anemometro uguale).
Campo è Campo. Non si batte.
Number ONE.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Edited by - Funstyle on 07/09/2010 10:49:08

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 07/09/2010 :  14:22:14  Show Profile  Add panettone to Buddylist
domani confermo Talamone, acqua piattissima e pulita, vento side, solo surfisti sulla spiaggia, queste le condizioni.
Chi vuole venire me fa sapè
bella!

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Talamone - lo spot - Topic Next Topic: week 10-11 luglio  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.27 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000