Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Corradino 2010
Previous Page | Next Page
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Funstyle 2010 Topic Next Topic: francis 2010
Page: of 3

corradino
Senior Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 07/19/2010 :  12:33:47  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Ven 16 Luglio - Talamone
Col panettone in fuga dall'ufficio per la vittoria! .. E vinciamo un ottimo vento teso e tanto da planare!

----------------------
Tutto ciò che avete da fare è tenervi il vento alle spalle.
J. Conrad
----------------------

ViceCapoStecca 2009 & Panettone Oro 2009 & Panettone Oro Edizione Special

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 07/19/2010 :  12:36:53  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Sabato 17 Luglio
Dopo una doppia immersione rientro a campo alle 16 ... c'è vento .... panettone mi chiama all'appello ... arrivo monto non c'è più ... cerco la giugulare del panettone ... la trovo ... sto per azzannare ... il vento risale , lascio i cattivi propositi per dopo e mi vado a prendere il meritato chop...
Un punto scarrocciato all'orizzonte : Giampiero!!! Che però poi rientra come il vento risale.
Stanco morto mi spiaggio al six !

----------------------
J. Conrad
----------------------

Country: Australia  ~  Posts: 1583  ~  Member Since: 03/30/2006  ~  Last Visit: 10/17/2019 Alert Moderator  Go To Top Of Page

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 07/26/2010 :  08:54:37  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Sabato 24 Luglio Campo di mare
e che stecca!! ... Un campo di mare che sembrava tenerife!
Con l'88 sono stato un vinto col 110 un vincitore :) ...
Ci metto anche la più bella strambata che mi sia mai riuscita! :)

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/02/2010 :  12:30:04  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Sabato 31 Luglio Campo di mare
Campo di mare Again! ... un motore! ...
mi districo sull'acqua con qualsiasi attrezzatura fallisco su sedie e trappoloni! ...

----------------------
J. Conrad
----------------------

Edited by - corradino on 08/02/2010 12:30:21

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/26/2010 :  18:59:39  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Sabato 14 Agosto Lefkada, baia dei mulini
Una partenza un pò in sordina ... cominciavo a pensare che aver lasciato la 7 a casa fosse stata una scelta sbagliata ... non sarebbe cmq mai servita!

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/26/2010 :  19:00:41  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Domenica 15 Agosto Lefkada, Vasiliki
E l'88 dov'è? La 3.2? Cazzo quanto vento ! ... peccato il piattone!

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/26/2010 :  19:02:17  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Lunedi 16 Agosto Lefkada, baia dei mulini
La potenza del calasole è eccezionale ... ma fino al tramonto avevo fatto eccezionali planate con la 6.4 e la tavola di Manila! ... Devo scegliare se essere uno da onde o da slalom!

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/26/2010 :  19:03:35  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Martedi 17 Agosto Lefkada, baia dei mulini
Non devo decidere niente !!! ONDE ONDE ONDE

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/26/2010 :  19:05:22  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Mercoledi 18 Agosto Lefkada, baia dei mulini
Ancora un pò di onde residue del giorno prima mi offrono salti molto alti ! ... Il più alto lo piazzo con la tavola del panettone!! Ma dove stava l'acqua sotto di me???? (è ora del caschetto?)

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/26/2010 :  19:06:36  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Giovedi 19 Agosto Lefkada, baia dei mulini
Con la stanchezza che ho addosso non mi entra neanche una strmabata degna di questo nome ... A saltare invece è facile! Evviva il tricktionary che mi ha detto come si fà il chop-hop!

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 08/26/2010 :  19:07:44  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Venerdi 20 Agosto Lefkada, baia dei mulini
E il jibe Day .... e la fine della trasferta!

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/06/2010 :  10:35:17  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
4 settembre, Campo di Mare
Il ghiaccio è rotto ... le prime catapulte controllate sono un successo ... non tanto per lo stile quanto per prendere il coraggio di fare la prima! :) ...
D'ora in poi a fine bordo una volta si stramba una volta si va in catapulta ... Speed loop ... ti sfido !

Fine uscita con lo "slalom" del Giuliano!

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 09/20/2010 :  10:53:07  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
sabato 18 settembre Naloo
Inaugurazione della tavola nuova!! :) Schiaffo memorabile ma la vela di Andrea se lo ricorderà più a lungo di me purtroppo! :) Comunque GIORNATONE!! Magari fossero sempre così le surfate.
Strambate riuscite quando necessarie! :) .. importante.. nonstante la tavola ancora sconosciuta

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 10/20/2010 :  12:20:45  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
sabato 25 Settembre Salto di Fondi
Una vera uscitona ... il neo l'alberata alla tavola del panettone al quale gli sto decimando l'attrezzatura, ma tutto il resto è fenomenale!
Surfo un onda proprio di gusto, non so com'era l'effetto da fuori ma lì mi gaso moltissimo tanto che provo a rientrare subito per rifarlo ma un pò la stanchezza un pò il vento calato non mi permettono di superare lo shore breack!
Cmq molto molto soddisfatto! FreeStyle roba di froceria! Sono le onde la mia mecca!

----------------------
J. Conrad
----------------------

corradino
Senior Member

Member Rated:

Posted - 10/20/2010 :  12:22:23  Show Profile  Visit corradino's Homepage  Click to see corradino's MSN Messenger address  Add corradino to Buddylist  Reply with Quote
Domenica 3 ottobre - Spiaggia Romazzino
La sardegna col levante è una cosa strana ! ..
Sabato Porto Pollo sono andato su un posto conosciuto perchè rientravo da una gita in barca alla maddalena! .Un tempo splendido ma vento latitante ... tanto ero anche un poco sbronzo ...! Andata così...
Domenica il vento c'era! Ottimo ... mi cerco una spiaggia sul versante orientale vicino porto cervo .. era inutile fare KM quando il vento bussa alla porta di casa! Tutto in faccia, situazione molto Bracciano con la tramontata ma le onde del mare sono meno nervose di quelle del lago ... zompetti stringendo la bolina e riparti sulla discesa poggiando ... mi sono adattato in fretta alla situazione!
La spiaggia era su una baia che sembrava larga ... ma planando mi ritrovavo a fare il flipper! ... Ho accettato la situazione perchè era un ottima scusa per fare tante ma tante manovre! ... Giusto il tempo di iniziare la planata, bolinare un 30 secondi eppoi bisognava già moanovrare! .. Un imposizione che al momento mi è sembrata un ottima palestra!
2 uscite da un oretta abbondatne in acqua con panino nel mezzo! vento sui 18/20 molto pulito sid..ON..ON++ :)
tentativi di speed loop (ancora allo step 1) il coraggio non manca!

----------------------
J. Conrad
----------------------

Page: of 3 Previous Topic: Funstyle 2010 Topic Next Topic: francis 2010  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.55 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000